La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
emily81 ha scritto:Ma io sono daccordo con voi, a ognuno il proprio lavoro.....
Ma ora vi dico anche un'altra cosa che non ho detto prima: i professionisti in questione sono parenti, e per questo motivo credo che non ci sia tanto interesse da parte loro siccome ci guadagneranno di meno, anche se noi vogliamo pagare come tutti!
E dilla tutta!! :o ...guarda, purtroppo non è una questione di denaro... amici e parenti (a cui viene commissionato un lavoro) non so per quale strana ragione, si sentono "autorizzati" a lasciar correre... molto spesso ci si ritrova a doverli rincorrere più del dovuto oppure a combattere contro i mulini a vento per ottenere ciò che spetta. Questo te lo dico per esperienza personale! Durante la ristrutturazione del nostro appartamento non abbiamo avuto problemi con nessuno: idraulico, muratore, tecnici vari (che prima non conoscevamo) tranne che con l'elettricista ...che è amico di famiglia! Calcola che puntualmente si presentava in ritardo se non addirittura il giorno dopo e senza avvisare! Ti lascio immaginare quanto influisca sull'umore una cosa del genere, soprattutto se uno si prende le ore di permesso al lavoro...
Immagine

commenti qui

#17
Momo ha scritto:
emily81 ha scritto:Ma io sono daccordo con voi, a ognuno il proprio lavoro.....
Ma ora vi dico anche un'altra cosa che non ho detto prima: i professionisti in questione sono parenti, e per questo motivo credo che non ci sia tanto interesse da parte loro siccome ci guadagneranno di meno, anche se noi vogliamo pagare come tutti!
Ti lascio immaginare quanto influisca sull'umore una cosa del genere, soprattutto se uno si prende le ore di permesso al lavoro...

e proprio per questi comportamenti che abbiamo subito che ci hanno portato a progettare la casa da soli....

#18
parenti serpentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
spero non ci rimangano troppo maleeee...meglio soli che da un altro in questo caso :wink:

#20
Marcvsrvs ha scritto:LOL!!

si allora se sono parenti vai da un tecnico esterno :wink:

poi c'è da considerare che anche il mio ragazzo è ingegnere, per questo insiste a voler fare tutto da solo, ma non lavorando nel campo dell'edilizia penso che comunque ci vorrà la supervisione di un esperto.... :roll:

#21
architetto tt la vita!io e la mia ragazza pur avendo delle idee ci siamo rivolti ad un architetto ed effettivamente si vede che è un professionista.daltronde A OGNUNO IL SUO LAVORO! :lol: :lol: :lol:
A OGNUNO IL SUO LAVORO