La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la cappa a scomparsa dal pc

#1
Ieri guardando il programma Grandi Progetti su Sky ho visto il PC con la cappa a scomparsa che saliva sopra da lato destro del pc come una sottomarina :shock: :shock: :shock: .MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE e LA VOGLIO.Chi puo dirmi qualcosa di queste cappe e se si trovano in giro?

#2
certo che ci sono... guarda i siti Viking Range e Gaggenau...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Ho visto il sito della Viking Range; :!:
che dire: la cappa a scomparsa dietro i fuochi è spettacolare soprattutto perchè, a differenza di quella Gaggenau, non porta via cm in larghezza sul pc ed è meno invasiva anche nel mobile sotto.
A questo punto potrei prenderla in considerazione se non fosse che sul sito italiano non è menzionata e l'importatore non ha ancora risposto alla mia mail di ieri..... :evil:
Tippete

#5
Tippete72 ha scritto:Ho visto il sito della Viking Range; :!:
che dire: la cappa a scomparsa dietro i fuochi è spettacolare soprattutto perchè, a differenza di quella Gaggenau, non porta via cm in larghezza sul pc ed è meno invasiva anche nel mobile sotto.
A questo punto potrei prenderla in considerazione se non fosse che sul sito italiano non è menzionata e l'importatore non ha ancora risposto alla mia mail di ieri..... :evil:
se vuoi una cosa proprio minimale, guarda anche il sito wolf...
costano dai 1700 ai 1900 (+ iva) a seconda della larghezza (per le versioni con motore interno)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)