La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ohhh la mia è la più emozionante....
..ero seduta al tovolino di un club, dove si esibiscono cantanti delle nuove e vecchie generazioni...ma che non li conosce o riconosce nessuno ...e chi ti vedo nel tavolino accanto..... PUPO!!!!
un'emozione unica, ovazioni, aplausi, baci, abbracci.....!!! Ovviamente sto scherzando...il locale era pieno ma noi infami aretini..non lo abbiamo nemmeno caxato!!! :mrgreen: :mrgreen:

comunque per tornare all'argomento iniziale..... che tristezza questi giovani d'oggi!!! sbavare per daniele interrante anche se sarebbe meglio interrato :lol: ....che tristezza!!!
casinaincampagna
Immagine

#137
Rana mi raccomando...un bel lavaggio di cervello a quei ragazzi.
Ma sono l'unico a cui non frega nulla di questa "gente importante" :roll: :? pur vedendola spesso in giro?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#138
bertok ha scritto:Rana mi raccomando...un bel lavaggio di cervello a quei ragazzi.
Ma sono l'unico a cui non frega nulla di questa "gente importante" :roll: :? pur vedendola spesso in giro?
:roll: altra generazione, tok :roll:
:wink: altri tempi :wink:

#139
altri tempi un corno
a costo di crescere un povero demente faro di tutto perche il mio viva fuori dal questo tempo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#140
Vi racconto un aneddoto ke mi è successo recentemente. Lavoro a Roma, vicino agli Studios, xciò ogni tanto capita ke nel negozio entri qualcuno di conosciuto (niente di ke... qualcuno del GF o di Uomini e donne... CAPIRAIII). Insomma nel bar di fianco al nostro negozio stavano girando un film, ed è passata anke la Fabiani, il barista poi ci ha detto ke il pomeriggio sarebbe venuto anke Interrante...
Non potete NEANKE IMMAGINARE ke faccia hanno fatto le mie colleghe qnd io innocentemente ho detto:

:?: :?: :?: "E KI E'???" :?: :?: :?:

Hanno anke provato a farmi capire di ki si trattasse... ma io quelle cagate in cui compare nn le guardo proprio!
Cioè hanno fatto sentire me una "OUT" xkè nn lo conoscevo, mentre io:
VIVO BENISSIMO ANKE SENZA SAPERLO! ... ANZI :wink:

Booo, a volte mi sento proprio FUORI dalla mia generazione... :?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#141
dammispazio ha scritto:altri tempi un corno
a costo di crescere un povero demente faro di tutto perche il mio viva fuori dal questo tempo
scherzavo dammi...
tuo figlio (esiste o è ipotetico?) vivrà in questo tempo, gli insegnerai a rispettare le persone e le cose...
diventerà una testa pensante ....

#142
occhio però a far crescere i piccini "fuori dal tempo" o a non guardare date cose perchè...effettivamente inguardabili...
così facendo ci si estranea dal contesto...ci si preclude ogni qualsivoglia forma di contestazione costruttiva.
conoscere il nemico per batterlo...magari sul suo stesso campo...è indispensabile.
ecco perchè guardo (quasi) di tutto
ecco perchè non mi son persa i gf e quasi tutte le isole dei famosi (ehm...vabbè...l'ultima l'ho vista a pezzetti...ma va bene così, so, più o meno chi c'è...)
ecco perchè so di poter ribattere per le rime ad una qualsiasi ragazzetta sbavante.
le volte in cui casco dal pero perchè si parla proprio di cose a me sconosicute (ho un ggggrave buco informativo sui gruppi giovanili italiani attuali, argh), quelle volte lì...son quelle in cui mi tocca tacere ed incassare un: vabbè lei non sa, niente, niente, non può capire.

#143
rananera ha scritto:occhio però a far crescere i piccini "fuori dal tempo" o a non guardare date cose perchè...effettivamente inguardabili...
così facendo ci si estranea dal contesto...ci si preclude ogni qualsivoglia forma di contestazione costruttiva.
conoscere il nemico per batterlo...magari sul suo stesso campo...è indispensabile.
ecco perchè guardo (quasi) di tutto
ecco perchè non mi son persa i gf e quasi tutte le isole dei famosi (ehm...vabbè...l'ultima l'ho vista a pezzetti...ma va bene così, so, più o meno chi c'è...)
ecco perchè so di poter ribattere per le rime ad una qualsiasi ragazzetta sbavante.
Quoto la rana! E' giustissimo... bisogna conoscere il nemico per abbatterlo!!! I vari "Interrante & Company" sono figli dei tempi in cui viviamo. Chiudere i nostri figli in un guscio protettivo facendo delle scelte per loro, esclusivamente sulla base di qello che "per noi è più giusto", non consentirà loro di confrontarsi con "la loro generazione".... Semmai sarebbe più giusto farglieli vedere e smontarli con un confronto costruttivo..... facendo attenzione a non essere smontati noi :wink: !!!!

#144
Zyro ha scritto:
rananera ha scritto:occhio però a far crescere i piccini "fuori dal tempo" o a non guardare date cose perchè...effettivamente inguardabili...
così facendo ci si estranea dal contesto...ci si preclude ogni qualsivoglia forma di contestazione costruttiva.
conoscere il nemico per batterlo...magari sul suo stesso campo...è indispensabile.
ecco perchè guardo (quasi) di tutto
ecco perchè non mi son persa i gf e quasi tutte le isole dei famosi (ehm...vabbè...l'ultima l'ho vista a pezzetti...ma va bene così, so, più o meno chi c'è...)
ecco perchè so di poter ribattere per le rime ad una qualsiasi ragazzetta sbavante.
Quoto la rana! E' giustissimo... bisogna conoscere il nemico per abbatterlo!!! I vari "Interrante & Company" sono figli dei tempi in cui viviamo. Chiudere i nostri figli in un guscio protettivo facendo delle scelte per loro, esclusivamente sulla base di qello che "per noi è più giusto", non consentirà loro di confrontarsi con "la loro generazione".... Semmai sarebbe più giusto farglieli vedere e smontarli con un confronto costruttivo..... facendo attenzione a non essere smontati noi :wink: !!!!
Sì sì che abbattete???
Spiegategli che loro in una serata guadagnano quanto voi in 6 mesi.
Generazione né arte né parte in cerca del guadagno, dell'apparire.
Sono idolatrati perfino dalle istituzioni, intere comunità in festa.
Paesi...succubi dello scatolone mediatico.
Fanno bene, guadagnano una fracca di soldi mentre gli altri discutono...di loro.
Hanno capito come funziona. (Male...è ma così)

#146
rananera ha scritto:occhio però a far crescere i piccini "fuori dal tempo" o a non guardare date cose perchè...effettivamente inguardabili...
così facendo ci si estranea dal contesto...ci si preclude ogni qualsivoglia forma di contestazione costruttiva.
conoscere il nemico per batterlo...magari sul suo stesso campo...è indispensabile.

...ecco perchè so di poter ribattere per le rime ad una qualsiasi ragazzetta sbavante.
le volte in cui casco dal pero perchè si parla proprio di cose a me sconosicute (ho un ggggrave buco informativo sui gruppi giovanili italiani attuali, argh), quelle volte lì...son quelle in cui mi tocca tacere ed incassare un: vabbè lei non sa, niente, niente, non può capire.
brava rana condivido
Stropagio ha scritto:Spiegategli che loro in una serata guadagnano quanto voi in 6 mesi.
Generazione né arte né parte in cerca del guadagno, dell'apparire.

Sono idolatrati perfino dalle istituzioni, intere comunità in festa.
Paesi...succubi dello scatolone mediatico.
Fanno bene, guadagnano una fracca di soldi mentre gli altri discutono...di loro.
Hanno capito come funziona. (Male...è ma così)

e qui subentra il discorso dei valori che è compito (secondo me)
1-la famiglia
2-scuola e società

e se a latitare è la famiglia...sono guai grossi....sempre guai se latitano scuola e società
:lol: forza rana hai l'appoggio di tutto il forum :lol:

#147
a parte che non ho detto di far vivere nessuno isotto la campana di vetro, non condivido x nulla, ma proprio x nulla...
e certo non ho bisogno di ammorbarmi per ore con GF (gia ci siete voi) per sentirmi al passo con i tempi e poter ribattere per le rime ad una qualsiasi ragazzetta sbavante come scrive rana...

io ho scritto "questo" tempo...ma in realta' il fenomeno non coinvolge tutta l umanita', si puo essere informati ma si puo anche sviluppare il senso critico...
La prossima volta chiedi a sti ragazzini se conoscono l origine del termine GF...dubito abbiano letto 1984, magari suggerisciglielo tu rana
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#148
dammispazio ha scritto:a parte che non ho detto di far vivere nessuno isotto la campana di vetro, non condivido x nulla, ma proprio x nulla...
e certo non ho bisogno di ammorbarmi per ore con GF (gia ci siete voi) per sentirmi al passo con i tempi e poter ribattere per le rime ad una qualsiasi ragazzetta sbavante come scrive rana...

io ho scritto "questo" tempo...ma in realta' il fenomeno non coinvolge tutta l umanita', si puo essere informati ma si puo anche sviluppare il senso critico...
La prossima volta chiedi a sti ragazzini se conoscono l origine del termine GF...dubito abbiano letto 1984, magari suggerisciglielo tu rana


non possono averlo letto dai, sono ragazzi delle medie...
io non faccio testo...leggevo pagine dei Promessi sposi alle elementari...(per i riassunti che dovevo fare, la mia maestra me ne leggeva dei brani in classe...)
e poi ho letto le cose più improbabili, più pazzesche, tipo il rapporto Warren (si scrive così?) sull' assassinio di Kennedy... e quando ho scadenze importanti, pur di non metterci mano, mi leggo :shock: il codice penale :shock: riuscendo a capire sì e no il 50%

#150
Credo che il discorso sia complesso :roll:
13 anni ce li abbiamo avuti tutti ok, e l'industria dello spettacolo e' dal dopoguerra che sforna divi e divetti ad uso e consumo degli adolescenti.
solo che...mi sembra che in questi ultimi anni ci sia stata una degenerazione dei modelli, mica so quanto voluta dal pubblico :roll:
tento di spiegarmi...insomma il GF :evil: sostanzialmente si idolatrano persone che si comportano come qualsiasi post adolescente decerebrato sbracato sul divano di casa sua, il punto e' :?: perche' tanto interesse??
perche' gli adolescenti ci si riconoscono? perche' e' uno di loro che "ha svoltato"? o c'e' un programmatico rifiuto di qualunque modello "alto" ormai visto come irraggiungibile?
Insomma Corona non mi sembra diverso dal coattello che puoi incontrare
nel bar di periferia..e a parte che c'e' sempre il dubbio che nei bar di periferia ci sia gente decisamente piu' interessante di quelli che vanno in tv :wink: ..viene in mente la battuta di woody Allen "non e' vero che l'arte imita la vita e' la vita che imita la cattiva televisione"