La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta di aiuto per Pucchie

#1
Questa è Pucchie:
Immagine


la gatta di mio Papà che il girono 19/01/2005 è scomparsa a Roma in zona Castel di leva.
Pensiamo che possa essere stata involontariamente caricata dal furgone che ha portato i mobili a casa nostra ma nonostante le rassicurazioni che ci hanno dato quelli del trasposrto, siamo convinti che forse sia scappata dallo stesso al momento in cui è stato svuotato; per tanto potrebbe trovarsi anche in zona Tiburtina o ovunque loro abbiano deciso di buttare i cartoni dei mobili.

Lo so che non siete tutti di Roma ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.

Voglio ancora ringraziare Lorena che mi ha dato un elenco di siti nei quali poter inserire la foto di Pucchie per tentare di ritrovarla.

#3
sto mandando email ovunque sia possibile
per i cartelli: sono già pronti e più tardi vado ad attaccarli.

#5
Mondany, è vero! Prima nella fretta di inserire l'inserzione in Bacheca mi è passato di mente! Sul sito guardati Rifugi&Co. C'è l'elenco di canili e gattili. Non limitarti ai gattili, perchè molti non sapendo dove andare portano anche i gatti ai canili. Vedo se trovo l'indirizzo di TorreArgentina, sono molto attivi su Roma.

#8
novità di Pucchie ???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
nessuna purtroppo...

io sono pessimista anche perché ci sono lavori in corso vicino casa.. è lei non è il massimo dello "sveglio"

#11
ho delle reticenze da parte dei miei per il fatto di lasciare il recapito ma la voce si è sparsa e cmq domani vado cmq ad attaccarli: darò il mio nr di cellulare di lavoro

#12
Mi raccomando, a tappeto, fatti aiutare, gli animali spaventati possonbo fare un sacco di strada! Fatti pure dire dove hanno gettato i cartoni quelli dei mobili!

#13
sono riuscita ad avere il nr del ragazzo che ha trasportato i mobili el'ho tartassato ma mi ha assicurato che la gatta non era con loro anche perché prima di andare via da casa gli ho fatto controllare il furgone e devo dire che effettivamente non c'era.. a meno che non si sia nascosta talmente bene

poi non era abituata a stare in macchina e credo che aprendo il furgone dopo un po' di km, gli sarebbe saltata addosso...

ma mi ha giurato che con loro non c'era

io invece un sospetto ce l'ho: i lavori che ci sono nella strada di casa mia

ci sono ruspe e camion che vanno e vengono e non escludo che ....

non voglio dirlo