La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
Nevermore ha scritto:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:

Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti

Col Tavernello ti sei giocato l'ultima speranza di andare all'inferno.
Rimarrai in eterno in quel luogo insulso chiamato Paradiso.
voglio una damigiana. Stasera mi 'mbriago! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1157
bertok ha scritto:
Nevermore ha scritto:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:

Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti

Col Tavernello ti sei giocato l'ultima speranza di andare all'inferno.
Rimarrai in eterno in quel luogo insulso chiamato Paradiso.
voglio una damigiana. Stasera mi 'mbriago! :lol:

beh... io ho votato per il purgatorio...
in fin dei conti è l'unico da cui si può sia scendere che salire!
perchè negarci qualche cosa?????

per il vino... meglio una sola buona bottiglia...
stasera guardo nella MIA cantina!

signori... ho visto che qui manca il coraggio!!!!!
alla domanda: siamo uomini o caporali? che possiamo rispondere?

a domani
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1158
difra...qui non manca il coraggio, mancano proprio i signori (maschi insomma)

cmq bello che tu sia ancora innamorata di tuo marito dopo tuuuuutttttttto questo tempo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1159
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:

Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti
8) 8) 8)

p.s. nooo, il tavernello nooo.... :cry: chissà xchè, ma da te mi sarei aspettata una zona della casa adibita completamente a cantina... :roll:
Semplicemente perchè tu invece bevi. :wink: :lol:
diciamo che ho iniziato per starvi dietro.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1160
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:

Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti
8) 8) 8)

p.s. nooo, il tavernello nooo.... :cry: chissà xchè, ma da te mi sarei aspettata una zona della casa adibita completamente a cantina... :roll:

e tu sil70 non hai nuilla da dire ANCHE sulla mia domanda......
possibile che siate tutti perfetti qui????


dai dai dai non siate timidi!
quale domanda? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1161
difra ha scritto:
bertok ha scritto:
Nevermore ha scritto:
Col Tavernello ti sei giocato l'ultima speranza di andare all'inferno.
Rimarrai in eterno in quel luogo insulso chiamato Paradiso.
voglio una damigiana. Stasera mi 'mbriago! :lol:

beh... io ho votato per il purgatorio...
in fin dei conti è l'unico da cui si può sia scendere che salire!
perchè negarci qualche cosa?????

per il vino... meglio una sola buona bottiglia...
stasera guardo nella MIA cantina!

signori... ho visto che qui manca il coraggio!!!!!
alla domanda: siamo uomini o caporali? che possiamo rispondere?

a domani
La fai troppo facile. Ci sono uomini, mezzi uomini, caporali, omminicchi e quaqquaraqqua :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1162
bertok ha scritto:
Nevermore ha scritto:
bertok ha scritto:non bevo, e quando lo faccio sono solo 2 dita per la compagnia. Quindi per me anche il tavernello va benissimo. :lol: :lol:

Una volta questo forum era davvero più movimentato, ma da qualche mese è andato un pò scemando, nonostante alcuni nuovi nuovi ingressi sono molto stimolanti

Col Tavernello ti sei giocato l'ultima speranza di andare all'inferno.
Rimarrai in eterno in quel luogo insulso chiamato Paradiso.
voglio una damigiana. Stasera mi 'mbriago! :lol:
Sbagliato!!! Non serve ubriacarsi, un cicinin d'allegria :)
Ultima modifica di Nevermore il 07/01/08 16:37, modificato 1 volta in totale.

#1163
dammispazio ha scritto:difra...qui non manca il coraggio, mancano proprio i signori (maschi insomma)

cmq bello che tu sia ancora innamorata di tuo marito dopo tuuuuutttttttto questo tempo :wink:

beh... qualcosina da dire noi donne no????
IMPOSSIBILE!!!!! non è nella nostra natura!
... :wink:


già... e spero per altrettanto tempo... almeno!!!!!
ho visto un film l'altra notte su canale 5... forse erano le 5... dal titolo Scherzi del cuore...
credo che ci fosse sia questo argomento del tradimento d'amore... alla fine solo di quello volete (?) parlare... sia l'argomento di E' lui!

ecco la frase di sean connory... (più o meno era così):
quello che ho fatto non lo rifarei....diverso!
è quello che penso io
(però quella coppia aveva 40 anni di matrimonio alle spalle....)

se il film non l'avete visto... guardatelo... se invece l'avete visto... parliamone!
mi pare che questo argomento sia senza pericoli!!!! un film!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1164
Ovviamnete, la domanda me la sono dovuta cercare da sola, che gente!!! :twisted:

tradimento in amore...si, 2 volte...
e sicuramente avrò anche tradito le aspettative di qualcuno...ma questa è la vita, non si possono fare le cose solo perchè gli altri si aspettano che tu le faccia o che le faccia nel modo che vogliono loro...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1165
Sil70 ha scritto:Ovviamnete, la domanda me la sono dovuta cercare da sola, che gente!!! :twisted:

tradimento in amore...si, 2 volte...
e sicuramente avrò anche tradito le aspettative di qualcuno...ma questa è la vita, non si possono fare le cose solo perchè gli altri si aspettano che tu le faccia o che le faccia nel modo che vogliono loro...

scusa... credevo ci fossi quando abbiamo iniziato....

ecco... perchè e come ti sei sentita... sempre se lo vuoi dire... che qui non sto' a spara' a nessuno!

le aspettative... vivere cercando di fare quello che gli altri si aspettano no..., certo...
ma il mio rimorso... è di aver agito perchè lui avesse fiducia e aspettative su di me... noi e poi... senza motivo con cinica determinazione e lucidità l'ho deluso e l'ho ferito sapendo di farlo!....
alla luce di quello che è venuto dopo (mio marito) lo rifarei... ma certo non ne sono orgogliosa neppure adesso a distanza di tantissssimi anni... perchè credo di aver tradito me... prima di tutto!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1166
difra ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ovviamnete, la domanda me la sono dovuta cercare da sola, che gente!!! :twisted:

tradimento in amore...si, 2 volte...
e sicuramente avrò anche tradito le aspettative di qualcuno...ma questa è la vita, non si possono fare le cose solo perchè gli altri si aspettano che tu le faccia o che le faccia nel modo che vogliono loro...

scusa... credevo ci fossi quando abbiamo iniziato....

ecco... perchè e come ti sei sentita... sempre se lo vuoi dire... che qui non sto' a spara' a nessuno!

le aspettative... vivere cercando di fare quello che gli altri si aspettano no..., certo...
ma il mio rimorso... è di aver agito perchè lui avesse fiducia e aspettative su di me... noi e poi... senza motivo con cinica determinazione e lucidità l'ho deluso e l'ho ferito sapendo di farlo!....
alla luce di quello che è venuto dopo (mio marito) lo rifarei... ma certo non ne sono orgogliosa neppure adesso a distanza di tantissssimi anni... perchè credo di aver tradito me... prima di tutto!
riguardo al tradimento...beh, ha segnato la fine delle storie!!! se sono innamorata...non guardo in faccia nessuno...quando inizi a guardarti in giro è perchè cerchi altrove quello che non trovi +!
nonostante tutto, non l'ho vissuta benissimo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1167
ah beh
tradire le aspettative non e' la stessa cosa di tradire la fiducia di qualcuno amante o amico che sia!
le aspettative sono una roba che la gente ti appiccica addosso a volte anche senza che tu abbia mai fatto niente per provocarle...
la fiducia...altra roba...mica a senso unico o improvvisata :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1168
forse il concetto di aspettative che ho io è ... sbagliato...
ma le aspettative su qualcuno nascono perchè in quella persona ho fede e fiducia... ci credo!

scusate ma io su di voi NON ho aspettative! (non prendetevela... è per chiarire) su i miei conoscenti NON ho aspettative....
ma sulle mie figlie sì... sui miei familiari sì... sui miei amici si... ma non che facciano o dicano quello che voglio o desidero io!
che siano come sono senza bugie, meschinità o sotterfugi... al meglio delle loro qualità...

adesso devo proprio finire!
mi sento difra morelli su riza... come mi ha chiamato violet....

a proposito dove è violet???
e annsca... questa mattina l'ho vista ma poi...

forse qualcuno ha anche lavorato! a differenza di me....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1169
difra ha scritto:forse il concetto di aspettative che ho io è ... sbagliato...
ma le aspettative su qualcuno nascono perchè in quella persona ho fede e fiducia... ci credo!

scusate ma io su di voi NON ho aspettative! (non prendetevela... è per chiarire) su i miei conoscenti NON ho aspettative....
ma sulle mie figlie sì... sui miei familiari sì... sui miei amici si... ma non che facciano o dicano quello che voglio o desidero io!
che siano come sono senza bugie, meschinità o sotterfugi... al meglio delle loro qualità...

adesso devo proprio finire!
mi sento difra morelli su riza... come mi ha chiamato violet....

a proposito dove è violet???
e annsca... questa mattina l'ho vista ma poi...

forse qualcuno ha anche lavorato! a differenza di me....
io no... :lol: :lol: :lol:

è ovvio che ti aspetti qualcosa dalle persone cui tieni...a me di qullo che fa il vicino di casa poco m'importa!!! :lol: ...io però non le chiamerei aspettative, ma speranze, soprattutto speranza che mia figlia possa fare nella vita quello che desira, non quello che mi aspetto io... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1170
Sil70 ha scritto:
difra ha scritto:forse il concetto di aspettative che ho io è ... sbagliato...
ma le aspettative su qualcuno nascono perchè in quella persona ho fede e fiducia... ci credo!

scusate ma io su di voi NON ho aspettative! (non prendetevela... è per chiarire) su i miei conoscenti NON ho aspettative....
ma sulle mie figlie sì... sui miei familiari sì... sui miei amici si... ma non che facciano o dicano quello che voglio o desidero io!
che siano come sono senza bugie, meschinità o sotterfugi... al meglio delle loro qualità...

adesso devo proprio finire!
mi sento difra morelli su riza... come mi ha chiamato violet....

a proposito dove è violet???
e annsca... questa mattina l'ho vista ma poi...

forse qualcuno ha anche lavorato! a differenza di me....
io no... :lol: :lol: :lol:

è ovvio che ti aspetti qualcosa dalle persone cui tieni...a me di qullo che fa il vicino di casa poco m'importa!!! :lol: ...io però non le chiamerei aspettative, ma speranze, soprattutto speranza che mia figlia possa fare nella vita quello che desira, non quello che mi aspetto io... :wink:

speranza certo... ma la mia aspettativa è che riescano (sono due) ad essere pienamente quello che sono ... senza paure...
me lo aspetto perchè ho fiducia e credo in loro ed è nelle loro potenzialità...
la speranza che possano fare quello che desiderano dipende anche da altri fattori


ciao sil... sono comunque contenta che tu abbia interagito...
così è la prima volta.... e mi piace!
anche se possiamo rimanere di opinioni diverse... il bello è anche lì!
a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/