La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
non limitano il calore e esistono in molti colori. tinta unita o fantasia.
io li ho visti bianchi ecrù rossi rosa azzurri...

basta cercarli :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
Federinik ha scritto:Ma una mensola sopra il calorifero non funziona uguale?
No è peggio :shock: ti lascia i baffi ai lati della mensola :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Federinik ha scritto:Mappork... :?
Questo indipendentemente dalla larghezza della mensola?
Non lo so :roll: non dirmi che hai già montato tutte le mensole :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
le mensole arginano ma fino a un certo punto. importante fare le mensole che sbordano (parecchio) sopra al termo.

i cappucci li ho visti al castorama, al mercato nei negozi tutto un euro...
ovviamente se uno ha quelli bianchi l'altro ha quelli rosa... bisogna girare :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#41
ci sono diverse possibilità, più o meno costose...

si va dalle essenze dei cinesi che costano pochissimo alle essenze totalmente naturali che costicchiano un pò di più... in mezzo prodotti più o meno sintetici.

si possono acquistare in erboristeria o in negozi ecobio o sulle bancarelle e in generale in tutti quei posti dove vendono i fornelletti per essenze (quelli che vanno con la tealight)

io consiglio l'acquisto di quelle naturali... dipende dall'essenza il costo. alcune costano tanto tanto (quelle che hanno anche uso medicamentoso) ma sono più o meno sugli 8/12 euro.
si riempiono gli umidificatori di acqua e poi si versano 10/15 goccine di essenza. da ripetere quando gli umidificatori si svuotano :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
casimira ha scritto:ci sono diverse possibilità, più o meno costose...

si va dalle essenze dei cinesi che costano pochissimo alle essenze totalmente naturali che costicchiano un pò di più... in mezzo prodotti più o meno sintetici.

si possono acquistare in erboristeria o in negozi ecobio o sulle bancarelle e in generale in tutti quei posti dove vendono i fornelletti per essenze (quelli che vanno con la tealight)

io consiglio l'acquisto di quelle naturali... dipende dall'essenza il costo. alcune costano tanto tanto (quelle che hanno anche uso medicamentoso) ma sono più o meno sugli 8/12 euro.
si riempiono gli umidificatori di acqua e poi si versano 10/15 goccine di essenza. da ripetere quando gli umidificatori si svuotano :wink:
io in casa mia uso una sola essenza.. l'olio 31... è una droga per me..


per i copri termo.. me ne servirebbero di rossi verdi e marroni.. secondo voi li trovo??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)