La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
elicita ha scritto:Forte!! Beh..in realta' io "scelgo" come farla girare :?
Se la vedete girare in senso orario provate a distogliere lo sguardo, chiudere gli occhi un secondo e immaginarla mentre ruota in senso antiorario...appena la riguardate dovrebbe girare come avete deciso voi...lmeno per me funziona cosi'... :shock:
niente da fare.. ho provato anche questa.. per me gira sempre in senso orario.. la mia razionalità è pari a zero?! mah.. a me sembra strano.. non tanto per me.. ma per l'amour: anche per lui gira sempre in senso orario e lui è più che razionale!!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#47
orario....ma prima mi capire che era sta secca....ce n'è voluto...!!!
mica mi ero accorta del link da cliccare...

mi sono letta 4 pagine di post...cercando di intuire che cavolo fosse...
mi sentivo un idiota... :oops: :?

comunque poi ho provato con la forza del penssiero....ma gira sempre in senso orario... :)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#48
elicita ha scritto:Forte!! Beh..in realta' io "scelgo" come farla girare :?
Se la vedete girare in senso orario provate a distogliere lo sguardo, chiudere gli occhi un secondo e immaginarla mentre ruota in senso antiorario...appena la riguardate dovrebbe girare come avete deciso voi...lmeno per me funziona cosi'... :shock:
Ieri sera l'ho fatto fare al bianconiglio e anche lui mi diceva questa cosa, spontaneamente gli gira in senso orario, è lui il creativo tra i due, se vuole però può farla girare anche in senso antiorario.....vabbè lui è anche mancino magari è più abituato a vedere il mondo da angolazioni diverse e a sforzare entrambi gli emisferi :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#50
sta cosa mi ha intrippato!
Allora...
- io appena ho aperto la pagina la vedevo in senso antiorario, poi dopo alcuni secondi ha iniziato a girare in senso orario ed ora la vedo solo così.
- Mio marito l'ha vista subito e solo in senso orario
- mia mamma da subito l'ha vista che girava un po' in un verso e un po' nell'altro ed è riuscita subito a "farla girare" dall'altro lato
- mia sorella l'ha vista inizialmente in senso orario, poi con in senso antiorario, poi ancora orario

Sulle deduzioni dei risultati di questo test ci andrei mooolto cauta :roll:

#52
Io la vedo girare in senso antiorario
Però, dopo un po', sono riuscita a farle cambiare verso.
Ora, benchè prevalga la parte antioraria, riesco a vederle entrambe... :roll: :roll:

#53
rana, storia di fare altro invece di cercare 'ste cose no eh? :) :)
secondo me l'ombra non segue la rotazione della tipa
se guardo solo lei cmq sempre e solo orario!
rispecchia anche il mio carattere, tiè!

#55
da subito antiorario, poi l'ho fatta girare al contrario. Alla fine mi si è fermata. forse ha grippato :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/