La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:osssignùùùrr...
ma cribbio...s'è acciaccata così tanto e solo per una caduta dal secondo piano??!!!
la bestia della vicina cascò due volte dall'8° piano...la prima si ruppe solo il bacino...la seconda volta, sigh, fu l'ultima caduta della sua vita.
insomma...per capirci: non ti fidare del'esperienza passata, son tonti 'sti besti...non si ricordan mica che si son fatti male e non riconoscono il pericolo nemmeno dopo averci sbattuto contro il muso.
finestre sbarrate e occhi vigili :twisted:
una grattatina da parte mia :wink:
Confermo quel che ha detto rana, quando abitavo a pd lo scemo eà' saltato 3 voltre dalla finestra in 2 anni, rompendosi ogni dove.
Poi (per sua fortuna) abbiamo deciso si prendere una casa col giardino
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
blumarea ha scritto:
rananera ha scritto:osssignùùùrr...
ma cribbio...s'è acciaccata così tanto e solo per una caduta dal secondo piano??!!!
la bestia della vicina cascò due volte dall'8° piano...la prima si ruppe solo il bacino...la seconda volta, sigh, fu l'ultima caduta della sua vita.
insomma...per capirci: non ti fidare del'esperienza passata, son tonti 'sti besti...non si ricordan mica che si son fatti male e non riconoscono il pericolo nemmeno dopo averci sbattuto contro il muso.
finestre sbarrate e occhi vigili :twisted:
una grattatina da parte mia :wink:

Confermo quel che ha detto rana, quando abitavo a pd lo scemo eà' saltato 3 voltre dalla finestra in 2 anni, rompendosi ogni dove.
Poi (per sua fortuna) abbiamo deciso si prendere una casa col giardino
Mi state facendo venire un'ansia :cry:
I miei tre gatti, in particolare due di loro, sono sempre a gironzolare sui parapetti dei balconi al primo e secondo piano e da un terrazzetto al secondo piano se ne vanno anche sul tetto :?

Penny

#33
Loremir
Mi dispiace ma credo visto le premesse che è stata in qualche modo graziata.
Gli omogeneizzati sono il male minore, speriamo non rimanga traumatizzata.
Gioca ancora o se ne sta in un cantucio?

#34
bastille64 ha scritto:Loremir
Mi dispiace ma credo visto le premesse che è stata in qualche modo graziata.
Gli omogeneizzati sono il male minore, speriamo non rimanga traumatizzata.
Gioca ancora o se ne sta in un cantucio?
no noo.. oggi ha giocato.. :D
col suo gioco preferito.. un laccio da scarpe!! :lol:

e tra ieri e oggi s'è pappata quasi 2 vasetti di plasmon al pollo.. sta m@i@l@!! :twisted:

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
Penny01 ha scritto:
Mi state facendo venire un'ansia :cry:
I miei tre gatti, in particolare due di loro, sono sempre a gironzolare sui parapetti dei balconi al primo e secondo piano e da un terrazzetto al secondo piano se ne vanno anche sul tetto :?

Penny
anche la nostra nuova micia adora il balcone (attila no... lo evita! :D )...
speriamo bene! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#38
O cavoli :shock: a momenti si spiaccicava la fidanzata virtuale di Isidoro :shock: :wink:
Scherzo :wink: però che spavento Loremir :shock:
Meno male che è andata bene... ma conoscendo la tontaggine dei nostri pulciosi cercherei di impedirle di sporgesi dal balcone :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
ma che sfig@ povera micia.
sta meglio ora?


tante coccole e dormite sul letto, povera cocca.

mi hai fatto venire la pelle d'oca a pensare che anche l'Anticristo potrebbe cadere dal balcone mentre tenta di prendere un passero...
:shock:
colazione da Tiffany

#41
ora meglio.. grazie.. :wink:

è tornata a mangiare i croccantini.. o per meglio dire.. li ha sempre ingoiati quindi è cambiato di poco!! :lol: :lol:

Brusss... l'anticristo??? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
loremir77 ha scritto:ora meglio.. grazie.. :wink:

è tornata a mangiare i croccantini.. o per meglio dire.. li ha sempre ingoiati quindi è cambiato di poco!! :lol: :lol:

Brusss... l'anticristo??? :lol: :lol:
per fortuna!
l'anticristo... la mia "dolcissima" micia rocco...
:wink:

che è già volata un paio di volte dal soppalco e dalle scale (interne, perfortuna) mentre cacciava pericolosissime mosche!
colazione da Tiffany