La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

devi arredare casa?

#1
ciao a tutti sono un consukente d arredo e lavoro per uno studio di progettazione di torino che collabora con 150 aziende italiane leader nel settore..,la nostra poltica aziendale ci permette di vendere a prezzo di ingrosso con sconti reali. Inoltre nella scelta dei tuoi mobli troverai l aiuto di noi consulenti, dei nostri arredatori e del nostro geometra e il tutto è compreso nel prezzo...se pensi di essere interessato non esitare a contattarmi per una semplice chiaccherata..

#2
san giuann fa minga ingann :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
se tu sapessi le cose e come lavoriamo non parleresti così...è troppo facile sputare sentenze..ei prim ad acquistare da me sono stati i miei genitori...quindi...non penso che igannerei i miei...

#4
non ti preoccupare.
Fai bene a farti pubblicità.
Se poi qualche volta ci vuoi dare anche un aiutino visto che sei del settore, non ci dispiace. :wink:

alleluia

#5
menomale che c è qualcuno che capisce...poi non ho capito qual è il suo problema...magari lui non era interessato ma ci sarà sicuramente qualcuno che al contarrio lo sarà e cercherà consigli o uno spunto per acquistare i propri mobili...i vantaggi ci sono...poi uno può ascolatare se non interessa pace....vabbè...ciao ciao comunque

#6
ti avevo già spiegato in un altro dei tuoi innumerevoli messaggi (tutti uguali) che avevi postato in TUTTE le sezioni... poi credo che il moderatore li abbia cancellati (giustamente), e quindi la mia risposta si è persa... non ho semplicemente voglia di ripetermi...

riassumendo: occhio a non far diventare dei nemici i tuoi amici, queste organizzazioni reclutano persone che gli portino parenti (me lo confermi tu stesso parlando dei tuoi genitori) e amici a comprare i mobili, finita la cerchia, scaricano la zavorra (i "consulenti") e ne reclutano altri, senza nemmeno riconoscergli le provvigioni pattuite...

il sistema di vendita è esattamente come quello delle assicurazioni, solo che almeno a questi vengono regolarmente pagate le provvigioni...

passo e chiudo :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
giovanni1005 ha scritto:e a te chi ti avrebbe informato di ciò?
sei libero di non credere a quello che ti dico, ora.. non so se vorrai partecipare più attivamente al forum o finita la pubblicità sparirai, però ti chiedo una cortesia, cerca di tornare fra un po' di mesi a raccontare qual'e' stata la tua esperienza... è importante che la gente capisca...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
ciao marcofin se hai voglia puoi lasciarmi il tuo numero, io ti chiamo cosi ti chiamo e vediamo come poter venire incontro a quello che mi stai chiedendo...lavoriamo con 150 aziende quindi avremo sicuramente quello che fa per te!

#12
giovanni1005 ha scritto:ma tu mi diciqueste cose perchè hai avuto un esperienza simile?
fortunatamente no... ma ne ho conosciuti alcuni... nella mia zona c'era la più grande organizzazione di questo tipo, se hai voglia fatti una ricerca su "unica mobili" alias "artigiani brianza"... c'e' ampia letteratura...

personalmente credo nella tua buona fede e in un certo senso mi spiace dover "scalfire" le speranze di un lavoro facile e remunerativo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#13
giovanni1005 ha scritto:ciao marcofin se hai voglia puoi lasciarmi il tuo numero, io ti chiamo cosi ti chiamo e vediamo come poter venire incontro a quello che mi stai chiedendo...lavoriamo con 150 aziende quindi avremo sicuramente quello che fa per te!
perdonami, ma da questo messaggio si evince tutta la tua improvvisazione...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#14
ccd ha scritto:
giovanni1005 ha scritto:ciao marcofin se hai voglia puoi lasciarmi il tuo numero, io ti chiamo cosi ti chiamo e vediamo come poter venire incontro a quello che mi stai chiedendo...lavoriamo con 150 aziende quindi avremo sicuramente quello che fa per te!
perdonami, ma da questo messaggio si evince tutta la tua improvvisazione...

straquoto.

#15
ascolta...inanzitutto non è da ieri che lavoro in questo settore...secondo se puoi evitare di sputare sentenze mi fai un favore...magari tu hai sentito parlare di altre esperienze ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario...la mia situazione lavorativa non è del tipo di cui parli tu...ti ringrazio per il consiglio ma ti dtai sbagliando