La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5791
lunapiena2 ha scritto:cmq in America su certi argomenti sono più puritani di noi...quindi un George gay gli rovinerebbe la carriera.

Però una cosa proprio non la capisco....ma come fa una a stare ad un gioco simile!???! boh......ok, lo farai per le copertine, per la notorietà...ma al mattino quando ti guardi allo specchio non ti fai un pò schifo??
ma anche lei con sta storia ci guadagna qualche apparsa in tv, ormai era sparita del tutto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5792
lunapiena2 ha scritto:cmq in America su certi argomenti sono più puritani di noi...quindi un George gay gli rovinerebbe la carriera.

Però una cosa proprio non la capisco....ma come fa una a stare ad un gioco simile!???! boh......ok, lo farai per le copertine, per la notorietà...ma al mattino quando ti guardi allo specchio non ti fai un pò schifo??
di grazia luna...mi spieghi come fa a farsi schifo una che per anni ha tirato coca in compagnia di un orango di nome vieri? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5793
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:cmq in America su certi argomenti sono più puritani di noi...quindi un George gay gli rovinerebbe la carriera.

Però una cosa proprio non la capisco....ma come fa una a stare ad un gioco simile!???! boh......ok, lo farai per le copertine, per la notorietà...ma al mattino quando ti guardi allo specchio non ti fai un pò schifo??
di grazia luna...mi spieghi come fa a farsi schifo una che per anni ha tirato coca in compagnia di un orango di nome vieri? :roll: :lol:
:roll: :roll:
in effetti!!
:roll: :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5795
lunapiena2 ha scritto: ah cmq Bubu se si facessero schifo tutti quelli che tirano coca direi che non si salva proprio nessuno nel mondo dei vips.....e pochi nel "nostro" mondo!!!
perché tu conosci persone che tirano di coca e le frequenti?
Sono proprio provincialotta..... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5796
Luna che devo dirti...sono umani anche loro, parlo dei vips...però a quei livelli ti fai risucchiare da certi vortici e non credo che la canalis ne sia rimasta immune :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5797
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna che devo dirti...sono umani anche loro, parlo dei vips...però a quei livelli ti fai risucchiare da certi vortici e non credo che la canalis ne sia rimasta immune :roll:
completamente d'accordo....

per un pò di copertine in più mandi a quel paese il tuo onore personale
E poi, se Giooorg ha "l'amichetto", vedo abbastanza probabile che ce l'abbia anche lei :wink:
Fanno i finti fidanzati, il mondo li ammira, lei ha avuto quella notorietà che stava perdendo, si divertono come preferiscono nel privato :roll: :roll: :roll: cosa vuoi di più dalla vita? :D
Immagine
Immagine

#5798
Verderia ha scritto:E poi, se Giooorg ha "l'amichetto", vedo abbastanza probabile che ce l'abbia anche lei :wink:
Fanno i finti fidanzati, il mondo li ammira, lei ha avuto quella notorietà che stava perdendo, si divertono come preferiscono nel privato :roll: :roll: :roll: cosa vuoi di più dalla vita? :D
Quest'altra info che ho avuto è da prendere con le pinze: pare che il contratto preveda questa farsa per un paio di anni e che lei prenda circa 50.000 euro al mese per fingere di stare con lui....però ecco quando si tratta di numeri è difficile conoscere la vera verità :roll: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5799
se fossi single, per 50000 euro al mese lo farei molto volentieri......a prescindere dalla notorietà.Cavolo è UNMILIONEDUECENTOMILAEURO!!!


e chi se l'è persi!! :lol: :lol: :lol:


p.s.:mica ci devo andare a letto, che me frega....................che poi se ce scappa na trombatina co giooooooorrrg.....è sempre giorg eh!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5800
Appello per giorg:
caro, allo scadere del contratto, contattami pure al 338 1122333 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5801
paprina ha scritto:se fossi single, per 50000 euro al mese lo farei molto volentieri......a prescindere dalla notorietà.Cavolo è UNMILIONEDUECENTOMILAEURO!!!


e chi se l'è persi!! :lol: :lol: :lol:


p.s.:mica ci devo andare a letto, che me frega....................che poi se ce scappa na trombatina co giooooooorrrg.....è sempre giorg eh!! 8)
Ecco mi hai tolto le parole di bocca :roll:
Insomma 50.000 per fare qualche foto, qualche viaggio e andare pure alla serata dell'oscar behhhhhh io non ci vedo proprio niente di male e finiamola con i falsi moralismi qualsiasi persona single lo farebbe!

#5802
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:se fossi single, per 50000 euro al mese lo farei molto volentieri......a prescindere dalla notorietà.Cavolo è UNMILIONEDUECENTOMILAEURO!!!


e chi se l'è persi!! :lol: :lol: :lol:


p.s.:mica ci devo andare a letto, che me frega....................che poi se ce scappa na trombatina co giooooooorrrg.....è sempre giorg eh!! 8)
Ecco mi hai tolto le parole di bocca :roll:
Insomma 50.000 per fare qualche foto, qualche viaggio e andare pure alla serata dell'oscar behhhhhh io non ci vedo proprio niente di male e finiamola con i falsi moralismi qualsiasi persona single lo farebbe!
patti chiari e amicizia lunga: per tutti e due gli anni io non mi compro una cippa e mi compri tutto tu bello, naturalmente da jimmy choo in su 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5804
bubu ha scritto:Appello per giorg:
caro, allo scadere del contratto, contattami pure al 338 1122333 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sei capace di tirartela come la Ely? :lol:
Immagine
Immagine

#5805
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:Appello per giorg:
caro, allo scadere del contratto, contattami pure al 338 1122333 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sei capace di tirartela come la Ely? :lol:
anche peggio! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)