La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6647
lunaspina ha scritto:http://www3.lastampa.it/costume/sezioni ... tp/404532/

Certo che se fossi stata io la sposa mi sarebbero un po' girate le balls a vedere che all'uscita dalla cerimonia la gente e i fotografi erano intenti a immortalare il "celebrante" invece di me :roll: :roll:
Mi ca è bello vedersi rubare la scena il giorno del proprio matrimonio... :oops: :oops:
Vabbè, contenti loro.

quoto, l'ho pensato anche io....ma era logico...l'avranno messo in conto no? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#6648
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:http://www3.lastampa.it/costume/sezioni ... tp/404532/

Certo che se fossi stata io la sposa mi sarebbero un po' girate le balls a vedere che all'uscita dalla cerimonia la gente e i fotografi erano intenti a immortalare il "celebrante" invece di me :roll: :roll:
Mi ca è bello vedersi rubare la scena il giorno del proprio matrimonio... :oops: :oops:
Vabbè, contenti loro.
quoto, l'ho pensato anche io....ma era logico...l'avranno messo in conto no? :roll:
Sicuramente sì, ed evidentemente a loro andava bene. Dicevo solo che A ME non sarebbe piaciuto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6651
iladoc ha scritto:Gli abiti (Roberto Cavalli) di Canalis e Corvaglia erano stupendi, per forma e colore...
davvero belli :P

concordo!

Maddalena mooooltooo bella! semplice ma davvero bella!

gli abiti stupendiiiiii!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: Pettegolezzi 2

#6652
arietina83 ha scritto:
iladoc ha scritto:Gli abiti (Roberto Cavalli) di Canalis e Corvaglia erano stupendi, per forma e colore...
davvero belli :P

concordo!

Maddalena mooooltooo bella! semplice ma davvero bella!

gli abiti stupendiiiiii!!!!
mi piaceva molto anche come era pettinata :P

Re: Pettegolezzi 2

#6653
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sicuramente sì, ed evidentemente a loro andava bene. Dicevo solo che A ME non sarebbe piaciuto :oops: :oops:
:shock: ehi non ti sarai mica risentita! :roll:
:shock: :shock: Assolutamente no!
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6655
iladoc ha scritto:
arietina83 ha scritto:
iladoc ha scritto:Gli abiti (Roberto Cavalli) di Canalis e Corvaglia erano stupendi, per forma e colore...
davvero belli :P

concordo!

Maddalena mooooltooo bella! semplice ma davvero bella!

gli abiti stupendiiiiii!!!!
mi piaceva molto anche come era pettinata :P
esatto!!!!
infatti dalle foto piccoline nn capivo se aveva tagliato i capelli, poi ho visto meglio ed aveva un codino leggero! davvero molto easy! carinissima!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: Pettegolezzi 2

#6656
oddio, allora è vero che Vasco è il celebrante?! :shock: ma ne ha i poteri? :roll: boh...
belli gli abiti delle veline...la mia amica Eli sempre in forma... :twisted: :lol:
Ultima modifica di bubu il 30/05/11 15:24, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6658
lunapiena2 ha scritto:a me piacciono molto gli abiti delle veline...bellissimi colori! :D

Credo, penso, che il sindaco possa delegare chiunque a celebrare delle nozze civili.....anche Chojin ne ha celebrato uno :wink:

ma dai...avevo visto le foto su FB, ma pensavo fosse uno scherzo :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6660
simo19691 ha scritto:Confermo quanto detto da Lunapiena :wink:

Certo che noi quando dobbiamo andare ad un matrimonio ci facciamo mille pipp.e su come vestirci....e qui lo sposo arriva in jeans :lol: :lol:
fondamentalmente fanno bene a fregarsene :wink: vero anche che loro sono abituati a stare sotto i riflettori e sulle passerelle, mentre noi comuni mortali se non cogliamo l'occasione di quel giorno speciale per metterci in tiro quando ci ricapita più.... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)