La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
si le ballerine a pois mi mettono angoscia.. :roll:
vorrei evitare l'effetto Sbirulino.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#306
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi ricordo un periodo che per noi ragazzuole andavano delle orrride scarpe tipo stoffa grezza.. con un enorme tacco beige... con un pò di stoffa sfilacciata.. :shock:

non si potevano guardare!! :lol:
le mitiche espadrillas.....?!?!?

un must dell'epoca... :shock:
nonoo.. non le espa... :roll:
che al confronto son delle raffinatezze.. :lol:

dai.. non posso averle comprate solo io.. le ragazze per due tre anni avevan solo quelle!! :shock:
alllissson cara.. quanti anni hai??
comunque io non ho mica capito quli sono le scarpe che dici....???

:roll:

#307
come spiegare quella bruttura...

vediamo.. forma a stivaletto.. ferma alla caviglia..
taccozzo grosso beige di 5-6 cm.. di tela grezza beige.. il + delle volte sfilacciata ad arte..
stagione primavera-estate..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#308
Claudia81 ha scritto:io le avevo loremir gli stivaletti panna di tessuto ruvido col taccozzo truzzo spessissimo :lol:
però eran comode 8)
Sììì! Anche io li avevo! Erano tipo degli anfibi col tacco, ma di tela tipo lino/canapa. Comodi e stavano benissimo a tutte!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#309
ma la giacca di jeans con la lana di pecora infeltrita non ce l'aveva nessuno?? :shock: :shock:

Accchevisieteperse!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#310
loremir77 ha scritto:ma la giacca di jeans con la lana di pecora infeltrita non ce l'aveva nessuno?? :shock: :shock:

Accchevisieteperse!! :lol:
ioioioioioioioioio :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#311
loremir77 ha scritto:
forse perchè cantava la sigla di toooopazzzio.... con la gresia colmenaressss 8)
che all'epoca andava abbbestia.. :lol: :lol:
Piccola e Fragile - Drupi

Non dai modo di trovarti mai sincera
magari hai voglia e dici no
Quanti bagni mozzafiato insieme e poi di sera
vicino vicino a me tremi un po'
Non cercare di negare che stasera
magari se insisto io ti avrò.

Cosi piccola e fragile mi sembri tu
e sto sbagliando di più.
Cosi piccola accanto a me
ma in fondo sei molto più forte di me!!!

L'apparenza gioca contro me, lo vedo
figurati se ci stai tu con me
non sei cosa che puo' divenire mia, davvero
pero se ci filo io dietro te.

Cosi piccola e fragile mi sembri tu
e sto sbagliando di più.
Cosi piccola accanto a me
ma in fondo sei molto più forte di me!!!

Con la voce che hai sensazioni mi dai
m'innamoro, fragile sei tu...
Sottovoce tu mi esponi i tuoi problemi
poi ridi e ti neghi a me
mentre io
ho bisogno delle fresche mani tue, ci credi...(to be continued)

e poi non me la ricordo piu' :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#312
blumarea ha scritto:
loremir77 ha scritto:
forse perchè cantava la sigla di toooopazzzio.... con la gresia colmenaressss 8)
che all'epoca andava abbbestia.. :lol: :lol:
Piccola e Fragile - Drupi

Non dai modo di trovarti mai sincera
magari hai voglia e dici no
Quanti bagni mozzafiato insieme e poi di sera
vicino vicino a me tremi un po'
Non cercare di negare che stasera
magari se insisto io ti avrò.

Cosi piccola e fragile mi sembri tu
e sto sbagliando di più.
Cosi piccola accanto a me
ma in fondo sei molto più forte di me!!!

L'apparenza gioca contro me, lo vedo
figurati se ci stai tu con me
non sei cosa che puo' divenire mia, davvero
pero se ci filo io dietro te.

Cosi piccola e fragile mi sembri tu
e sto sbagliando di più.
Cosi piccola accanto a me
ma in fondo sei molto più forte di me!!!

Con la voce che hai sensazioni mi dai
m'innamoro, fragile sei tu...
Sottovoce tu mi esponi i tuoi problemi
poi ridi e ti neghi a me
mentre io
ho bisogno delle fresche mani tue, ci credi...(to be continued)

e poi non me la ricordo piu' :lol:
Sìsì a memoria...sisì...no nooooooooooooo taglia e cuci no!!!!
Ho detto no!!!!

#313
loremir77 ha scritto:alla chiappe non sono mai arrivata..

ma le ginocchia scoperte avoglia!! :lol:

senza parlare di quella giaccchettaccia orrida con dentro la pecora tosata e fuori jeans.. ce l'avevano tutti!! :shock:
E' verooooo! La pecora con i jeans l'avevo rimossa.... quanto era orribile.... :? 8)

#314
Lestat ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Emhhh...La grecia cattolica?? e nessuno mi dice niente.. :lol:
bah..visti dati diversi, cioe' che l'eta' del primo rapporto sessuale e' piu' o meno standardizzata in tutto l'occidente e che e' in crescita..
arguisco che siano dati che lasciano il tempo che trovano :roll:
Cmq non ho capito che ci azzeccherebbe col problema posto da Rananera,
cioe' come instillare un minimo di senso critico negli adolescenti odierni.
A meno che non riteniate che essere sessualmente attivi faccia diventare
scemi...avete notizie in proposito :?: :?: :twisted:
Te ghe rason! Ortodossi, peggio ancora :)
No, non c'entra nulla era solo un OT ;-)

Come instillare un minimo di senso critico? Boh, forse meno tv e piu libri.. E non libri stile 3 metri sopra il cielo..
Beh no dai..almeno la pasqua la festeggiano in grande :wink: :D
lalu ha scritto:
io non credo che essere sessualmente attivi faccia diventare scemi, credo però che ci sia un'età per ogni cosa e personalmente, a costo di sembrare bacchettona, credo che l'età media del primo rapporto sessuale sia troppo bassa rispetto al grado di maturità.
In fin dei conti per me è una cosa "importante", magari per qualcun altro no. Ovviamente ognuno della sua vita fa ciò che crede, io la penso così.
No; lalu, non passi da bacchettona...molti educatori sono della tua opinione,
solo che non vedevo la correlazione tra i due argomenti :wink:
boo ha scritto: di sicuro l'impatto visivo la maggior parte delle volte presenta bimbe-zoccolette, con tanto di perizoma (quello sì, neanche sapevo cos'era!) e accessori costosissimi.

credo che l'ideologia generale - sto banalizzando temo, ma ho questa sensazione - sia ormai l'arrivare, l'apparire, la superficie.
per carità, non penso che quando ero ragazzina non ci fosse l'interesse al'estetica. ma elevare questi pensieri a valori mi spaventa. elevare la gente che appare a gente importante mi terrorizza.
Premetto che a me discettare di centimetri di pelle scoperta mette un po' tristezza :oops: ...la moda trucidona di questi ultimi anni e' stata recepita piuttosto acriticamente dalle trentenni..figuriamoci dalle tredicenni, suvvia :twisted:
sono semplicemente il perfetto target per chi vuole abbassare l'eta' della fidelizzazione ai marchi :( poi spero che crescano con l'idea che una donna non si giudichi dall'altezza dell'orlo della gonna che indossa..insomma si vestano come diamine pare a loro, come ricordava Blu non siamo in Afghanistan :roll:


boo ha scritto:
ma secondo te quello è un esempio di destra retta e legale?
il fascismo?
io son pure di sinistra, credi davvero che mi ispirerei a quello???

penso a una destra come quella di Fredrik Reinfeldt, primo ministro svedese.

mi sembra di essere sempre meno capiiitaaaaa!!!! buaaaahhhh!!!!
No no, io ti capisco....ma il pensiero di una destra piu' presentabile e' sempre una malinconia che prende a noi progressisti al calar della sera :roll: :roll: :lol:
Invece non capisco perche' per sottrarre i giovani virgulti al becerume dei modelli televisivi vi facciate prendere da nostalgie per l'educazione autoritaria :roll: :shock: :shock:
dico...forse un po' di distacco critico dai propri tempi lo si assume avendo a che fare con adulti dialoganti...non nostalgici dei collegi prussiani :evil:

#315
sai cosa lalli?
temo proprio che l'eccessivo dialogo abbia portato a un errore di percezione della capacità educativa...
non so spiegarmi bene su questa cosa, sono sicura.
ma, soprattutto da ragazzi, è necessario avere delle etichette da applicare, dei punti fermi.
è necessario riconoscere l'adulto come altro da sé, ed è necessaria la ricerca di un proprio modo di esprimersi che sia in contrasto con gli adulti, non che li scimmiotti.
da qui anche il mio discorso sull'apparire.
che si vestano zocc@le quanto vogliano. ma se il loro unico valore, il loro unico modo di crearsi un proprio mondo, è vestirsi seguendo i dettami della moda - moda che, come da te sottolineato, attraversa anche molte generazioni - ecco che manca il fulcro centrale delle idee del ragazzo.

come dire?
non fanno niente di male se si vestono come preferiscono.
ma se il loro UNICO pensiero è vestirsi come preferiscono, in un mondo di vuoto dove gli idoli sono manichini vuoti come corona e interrante, ecco che allora il dialogo a me sembra una scelta già provata e non costruttiva. e che allora io auspico una più netta distinzione che porti all'associazionismo giovanile, al crearsi del branco in cui si tentano di violare le regole, perché ci sono delle regole da violare! creare un branco, credere nell'amicizia e nel mutuo soccorso, fare fughe insieme e coprirsi a vicenda...

anche 'stavolta so che verrò fraintesa, e che penserete che per me gli ideali passano solo attraverso la lotta alle istituzioni.
peraltro prima ho detto che addirittura auspico un maggiore controllo, quindi so che ci sarà gente che non capirà più nulla.
io mi capisco, ma scrivere tutto quello che sono i miei pensieri è difficile!!!