La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
rananera ha scritto:aaaaarrrivo a bocciare.
i mobili sghembi son belli solo negli spazi immensi.
in questi ridotti sprecan troppo spazio dietro... :?
de gustibus ....
Immagine
Immagine

#242
Alloraaaa...dopo i primi post, torno qui e trovo 15 pagineeeee???
e c'è di mezzo annsca???? Jimmy...attento..ann sembra innoqua ma ti porterà all'indecisione perpetua!!! 8) 8) 8)

(ann, sei bravissima!! :wink: )

mi riservo di leggere tutto per poter dire quale soluzione trovo più adatta, cmq boccio anche io quella con i mobili obliqui...troppo poco spazio!

#243
Eh robina sì , questa per me è un periodo di indecisione :roll: , anche perchè fino poco tempo fa non ne sapevo molto di arredamento (meno male che ho scoperto questo forum) , ed è vero, ann è stata bravissima a propormi molte soluzioni diverse :P consentendomi di prendere delle decisioni al proposito...

Grazie, mi interessa molto il tuo parere... :wink:

#244
Ciao e auguri... 8) :wink: :P , provo ad esporvi le mie scelte tra le alternative quì sviluppatesi ( son mica certezze eh :roll: ), nella sala cucina probabile che mi orienti su questa soluzione :
Immagine




mettendo magari, per fare più spazio, la tv appesa al muro e poi se mi viene l'ispirazione potrei sostituire il divano con poltrona (o magari chaise longue 8) :wink: ).

Mentre accolgo in pieno l' idea del salottino con divano letto al posto della cameretta, tipo :
Immagine



Naturalmento sarà più facile valutare il tutto quando potrò entrare nella casetta visto che ora è occupata ( spero per fine mese ) :wink:

#245
Bravo Jimmy, a dimostrazione del fatto che non ti ho contagiato con la mia indecisione cronica 8) :lol: :mrgreen:.

Adesso non ti resta che metterti in giro per vedere qualcosa dal vivo e sentire un pò di prezzi ... buon divertimento :wink:
Immagine

#248
bbbravisssssimo.
secco, deciso, masssiccio.
cosììì ti voglio! Twisted Evil Cool
Si rananera mi vorrei anche io così, eh eh... :wink:

Aspettatevi altre mie richieste d' aiuto (è una minaccia eh 8) ) magari nella sezione camere da letto se avete notato la piantina in prima pagina... :roll: :wink: