La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
dunque...aggiorniamo...

la belva mi ha un po' odiata la sett scorsa poichè ho provveduto (qualcun altra ha provveduto 8) ) all'accorciamento degli artigli (benchè abbia imparato ogni tanto a giocare senza, spesso li caccia ancora fuori..)
inoltre la medesima mi consigliato di sostituire la pastina con tortiglioni o simili e tritarli grossi non proprio pappetta...

appena avrà finito la scorta provvederò 8)

sempre lei sostiene che il bambino mangi troppo.... ma er questo mi riservo di sentire il parere medico...
è che... la mattina gli lascio un po' di pappa... ma la sera ne vuole ancora... diciamo quando va bene circa 3hg al giorno... parliamo di peso complessivo anche dell'acqua di cottura, carne, pasta e verdura.... e non avanza quasi mai..

devo smetterla con quella della mattina?

uff......

in compensoo ieri sera si è fatto una cultura di limette da unghie, smalti e ccetra... osservava attento!!!!

perchè odia le mie lenzuola blu????

prima avevo quelle chiare e non le ha mai degnate di sguardo, il divano non lo considera...il sotto del letto che è blu lo odia... l'ha preso per il suo secondo tiragraffi :shock: :shock:

perchè?????????? :( :( :evil: :evil: :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#408
forse nn e' il blue...ma xche gli hai limato le unghie?
nn sapevo di questa cosa, mai fatto alla mia non ci ho proprio mai pensato, e' la prassi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#409
dammispazio ha scritto:forse nn e' il blue...ma xche gli hai limato le unghie?
nn sapevo di questa cosa, mai fatto alla mia non ci ho proprio mai pensato, e' la prassi?
alcuni limano le uinghie ai gatti d'appartamento perchè non facciano danni... sopratutto se il gatto non lo fa autonomamente con il tiragraffi.
Se invece i gatti escono non è saggio tagliargli le unghie, perchè non avrebbero armi per difendersi in caso di rissa con altri gatti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#411
cyberjack ha scritto:
alcuni limano le uinghie ai gatti d'appartamento perchè non facciano danni... sopratutto se il gatto non lo fa autonomamente con il tiragraffi.
Se invece i gatti escono non è saggio tagliargli le unghie, perchè non avrebbero armi per difendersi in caso di rissa con altri gatti....
le mie si fanno le unghie solo su uno scaffale grezzo ikea e non ci graffiano mai, allora non gliele taglio. comunque ad arrotarle su quel legno hanno delle unghie che sono lamette :shock:

se il gatto esce non solo le unghie servono per difendersi dagli altri gatti, ma soprattutto per arrampicarsi nel caso su un albero... e salvarsi da un cane :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#413
mimmi ha scritto:Ehm Gigio è per forza (e sua fortuna) un gatto casalingo
lo sappiamo :wink:

era una risposta al quesito generale se si tagliano le unghie al gatto :D


comunque una volta ho portato la gatta di mio cognato da un vet, urgente perchè stava molto male e questo, senza neanche consultarmi, le ha tagliato le unghie. sono rimasta così basita che ci ho messo un'attimo a capire e ormai era tardi. oltretutto me l'ha fatturato.
una persiana tontissima con la velocità di reazione di un bradipo e una tendenza fisiologica all'apatia!

se era una delle mie gli chiedevo i danni
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#414
il tiragraffi lo usa, ma erano comunque mooolto affilate...più che per i mobili era la mia incolumità da salvaguardare...
non è che sia senza... sono solo più corte e meno affilate :wink:

dammi...se non è il blu...che può essere :shock: :shock: il letto è lo stesso......

mimmi...visto il video..... in effetti.....bhè il bambino al primo "meow" ha già destatao il mio io... anche perchè di solito scende dal letto, va sul comò e da lì mi plana sulla schiena :shock: impossibile non notarlo :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#415
ela78 ha scritto:
dammi...se non è il blu...che può essere :shock: :shock: il letto è lo stesso......
forse è la "verticalità" della sponda del letto?

Alcuni gatti si fanno le unghie volentieri su un piano, altri si drizzano sulle zampe dietro e lo fanno in verticale, così si stirano anche. Io avevo attrezzato per uno dei miei un tronchetto avvolto in un pezzo di moquette

#416
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:
dammi...se non è il blu...che può essere :shock: :shock: il letto è lo stesso......
forse è la "verticalità" della sponda del letto?

Alcuni gatti si fanno le unghie volentieri su un piano, altri si drizzano sulle zampe dietro e lo fanno in verticale, così si stirano anche. Io avevo attrezzato per uno dei miei un tronchetto avvolto in un pezzo di moquette
ma quello che mi lascia :shock: :shock: è che non l'ha mai fatto prima... solo da quando ho messo quelle lenzuola :? (inutile dire che siano la mie preferite....)

uff....

tra l'altro non ha l'abitudine a farsi leunghie su mobili ec...pensa che non è neppure interessato al tendone, se non fosse che è un'ottima cosa dietro la quale nascondersi per fare agguati alle mie caviglie :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#417
ela78 ha scritto:
ma quello che mi lascia :shock: :shock: è che non l'ha mai fatto prima... solo da quando ho messo quelle lenzuola :? (inutile dire che siano la mie preferite....)

uff....

tra l'altro non ha l'abitudine a farsi leunghie su mobili ec...pensa che non è neppure interessato al tendone, se non fosse che è un'ottima cosa dietro la quale nascondersi per fare agguati alle mie caviglie :?
mah.. non riesco a fare ipotesi. Tra parentesi non mi ricordo neanche se vedono i colori come noi.

#418
ehm... forse si è solo ambientato e ha scelto le lenzuola come luogo per farsi le unghie!
un tiragraffi ce l'ha? i miei usanoi volentieri anche quello da 15 euro, un semplice tronchetto con la base :D

#419
quasi ot: mimmi quel cartone animato è troppobbbello...sto ridendo ad alta voce... :D

#420
boo ha scritto:ehm... forse si è solo ambientato e ha scelto le lenzuola come luogo per farsi le unghie!
un tiragraffi ce l'ha? i miei usanoi volentieri anche quello da 15 euro, un semplice tronchetto con la base :D
sì sì...il tiragraffi l'ha...

che non è il colore ne sono convinta...le tende sono blu e non le considera, il copriletto pure... magari è il tessuto...che in effetti è un po' differente...mah...

ieri sera invece mi ha spezzato il cuore (e stamttina pure...)...mi si mette a piangere davanti alal finestra... è straziante.... disperato..si arrampica sul vetro.... oppure davanti alla porta dove sente l'aria fresca che arriva da fuori...

che posso fare?
io la sera gli lascio sempre circa 15 min la finestra aperta...così cambia l'aria... che gli faccia male? che gli faccia peggio?

uffff.... mi sono sentita così impotente.... avevo una voglia di aprire quella finestra..... :oops: :( :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine