La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sedotta e abbandoanat così....senza un perchè,,,
sto ai piani bassi a coltivar l'orto :?
viggggì valà che tra un po' passo col piattino nèèèè :D

#47
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco qualcuna che mi appoggia 8)
Ecccerto che ti appoggio :wink: se la usasse col marito non vedo il perchè del lavaggio + asciugatura separati :roll: 8)
E non ditemi: "perchè si rovina" che sappiamo tutti che non è vero :lol:
ecco!!
noi si che siamo du detective mancate................e anche malpensanti........ci vorrebbe kali in questo momento......sarebbe orgogliosa di noi 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto: ecco!!
noi si che siamo du detective mancate................e anche malpensanti........ci vorrebbe kali in questo momento......sarebbe orgogliosa di noi 8)
8)

Non siamo noi ad essere malpensanti :wink: son gli altri che son troppo ingenui :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
aò.. sto topic mi ha messo di buon umore..grande Rana :lol: :lol:
la faccenda mi ricorda che mia madre che ha un cu@o che pare una portaerei, quando la vestiamo vuole sempre la sua sottoveste di pizzo, anche se poi sotto ha il pannolone :mrgreen:

#52
a grande richiesta, riporto in prima linea un topic amarcord..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
ENJOY :!:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Mercury ha scritto:a grande richiesta, riporto in prima linea un topic amarcord..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
ENJOY :!:
segnalo il fatto che in prima pag. c'era la mia risposta sulle scarpe dei vicini..
e non è cambiato nnnnieeennttteeeeeee... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3