La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
eccomi qua... alla fine ho aggiornato l'album ma sono depressissima! L'abito a chiudersi si chiudeva, ma non era più la mia nuvola di carta velina!!! Mi hanno detto in atelier che dipende dal fatto che è stqato lavato ma non vaporizzato... speriamo bene...
SOB!
The sisterhood of The Calf 40

#407
stefania_b ha scritto:eccomi qua... alla fine ho aggiornato l'album ma sono depressissima! L'abito a chiudersi si chiudeva, ma non era più la mia nuvola di carta velina!!! Mi hanno detto in atelier che dipende dal fatto che è stqato lavato ma non vaporizzato... speriamo bene...
SOB!
guarda di là... dalle sposine... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#408
:roll: :oops: :oops: :oops: :oops: stef, ma il velo lo vuoi proprio??? Magari lungo non sarebbe meglio??? :oops: :oops: :oops: Però non mi intendo sia chiaro :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#409
appunto... io il velo non lo voglio e anche per questo c'ho la faccia appestata!
Ho deciso che chiedo di avere qualcosa tipo acconciatura e di abolirlo!
The sisterhood of The Calf 40

#410
stefania_b ha scritto:appunto... io il velo non lo voglio e anche per questo c'ho la faccia appestata!
Ho deciso che chiedo di avere qualcosa tipo acconciatura e di abolirlo!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok ottimo :D anche percè non sapevo come dirtelo, ma quel velo così corto rovina il dietro dell'abito per me :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#411
stefania, ti ho appena visto. A parte i complimenti esageratissimi per il vestito che è stupendo!! (come lo volevo prendere io ma non l'ho trovato!), volevo dirti che io non ho notato nessun "smontamento" dell'effetto nuvola sul dietro, secondo me dipende tantissimo dalla posizione che avevi nella foto di prima: la coda era molto distribuita ai lati, mentre nelle foto nuove la tenevi "dritta". Comunque non si nota minimamente la differenza ;)

e come ho detto, bellissimo il vestito e ovviamente bellissima anche la sposa ;)

ah e niente velo, meglio solo il coprispalle (anch'io farò così e mi sposo in chiesa!)
topic sulla scelta della mia cucina

#413
Ste, appena recupero la psw del tuo album guardo :oops: :oops:

Di coni io ne avevo fatti 80 per circa 130 persone, e se li sono litigati... tanto è vero che i miei genitori non sono riusciti a prenderne nemmeno uno :( :(
Ad averlo saputo prima, sarei arrivata a 100 :(
Più riesci a farne e meglio è.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#414
ciao Luna! Asptetto sempre i tuoi commenti, sei una delle mie guru, tra un po' ti faccio vedere anche i libretti.
Sai che sono depressa... in lista avevamo un sacco di invitati ma stanno dando tutti forfait... ci resto male ogni volta :? alla fine i 110 segnaposto che ho fatto sono troppi, mi sa :roll:
E poi la menomazione del viaggio di nozze e l'intervento... non so mi sembra tutta una congiura :?
The sisterhood of The Calf 40

#415
stefania_b ha scritto:ciao Luna! Asptetto sempre i tuoi commenti, sei una delle mie guru, tra un po' ti faccio vedere anche i libretti.
Sai che sono depressa... in lista avevamo un sacco di invitati ma stanno dando tutti forfait... ci resto male ogni volta :? alla fine i 110 segnaposto che ho fatto sono troppi, mi sa :roll:
E poi la menomazione del viaggio di nozze e l'intervento... non so mi sembra tutta una congiura :?
stef se i tuoi invitati ti stanno dando forfait e ti "avanzano" dei posti basta che fai un tavolo forum e noi veniamo a sostenerti e a darti man forte... :D

su su coraggio non sanno che si perdono a non venire. :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#416
kyky parole sagge...dai stef non te la prendere se qualcuno disdice non è grave può capitare, e poi è lui a perdersi la festa quindi dovrebbe essere lui quello triste :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#417
stefania_b ha scritto:Ho aggiunto le foto dei coni: per ora sono una trentina, quanti ne devo fare?
per la quanttà non so...
ma volevo dirti che sono MERAVIGLIOSI!
che carta hai usato?
Immagine

#418
stefania_b ha scritto:ciao Luna! Asptetto sempre i tuoi commenti, sei una delle mie guru, tra un po' ti faccio vedere anche i libretti.
Sai che sono depressa... in lista avevamo un sacco di invitati ma stanno dando tutti forfait... ci resto male ogni volta :? alla fine i 110 segnaposto che ho fatto sono troppi, mi sa :roll:
E poi la menomazione del viaggio di nozze e l'intervento... non so mi sembra tutta una congiura :?
Al mio matrimoino non sono venute 3 amiche che conosco da quando sono nata, sono rimasta malissimo. Ma alla fine lo sai? E' stata una magnifica festa in cui l'importante è stato chi c'era e non chi ha dato forfait :wink:
Riguardo al viaggio, non so se ti ricordi, ma a noi hanno cancellato la corciera 2 settimane prima di partire! E abbiamo dovuto improvvisare un collage di itinerari che somigliassero a quello che era stato annullato.
Poi ci sono stati i casini coi lavori in casa, i ritardi, l'elettricista che ci ha montato i lampadari il giorno stesso del matrimonio...
Si mette tanta carne al fuoco, nei lunghi mesi di preparativi, e più sono le cose in ballo più alto è il rischio che qualcosa vada storto e che ci sia qualche intoppo, è normale. Poi con l'avvicinarsi del d-day aumenta lo stress, aumenta la stanchezza, i nervi sono tesi... e si finisce per vedere tutto nero.
Coraggio, vedrai che sarai una meravigliosa sposina, e malgrado gli incidenti di percorso il tuo giorno speciale sarà bellissimo.
Un abbraccio ciccia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#419
Kyky non sai quanto mi piacerebbe avere il tavolo dei forumisti! Se vi capita di passare il ponte del 25 aprile a Napoli o dintorni ditemelo che vi mando i riferimenti per il matrimonio :wink:

Kali tu lo sai vero che avresti un posto d'onore?

Luna non sapevo dei casini del tuo viaggio :shock: quindi la sfiga è tipica dei matrimoni?!?
Spero che la nostra festa sarà bella come la vostra :D
The sisterhood of The Calf 40

#420
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ho aggiunto le foto dei coni: per ora sono una trentina, quanti ne devo fare?
per la quanttà non so...
ma volevo dirti che sono MERAVIGLIOSI!
che carta hai usato?
grazie! La carta è carta fatta a mano che ho comprato in quantità industriale: ci posso rivestire anche le sedie del ristorante :lol:
The sisterhood of The Calf 40