La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:io ne ho due...uno sul polso e uno all'inguine... ma vorrei tanto farne un'altro... :roll:
se non sono ivadente... cosa rappresentano?

#47
elisa!!! ha scritto:
tidelady ha scritto:abbiamo scelto la stessa posizione mi sa... il mio è mooooolto basso
anche il mio, l'ho fatto così perchè aveva un significato molto personale e perchè a me viene tutto a noia... e un tatuaggio è x sempre!!!! :shock:
cmq alla fine ha anche un forte risvolto sexy a cui non avevo pensato... :oops:

eh anche io ho sempre avuto paura di stancarmi facilmente, ecco perchè ho scelto la clavicola , la schiena... praticamente non so nemmeno di averli, non me li sono fatta per mostrarli ma perchè trovo il tatuaggio un abbellimento del corpo.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io ne ho due...uno sul polso e uno all'inguine... ma vorrei tanto farne un'altro... :roll:
se non sono ivadente... cosa rappresentano?
li ho disegnati e fatti io...non saprei spiegarti....

..comunque quello sul polso lo sostituirò...

#49
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io ne ho due...uno sul polso e uno all'inguine... ma vorrei tanto farne un'altro... :roll:
se non sono ivadente... cosa rappresentano?
li ho disegnati e fatti io...non saprei spiegarti....

..comunque quello sul polso lo sostituirò...

fatti in che senso?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:se non sono ivadente... cosa rappresentano?
li ho disegnati e fatti io...non saprei spiegarti....

..comunque quello sul polso lo sostituirò...

fatti in che senso?
tatuati

#51
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io ne ho due...uno sul polso e uno all'inguine... ma vorrei tanto farne un'altro... :roll:
se non sono ivadente... cosa rappresentano?
li ho disegnati e fatti io...non saprei spiegarti....

..comunque quello sul polso lo sostituirò...
tipo tribali?
io ne sto disegnando uno da farmi dietro la nuca...

#52
come ??????? racconta racconta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
Estratti.Naturali ha scritto: li ho disegnati e fatti io...non saprei spiegarti....

..comunque quello sul polso lo sostituirò...
fatti da te????
come???
due mie amiche al liceo si sono autofatte un tatuaggio a vicenda con inchiostro normale e ago per cucire... in aula mentre c'era la lezione di disegno... il risultato lasciava molto a desiderare... :shock:
Ultima modifica di elisa!!! il 10/02/05 17:49, modificato 1 volta in totale.

#54
si, diciamo tipo tribali, ma non hanno nessun significato, se non per me :wink:

...sorvolerei sul racconto dell'auto-tatoo perchè c'è il rischio che mi censurino :shock:

diciamo che ero molto piccola e molto immatura quando l'ho fatto..... assolutamente la cosa più stupida della mia vita...per fortuna non ho avuto alcun problema.

#55
elisa!!! ha scritto: due mie amiche al liceo si sono autofatte un tatuaggio a vicenda con inchiostro normale e ago per cucire... in aula mentre c'era la lezione di disegnio... il risultato lasciava molto a desiderare...
nel mio caso il risultato non è male... diciamo che se non lo dico, nessuno si accorge che li ho fatti io, anche perchè sono molto piccoli (quello sul polso è 2.5 cm... :roll: )

#56
anche io ci provai con ago e inchiostro, doveva raffigurare le ali di un gabbiano molto semplice... alla fine uscii la m di mc donald's... poi per fortuna lavai subito il polso e nel gioro di 1 settimana se ne andò!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
Estratti.Naturali ha scritto:
nel mio caso il risultato non è male... diciamo che se non lo dico, nessuno si accorge che li ho fatti io, anche perchè sono molto piccoli (quello sul polso è 2.5 cm... :roll: )
mi domando come hai fatto ad autoinfliggerti il dolore del tatuaggio all'inguine...io tra poco prendevo a schiaffi.. :?

#58
tidelady ha scritto:anche io ci provai con ago e inchiostro, doveva raffigurare le ali di un gabbiano molto semplice... alla fine uscii la m di mc donald's... poi per fortuna lavai subito il polso e nel gioro di 1 settimana se ne andò!
wow..il solito disegno e soprattutto il solito risultato di una delle due mie amiche... :lol: :lol: :lol:
però a lei èrimasto un bel po di tempo.. tipo un anno o più...
Ultima modifica di elisa!!! il 10/02/05 17:54, modificato 1 volta in totale.

#59
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
nel mio caso il risultato non è male... diciamo che se non lo dico, nessuno si accorge che li ho fatti io, anche perchè sono molto piccoli (quello sul polso è 2.5 cm... :roll: )
mi domando come hai fatto ad autoinfliggerti il dolore del tatuaggio all'inguine...io tra poco prendevo a schiaffi.. :?
detta così sembra che sono masochista :shock:
non ho provato nessun dolore te l'assicuro, altrimenti non l'avrei fatto...

#60
Estratti.Naturali ha scritto: non ho provato nessun dolore te l'assicuro, altrimenti non l'avrei fatto...
beata te...e meno male che anche il mio è molto piccolo!