La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Ciao Allison, grazie per la visita.
La casa mi è piaciuta molto, soprattutto i grandi spazi di salotto e cucina.
Il pavimento è spettacolare: che dimensione hanno le mattonelle e di che colore sono?
Anche i bagni con quei rivestimenti sono molto eleganti e poi la terrazza: fantastica!
Bella bella!
Ciao

#243
grazie x la psw! nella tua casa mi piace veramente tutto, in particolare: le fiestre grandissime, i bagni e l'armadio che è identico al mio (anche se è jesse!?). L'unica cosa è come hai fatto a far accettare al tuo lui la camera dipinta lilla??!?! al mio fidanzato avevo proposto un rosino tenue e il no è stato categorico :?

#244
Ciao!!!grazie per l'accoglienza...
che si può dire???una casa bellissima!!! a partire dal pavimento...che bell'idea!!e' stata tua??non avevo mai visto una cosa del genere! bellissimi i bagni..le deorazioni soprattutto! a me non piace molto la cucina scura ma cmq si vede che è una cucina bella!
complimenti!! :D
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#245
Desirè ha scritto:Ciao Allison, grazie per la visita.
La casa mi è piaciuta molto, soprattutto i grandi spazi di salotto e cucina.
Il pavimento è spettacolare: che dimensione hanno le mattonelle e di che colore sono?
Anche i bagni con quei rivestimenti sono molto eleganti e poi la terrazza: fantastica!
Bella bella!
Ciao
grazie desirè.....le mattonelle sono 60x60 colore beige.....
grazie della visita.. :)

#246
ALLISON ha scritto:
Desirè ha scritto:Ciao Allison, grazie per la visita.
La casa mi è piaciuta molto, soprattutto i grandi spazi di salotto e cucina.
Il pavimento è spettacolare: che dimensione hanno le mattonelle e di che colore sono?
Anche i bagni con quei rivestimenti sono molto eleganti e poi la terrazza: fantastica!
Bella bella!
Ciao
grazie desirè.....le mattonelle sono 60x60 colore beige.....
grazie della visita.. :)
Grazie a te, Allison...le mattonelle sono opache, vero?
Quelle che hai messo nei bagni sono della stessa serie? Che dimensione hanno e a quale altezza le hai messe?
Grazie ancora :D :)

#247
francina80 ha scritto:grazie x la psw! nella tua casa mi piace veramente tutto, in particolare: le fiestre grandissime, i bagni e l'armadio che è identico al mio (anche se è jesse!?). L'unica cosa è come hai fatto a far accettare al tuo lui la camera dipinta lilla??!?! al mio fidanzato avevo proposto un rosino tenue e il no è stato categorico :?
ciao francina....devo dire che il mio lui è stato molto accomodante nella scelta dei colori....in pratica ho scelto tutto io..... 8)
ma visti i risultati è soddisfatto anche lui..... :wink:

#248
newtyna ha scritto:Ciao!!!grazie per l'accoglienza...
che si può dire???una casa bellissima!!! a partire dal pavimento...che bell'idea!!e' stata tua??non avevo mai visto una cosa del genere! bellissimi i bagni..le deorazioni soprattutto! a me non piace molto la cucina scura ma cmq si vede che è una cucina bella!
complimenti!! :D
grazie mille.....! ...il pavimento lo abbiamo visto in quella posa è ci è piaciuto subito.... :wink:

#249
Desirè ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Desirè ha scritto:Ciao Allison, grazie per la visita.
La casa mi è piaciuta molto, soprattutto i grandi spazi di salotto e cucina.
Il pavimento è spettacolare: che dimensione hanno le mattonelle e di che colore sono?
Anche i bagni con quei rivestimenti sono molto eleganti e poi la terrazza: fantastica!
Bella bella!
Ciao
grazie desirè.....le mattonelle sono 60x60 colore beige.....
grazie della visita.. :)
Grazie a te, Allison...le mattonelle sono opache, vero?
Quelle che hai messo nei bagni sono della stessa serie? Che dimensione hanno e a quale altezza le hai messe?
Grazie ancora :D :)
si sono opache.....ad i bagni sono fatti con lo stesso rivestimento....nel bagno grigio sono 30x30 sia in terra che sui muri
nel bagno arancio sono 60x60 in terra e sui muri 30x30 e poi ci sono listellini più piccoli...
come puoi vedere le ho messe a varia altezza....più alte e più basse....

#250
wooooowww...allison!!
grazie tanto per avermi lasciato sbirciare!la tua casa mi piace davvero tanto!complimenti per le scelte!
i pavimenti sono uno spettacolo,i bagni bellissimi(ottimo gusto!!!!)...e poi....quelle terrazze.....dio che invidia!!!!!...e poi il panorama....e la casa è bellissima anche da fuori!!!brava brava brava!

#251
si può?!?

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#252
che bella, Allison...

bellissimo il bagno scuro (mi sa che abbiamo la stesso specchio, anche se io in foglia oro!), mi piace il formato del pavimento, un po' meno il colore, ma io sono allergica ai pavimenti chiari! :twisted:

ma quant'è grande? :roll:

brava!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#253
Roy ha scritto:wooooowww...allison!!
grazie tanto per avermi lasciato sbirciare!la tua casa mi piace davvero tanto!complimenti per le scelte!
i pavimenti sono uno spettacolo,i bagni bellissimi(ottimo gusto!!!!)...e poi....quelle terrazze.....dio che invidia!!!!!...e poi il panorama....e la casa è bellissima anche da fuori!!!brava brava brava!
grazie mille roy..... :D :oops: :D

#254
Sil70 ha scritto:che bella, Allison...

bellissimo il bagno scuro (mi sa che abbiamo la stesso specchio, anche se io in foglia oro!), mi piace il formato del pavimento, un po' meno il colore, ma io sono allergica ai pavimenti chiari! :twisted:

ma quant'è grande? :roll:

brava!!! :wink:
grazie tante sil.... :)