La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bosch e la funzione pizza/pane: Mistero!!!!

#1
Ciao a tutti,
ero quasi propensa a valutare per spendere qualcosa meno un Bosch, precisamente la versione 3D Premium modello HBN380651 che prevede molte funzioni tra cui lo scaldavivande e altri programmi già predefiniti.
Alla mia domanda se c'era anche la funzione pizza ne il negoziante ne il numero verde di assistenza mi hanno saputo dare risposta; addirittura la ragazza dell'assistenza mi ha detto che nessuna marca ce l'ha...palle :?
Come posso fare?
Qualcuno di voi sa per caso se questa funzione pizza è stata inserita nei programmi predefiniti generici di cui non si sa la lista delle ricette nemmeno sul catalogo listino prezzi?


Spero mi sappiate dare una mano.
Se no, mi sa che per risparmiare qualcosa mi dovrò buttare su Siemens perchè Neff è davvero troppo come prezzo e vorremmo limare un po' il prezzo totale della cucina per stare al massimo sui €9.000 considerando che tutti gli elettrodomestici li recuperiamo dalla cucina attuale.

#7
tigerblake ha scritto::roll: Sinceramente non ho neanche capito se stai parlando di un micro o di un forno.
sto parlando del forno

#8
niumax ha scritto:se stai parlando di un forno, non microonde, alcuni modelli smeg hanno la funzione pizza.
si ma come qualità non vorrei scendere toppo e al massimo starei su Siemens se Bosch non avesse questa funzione

#9
la funzione pizza la ha di sicuro il Rex che ho scelto.

...ma forse scendi troppo.... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)