La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
GIULIA NON ci sono ancora nel sito la serie è ISASA ma non si vede da nessuna parte.

dal vivo sono ancora più belle secondo me, rendonodi più in luminosità, ci sono 6 lampadine da 10w .

il tappeto in camera sta molto bene, ma dà l'idea di sporcarsi subito :?

Io ho comprato anche le abatjour da Ikea e per ora nessun problema di sorta.

Ho comprato, sempre domenica, anche uno scolapasta di quelli che si appoggiano al lavello troppo carino, e due porta cd , e nulla di ciò c'è nè nel catalogo nè nel sito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
rananera ha scritto:kalimmmmmm cambia spacciatoreeeeee :D

la lampada la vorrei vedere dal vivo..
il tappeto pare rilassante.
io comunque adoro ikea a prescindere...e....sì alpì te sei sfigato. :wink:
Grazie Rana...per la riconferma! :evil: :wink:
Ma preferisco pensare positivo....e credere che voi siete tutte fortunatissime!! 8)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#19
samantha.l ha scritto: Ho comprato, sempre domenica, anche uno scolapasta di quelli che si appoggiano al lavello troppo carino, e due porta cd , e nulla di ciò c'è nè nel catalogo nè nel sito
Ahh....!! Lo scolapasta che sia appoggia sul lavandino l'ho visto sul catalogo e dopo essere andata alla ricerca da sola ho chiesto agli omini gialli (hi hi hi) e hanno detto che non era arrivato.......... :cry:
Immagine
Immagine

#20
bamboladolly ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ho comprato, sempre domenica, anche uno scolapasta di quelli che si appoggiano al lavello troppo carino, e due porta cd , e nulla di ciò c'è nè nel catalogo nè nel sito
Ahh....!! Lo scolapasta che sia appoggia sul lavandino l'ho visto sul catalogo e dopo essere andata alla ricerca da sola ho chiesto agli omini gialli (hi hi hi) e hanno detto che non era arrivato.......... :cry:
da noi c'era ed era anche economico :D non l'ho visto sul sito.

poi c'eraq il tagliere come quello che ho già ma lo voglio ricomprare xhè si è un pò rovinato il tagliere che io avevo pagato 12€ adesso l'hanno messo a 8,90€
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Anch'io avevo comprato il tuo stesso lampadario per la cucina. bellissimo esteticamente peccato faccia veramente poca luce.quando lo abbiamo preso ci sembrava molto luminoso ma probabilmente ci hanno ingannato le luci vicine. Il giorno dopo abbiamo dovuto smontarlo e portarlo indietro, la situazione era romantica ma poco pratica. :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#22
EWOK ha scritto:Anch'io avevo comprato il tuo stesso lampadario per la cucina. bellissimo esteticamente peccato faccia veramente poca luce.quando lo abbiamo preso ci sembrava molto luminoso ma probabilmente ci hanno ingannato le luci vicine. Il giorno dopo abbiamo dovuto smontarlo e portarlo indietro, la situazione era romantica ma poco pratica. :D
la sensazione della poca luce l'ho avuta infatti se lo avessimo dovuto mettere in cucina ne avremmo messi 2 ma per il bagno credo che sarà sufficiente.

Sabato invece andrò con la suocera a cercare le tende per il soggiorno che mi regalerà per Natale ed anche le applique per le scale.

chissà se troviamo qualcosa :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
alpinooo!!!!
io ho tutta la casa ikea!
persino le stoviglie, il bidone della spazzatura e l'igloo dei gatti!!!!

e nessun problema :D

#24
Sabato l'ho vista anche io la lampada ed è veramente bella...dicevo sabato sono andata al'ikea, col moroso, per prendere un pax per il guardaroba...sono entrata ed uscita dall'ikea a tempo di record...neanche un'ora...ah! e ho comprato anche gli addobbi pre Natale....solo alcuni però...e un pò di altre cosine, non ho capito se farmi visitare l'kea a tempo record è una tattica del mio moroso per farmi spendere meno soldi possibile ... Comunque la prossima volta la mamma si è già prenotata, così vado con lei!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#25
samantha.l ha scritto:GIULIA NON ci sono ancora nel sito la serie è ISASA ma non si vede da nessuna parte.

dal vivo sono ancora più belle secondo me, rendonodi più in luminosità, ci sono 6 lampadine da 10w .

il tappeto in camera sta molto bene, ma dà l'idea di sporcarsi subito :?

Io ho comprato anche le abatjour da Ikea e per ora nessun problema di sorta.

Ho comprato, sempre domenica, anche uno scolapasta di quelli che si appoggiano al lavello troppo carino, e due porta cd , e nulla di ciò c'è nè nel catalogo nè nel sito
ah ecco perchè non le trovavo.. dal vivo le ho viste e mi piacciono tanto!! volevo solo dare un'occhiata sul sito ikea per disponibilità e prezzi..

#26
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:GIULIA NON ci sono ancora nel sito la serie è ISASA ma non si vede da nessuna parte.

dal vivo sono ancora più belle secondo me, rendonodi più in luminosità, ci sono 6 lampadine da 10w .

il tappeto in camera sta molto bene, ma dà l'idea di sporcarsi subito :?

Io ho comprato anche le abatjour da Ikea e per ora nessun problema di sorta.

Ho comprato, sempre domenica, anche uno scolapasta di quelli che si appoggiano al lavello troppo carino, e due porta cd , e nulla di ciò c'è nè nel catalogo nè nel sito
ah ecco perchè non le trovavo.. dal vivo le ho viste e mi piacciono tanto!! volevo solo dare un'occhiata sul sito ikea per disponibilità e prezzi..
il lampadario noi mi sembra che lo abbiamo pagato sui 40€
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
casimira ha scritto:OT... stasera mangio lì... mmmh... spero ci sia il tortino fondente (tipo ciobar...) 1.50 euro di piacere :D :D :D
sto' tortino è da aggiungere nell'elenco dei peccati capitali :lol:

#29
AdrianoSV ha scritto:
casimira ha scritto:OT... stasera mangio lì... mmmh... spero ci sia il tortino fondente (tipo ciobar...) 1.50 euro di piacere :D :D :D
sto' tortino è da aggiungere nell'elenco dei peccati capitali :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#30
AdrianoSV ha scritto:
casimira ha scritto:OT... stasera mangio lì... mmmh... spero ci sia il tortino fondente (tipo ciobar...) 1.50 euro di piacere :D :D :D
sto' tortino è da aggiungere nell'elenco dei peccati capitali :lol:
per la cronaca non c'era :?

comunque io ci divento pazza..... :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...