La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella, mi piace molto, soprattutto mi piacciono la camera, la cucina e il divanone, muretto compreso. L'unica cosa che non è di mio gusto è il mobile libreria, ma sono gusti :wink: Complimenti 8)

#18
CHICA ha scritto:
Mi piace moltissimo quella mensola (in realtà credo sia un muretto, giusto?) dietro al divano....credo che potrei copiarti l'idea!!!
Marina, è un muretto in cartongesso che ho dovuto fare xchè i due muri non erano a squadra e mi rimaneva un "buco" dietro al divano. Piace molto anche a me! :D Mi sarebbe piaciuta un'intera parete in cartongesso con delle nicchie illuminate da faretti ma quando ho sentito il preventivo del cartongessista :shock: ho lasciato perdere! :?
Urca! Mi spaventi....io sto preparando in questo periodo una sorta di capitolato di lavori per richiedere i preventivi alle imprese per la ristrutturazione.....chissà cosa m'attende!!!! :? :cry:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#19
marina310170 ha scritto:
CHICA ha scritto:
Mi piace moltissimo quella mensola (in realtà credo sia un muretto, giusto?) dietro al divano....credo che potrei copiarti l'idea!!!
Marina, è un muretto in cartongesso che ho dovuto fare xchè i due muri non erano a squadra e mi rimaneva un "buco" dietro al divano. Piace molto anche a me! :D Mi sarebbe piaciuta un'intera parete in cartongesso con delle nicchie illuminate da faretti ma quando ho sentito il preventivo del cartongessista :shock: ho lasciato perdere! :?
Urca! Mi spaventi....io sto preparando in questo periodo una sorta di capitolato di lavori per richiedere i preventivi alle imprese per la ristrutturazione.....chissà cosa m'attende!!!! :? :cry:
Non spaventarti! :D Io ho reagito così :shock: al preventivo perchè economicamente sono alla frutta :lol: ...comunque per il lavoro in sala ed il ribassamento in cucina sopra le basi (nelle foto non si vede tanto bene :?) ho speso 600 eurozzi.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#20
Wow!
Complimenti per la casa! E' davvero stupenda!
Il soggiorno è davvero suggestivo..il divanone una favola e anche io ho trovato molto bella la soluzione del cartongesso dietro al divano!
Se posso...non mi piace molto la tovaglia...o meglio il decoro..se era tutta in tinta unita mi piaceva di più..era più in sintonia con il resto della casa! :oops:
BRAVA!

#21
complimenti hai davvero una bella casa e l'hai arredata con molto gusto, mi piace molto la cucina ed anche la camera da letto anche se non ancora , almeno nelle foto, finita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bella

#23
mi piace molto la tua casa...
innanzitutto è bello il posto in cui si trova,sembra tipo i vecchi paeselli di una volta,tutti raccolti:trasmette calore!!
le mattonelle del bagno con la vasca sono identiche a quelle che io ho nel bagno lavanderia,anche la cornice intorno:mi piacciono!!(anche se mi piacciono un po meno in cucina...io le ho anche lì :evil: )
la camera da letto è molto bella,mi piace anche il colore.
la porta che divide cucina e soggiorno è bella,ma è di vetro???
la cucina è proprio come la vorrei io,proprio di quei colori e con quelle "vetrinette"
le sedie del salotto e il divano mi piacciono tanto,un pò meno il muretto che c'è dietro al divano,ma solo per mio gusto personale,poichè a guardarlo così è d'effetto!

complimenti vivissimi

#24
...ho visto la data del topic...credo che adesso la tua casa sarà cresciuta un bel po'...
complimenti, bellissima sia nelle rifiniture che nell'arredo!!
l'unica cosa che non è nelle mie corde è il pavimento del secondo bagno e il colore delle porte (eccetto la porta in vetro del soggiorno che trovo fantastica)...ma per il resto davvero very good!!

#26
Ciao!! Ho fatto una visitina... guardando le prime foto ho pensato "uh, che bel posticino, sarà sulle Alpi..." poi :D ho visto :D Versilia!!, per cui penso che abiti sopra Pietrasanta o giu (anzi, sù) di lì!! Siamo moooolto vicine :D . Bel posto davvero, ha un che di piazza dell'anfiteatro a Lucca...
Mi piace la sala (il cartongesso dietro il divano è proprio molto carino e immagino anche pratico), e anche la libreria, e anche i mobili della camera matrimoniale mi piacciono, semplici e lineari..
Aspetto aggiornamenti!!
Ciao ciao!!