La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
portato a casa dentro al contenitore tupperware ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#677
Di difettacci miei cari ne avete molti grazie a Dieu e per questo vi leggo volentieri. Infatti nelle persone apprezzo molto di più questi lati selvaggi che ho scoperto solo in OT.
On commence

- i galletti del forum, tutti quei maschietti orgogliosi delle proprie bellissime piume e numerose conquiste... esotico, salsedine, avventura, muscoli scolpiti... :shock: Un sogno infinito... :lol:
- le signorine tutte pepe .. ma dai, siete tutte brave signore, non dipingetevi diavolesse, 'che il ciambellone si brucia :lol:
- i provocatori... sono il sale del forum, altrimenti si scriverebbero solo sciapissime omelie (anche a me, ogni tanto mi piglia la botta moralizzatrice, why? saranno le peperonate, mah)
- le ansiose: " Oddio!!!! Pallino non scrive da 1 settimana, cosa gli sarà successo?" :e parte la catena di S.Antonio ... un bel corno rosso prima di sparire dal forum, consiglio :wink:
- I Pignoli: ma come si fa a fotografare anche lo zerbino?? :lol: E la tazza del water in cantina? è troppo.... ma vi addoro quando lo fate
- gli "Squisiti"... e come mi piace fare la squisita con loro! Diciamo che mi divertono gli approcci formali.. purtroppo sono pochissimi e rarissimi :cry: , troppo divertente darsi del lei sul forum ! Io ne vado a pesca, ammetto :oops: ma non diteglielo a quelli nuovi sssSSSS, anche io sono stata una squisita agli inizi

Ed ora ghigliottinatemi
Ultima modifica di lavispachiara il 25/10/07 21:31, modificato 1 volta in totale.

#678
lavispachiara ha scritto: - le ansiose: " Oddio!!!! Pallino non scrive da 1 settimana, cosa gli sarà successo?" :e parte la catena di S.Antonio ... un bel corno rosso prima di sparire dal forum, consiglio :wink:
:lol: :lol: :lol:

Re: ....

#679
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:infatti mi sa che non metterò le tende in camera mia e proverò da lì...
tze'...c'e' piu azione nel ripostiglio o ai fornelli
certo che quando colpisci, fai male eh? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:roll:
penne.2010

Re: ....

#680
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:infatti mi sa che non metterò le tende in camera mia e proverò da lì...
tze'...c'e' piu azione nel ripostiglio o ai fornelli
pennealragu ? :wink: :lol:
anche tu? :?
penne.2010

#681
lavispachiara ha scritto:Di difettacci miei cari ne avete molti grazie a Dieu e per questo vi leggo volentieri. Infatti nelle persone apprezzo molto di più questi lati selvaggi che ho scoperto solo in OT.
On commence

- i galletti del forum, tutti quei maschietti orgogliosi delle proprie bellissime piume e numerose conquiste... esotico, salsedine, avventura, muscoli scolpiti... :shock: Un sogno infinito... :lol:
- le signorine tutte pepe .. ma dai, siete tutte brave signore, non dipingetevi diavolesse, 'che il ciambellone si brucia :lol:
- i provocatori... sono il sale del forum, altrimenti si scriverebbero solo sciapissime omelie (anche a me, ogni tanto mi piglia la botta moralizzatrice, why? saranno le peperonate, mah)
- le ansiose: " Oddio!!!! Pallino non scrive da 1 settimana, cosa gli sarà successo?" :e parte la catena di S.Antonio ... un bel corno rosso prima di sparire dal forum, consiglio :wink:
- I Pignoli: ma come si fa a fotografare anche lo zerbino?? :lol: E la tazza del water in cantina? è troppo.... ma vi addoro quando lo fate
- gli "Squisiti"... e come mi piace fare la squisita con loro! Diciamo che mi divertono gli approcci formali.. purtroppo sono pochissimi e rarissimi :cry: , troppo divertente darsi del lei sul forum ! Io ne vado a pesca, ammetto :oops: ma non diteglielo a quelli nuovi sssSSSS, anche io sono stata una squisita agli inizi

Ed ora ghigliottinatemi
:shock: :shock: Apperò, pochi peli sulla lingua !!!! Bentornata Vispa :wink:

#683
La mia missione esta noche è punzecchiarvi come una tze tze... dovete dire: Vispa sei l'essere ronzante più fastidioso del pianeta! :twisted:

#685
lavispachiara ha scritto:- le signorine tutte pepe .. ma dai, siete tutte brave signore, non dipingetevi diavolesse, 'che il ciambellone si brucia :lol:

- le ansiose: " Oddio!!!! Pallino non scrive da 1 settimana, cosa gli sarà successo?" :e parte la catena di S.Antonio ... un bel corno rosso prima di sparire dal forum, consiglio :wink:
prima entrata nel topic dopo... boh? 30 pagine che non leggo? 8)

eccomi eccomi!
mi riconosco in queste due!!!!

però io signorina tutto pepe ci sono davvero, ma guarda te!!!

e ansosa ci sono davvero, ma guarda teeeee!!!!

#686
lavispachiara ha scritto:La mia missione esta noche è punzecchiarvi come una tze tze... dovete dire: Vispa sei l'essere ronzante più fastidioso del pianeta! :twisted:
:roll: :roll: mettiti in coda! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#687
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:La mia missione esta noche è punzecchiarvi come una tze tze... dovete dire: Vispa sei l'essere ronzante più fastidioso del pianeta! :twisted:
:roll: :roll: mettiti in coda! 8)
Che significa.... che vuoi prendere il mio posto? nein bertok, la Vispa sgomita forte stanotte!

#688
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:La mia missione esta noche è punzecchiarvi come una tze tze... dovete dire: Vispa sei l'essere ronzante più fastidioso del pianeta! :twisted:
:roll: :roll: mettiti in coda! 8)
Che significa.... che vuoi prendere il mio posto? nein bertok, la Vispa sgomita forte stanotte!
allora vado a nanna! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#689
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto: :roll: :roll: mettiti in coda! 8)
Che significa.... che vuoi prendere il mio posto? nein bertok, la Vispa sgomita forte stanotte!
allora vado a nanna! :wink:
lasci sola una bimba che gioca a fare la zanzara?:cry: :cry:

#690
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Che significa.... che vuoi prendere il mio posto? nein bertok, la Vispa sgomita forte stanotte!
allora vado a nanna! :wink:
lasci sola una bimba che gioca a fare la zanzara?:cry: :cry:
dalle 7 di stamattina, sono arrivato a casa a mezzanotte, e come disse il mio amico Tom Hanks in un famoo film...sono un pò stanchino :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/