La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Primi pacchi! Si scarta il primo e... sgabelli sbagliati!! Bianchi ma un altro modello... vabbè, se li sono riportati indietro e spediranno quelli giusti!

Immagine
Immagine

commenti qui

#7
vado di corsa, quindi mi riprometto di guardare meglio stasera ... ma nel frattempo mi limito ad un "WOWWWWWW" di estatica ammirazione.
B E L L I S S I M A !!!!!!!

#8
:wink:


Tranquilla, troppe novità ci sono... sto creando altre discussioni sulle altre consegne di questa settimana: infissi e camera da letto!!!!
Immagine

commenti qui

#9
la mia prima cucina era una comprex bianca lucida e mi sono trovata benissimo :D ti auguro altrettanto e ti faccio i complimenti: davvero scenografica!!!
non ho visto bene le piastrelle fra top e pensili...ma mi sembrano poco pratiche.. :oops: sbaglio?...sembrano porose...
l'ottimismo è il sale della vita!

#10
fiore ha scritto:la mia prima cucina era una comprex bianca lucida e mi sono trovata benissimo :D ti auguro altrettanto e ti faccio i complimenti: davvero scenografica!!!
Grazie!!
fiore ha scritto: non ho visto bene le piastrelle fra top e pensili...ma mi sembrano poco pratiche.. :oops: sbaglio?...sembrano porose...
Niente porosità! :wink: Sono in gres porcellanato lappato, come il resto della casa. Nella foto 49 del mio album si vedono da vicino...
Immagine

commenti qui

#11
bellissima!!!.. hai la finestra con apertura uguale alla mia!! però la mia è wenge' con finiture alluminio

#12
ho visitato la tua casa e ti faccio i miei complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro e la ridistribuzione degli spazi è veramente ottima. buona continuazione :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#13
ho visitato la tua casa e ti faccio i miei complimenti, hai fatto davvero un bel lavoro e la ridistribuzione degli spazi è veramente ottima. buona continuazione :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#14
spettacolo!!! immensa e luminosa! bellissima, aspetto foto col piano dai dai dai :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#15
complimenti davvero bella!Anch'io trovo azzeccatissima la ridistribuzione degli spazi!e poi quanta luce!Bella davvero complimenti:-)