La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
insomma s'è fissattttto?!!? :shock:

incredibollll!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#198
Anche io voglio stare tra i toscani :cry: ... il mì babbo è toscano, la mì mamma un ha studiato in Toscana?
Dai è una bugia, ..volevo farmi regalare qualche tartufo-souvenir :oops: :lol:

#199
lavispachiara ha scritto:Anche io voglio stare tra i toscani :cry: ... il mì babbo è toscano, la mì mamma un ha studiato in Toscana?
Dai è una bugia, ..volevo farmi regalare qualche tartufo-souvenir :oops: :lol:
vieni lo stesso!! :wink:

il tartufo mi sa che è carissimo quest'anno.. :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
loremir77 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Anche io voglio stare tra i toscani :cry: ... il mì babbo è toscano, la mì mamma un ha studiato in Toscana?
Dai è una bugia, ..volevo farmi regalare qualche tartufo-souvenir :oops: :lol:
vieni lo stesso!! :wink:

il tartufo mi sa che è carissimo quest'anno.. :cry: :cry:
già ma vieni per davvero, non ci rifilare un'antra sola..... 8) 8) 8)

#202
insommma..

10 novrembre ore 17:30 a san miniato..
risposta definitiva?? :?: :?:

l'accendiamo?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#204
L'accendiamo!!!!
Modestamente se mi ci metto ci riesco sempre 8) 8)
è che non ho mai la voglia di mettermici :roll:

Ann non ti ho risposto perchè la risposta era implicita in quella che avevo dato a abi 2 righe sopra.....se venite in treno vi veniamo a prendere, cercate di arrivare dalle 17 alle 17.30 alla stazione di san miniato basso (va bene anche empoli se proprio non ci sono treni) e noi saremo lì con gli striscioni ad attendervi :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#205
alice7 ha scritto:L'accendiamo!!!!
Modestamente se mi ci metto ci riesco sempre 8) 8)
è che non ho mai la voglia di mettermici :roll:

Ann non ti ho risposto perchè la risposta era implicita in quella che avevo dato a abi 2 righe sopra.....se venite in treno vi veniamo a prendere, cercate di arrivare dalle 17 alle 17.30 alla stazione di san miniato basso (va bene anche empoli se proprio non ci sono treni) e noi saremo lì con gli striscioni ad attendervi :D :D
grazie Alice.... guardo subito gli orari dei treni.... dai Abi organizziamoci anche con noi con le sciarpe di Arredamento.it :wink:

#206
forza col treno di Arredamento.it!!

però..
per fissare la pizzeria..

che nome diamo?!?!?! :roll: :roll:

forum??
i forumisti?
arredamento?

off topic?!?! :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#208
kik ha scritto:Siamo i sigg. "Fine Esteti".


:lol:
ci vuol qualcosa di + caciaro!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#209
loremir77 ha scritto:
kik ha scritto:Siamo i sigg. "Fine Esteti".


:lol:
ci vuol qualcosa di + caciaro!! :lol:
Tipo: sono la sig.ra "Maremma Maiala" and friends?



:lol: :lol:

#210
Stavo giustappunto notando che sono le 17.45 e che fuori è già buio.....secondo me non ci vediamo l'un l'altro :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo