La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
Oggi ho scoperto che aspetto un figlio\a sfaticato, nn gli ingozza a far nulla :oops: :twisted:
Ieri abbiamo provato a fare una passeggiatina n c'è stato verso da stamattina dolori di pancia e mal di schiena pazzesco, purtroppo nonostante abbia preso solo un kg, il gine stamani mi dice che è un inizio di lomboscialtagia, ecco questo mi mancava :twisted:


Stellina prova con la pancerina anch'io ho dei dolori pazzeschi, che però avendo provato la volta scorsa le contrazzioni sono molto diverse, questo quà è proprio mal di schiena e con la pancerina sento sollievo, mentre la volta scorsa erano dolori renali come quelli de ciclo :wink:
Immagine

#2792
Ciao a tutti.
Io questo mese sto attraversando un periodo di "rifiuto".
Non so perchè, ma non vorrei essere incinta...
E al tempo stesso ho i sensi di colpa perchè mi sembra di essere egoista e di poter sprecare un occasione, come a dire non lo hai voluto a marzo, allora non te lo facciamo avere per altri due anni.

Uffa, sono un pò stanca di aspettare, aspettare e aspettare che accada qualcosa... spero che sia una cosa solo di questo mese, visto che il ciclo mi era venuto tanto in ritardo ed io c'ero rimasta così male...
Non so... :cry:

Comunque la cosa certa è che questo mese non abbiamo fatto nessun "calcolo giorni fertili" da almeno 1 anno a questa parte (visto il ciclo sballato). Ci si sente quasi leggeri.. :wink:

#2794
Io non sono mammina, però ci sono! :wink:

Mossa da curiosità, venerdì sono andata a comprarmi Dolce attesa (l'edicolante mi ha guardato con un mezzo sorriso...sigh!)...bell'articolo, complimenti agli autori! :wink: Mi chiedo però una cosa, che forse sarà banale e ovvia...ma siete davvero Steve e consorte oppure sono degli attori? :oops:

Per Erika...forza e coraggio, per ora pensa solo a quanto è bella questa primavera...un abbraccio!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2795
raffa79 ha scritto:ma le mammine e i paparini che fine hanno fatto oggi?
eccomi!!!

Che bello inzio a sentire la piccina!!! 8) 8) 8)

però mi fa male anche la pancia sotto... sono quasi tentata a chiamare la dottoressa.... :oops: :oops: :oops:

#2796
Ci sono anche io...sono un pochino preoccupata, stamani ho ritirato i risultati delle analisi delle urine e della toxo, la toxo è negativa, ma ci sono tracce di proteine nelle urine :? e la cosa non mi piace molto...sarà perché ho avuto l'influenza? Però ero già senza febbre da tanti giorni quando ho fatto le analisi...che vorrà dire? Stasera intanto faccio una passata dal mio medico di base e domani chiamo anche gine...


PS: A me sembra di aver cominciato a sentire il famoso sfarfallio :D :D :D Lipperlì non ci avevo fatto caso, poi mi sono fermata ed ho sentito ancora una specie di formicolio...mi son venute le lacrime agli occhi!! Sarà davvero il piccino o a forza di aspettare questo sfarfallio me lo immagino?!
Immagine
Immagine

#2797
stellina ha scritto:Ci sono anche io...sono un pochino preoccupata, stamani ho ritirato i risultati delle analisi delle urine e della toxo, la toxo è negativa, ma ci sono tracce di proteine nelle urine :? e la cosa non mi piace molto...sarà perché ho avuto l'influenza? Però ero già senza febbre da tanti giorni quando ho fatto le analisi...che vorrà dire? Stasera intanto faccio una passata dal mio medico di base e domani chiamo anche gine...


PS: A me sembra di aver cominciato a sentire il famoso sfarfallio :D :D :D Lipperlì non ci avevo fatto caso, poi mi sono fermata ed ho sentito ancora una specie di formicolio...mi son venute le lacrime agli occhi!! Sarà davvero il piccino o a forza di aspettare questo sfarfallio me lo immagino?!

Stellina nn dovrebbe essere nulla, perchè il mio gine mi diceva che se sono minime nn è nulla, può dipendere dalla gravidanza ma anche dalla febbre :wink:
Immagine

#2798
stellina ha scritto:Ci sono anche io...sono un pochino preoccupata, stamani ho ritirato i risultati delle analisi delle urine e della toxo, la toxo è negativa, ma ci sono tracce di proteine nelle urine :? e la cosa non mi piace molto...sarà perché ho avuto l'influenza? Però ero già senza febbre da tanti giorni quando ho fatto le analisi...che vorrà dire? Stasera intanto faccio una passata dal mio medico di base e domani chiamo anche gine...
Stellina era successo anche a me di avere proteine nelle urine (all'8° mese) e il gine mi aveva messa a dieta in bianco :roll: :cry:
Mi faceva rifare gli esami delle urine ogni settimana e le proteine non scendevano :roll: poi alla fine abbiamo scoperto l'arcano: quando raccogli la plin plin per l'esame devi stare attenta a non prendere il primo goccio :wink:
Devi farne un goccino nel water e poi raccogli.
Mi ha spiegato che la prima è concentratissima (visto che solitamente si raccoglie la prima plin plin della mattina) :oops: e io come una tonta mi sono fatta anche la dieta in bianco :oops: :lol:
Parlane comunque anche col gine.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2799
la dieta in bianco ogni tanto depura!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2800
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto:Ci sono anche io...sono un pochino preoccupata, stamani ho ritirato i risultati delle analisi delle urine e della toxo, la toxo è negativa, ma ci sono tracce di proteine nelle urine :? e la cosa non mi piace molto...sarà perché ho avuto l'influenza? Però ero già senza febbre da tanti giorni quando ho fatto le analisi...che vorrà dire? Stasera intanto faccio una passata dal mio medico di base e domani chiamo anche gine...
Stellina era successo anche a me di avere proteine nelle urine (all'8° mese) e il gine mi aveva messa a dieta in bianco :roll: :cry:
Mi faceva rifare gli esami delle urine ogni settimana e le proteine non scendevano :roll: poi alla fine abbiamo scoperto l'arcano: quando raccogli la plin plin per l'esame devi stare attenta a non prendere il primo goccio :wink:
Devi farne un goccino nel water e poi raccogli.
Mi ha spiegato che la prima è concentratissima (visto che solitamente si raccoglie la prima plin plin della mattina) :oops: e io come una tonta mi sono fatta anche la dieta in bianco :oops: :lol:
Parlane comunque anche col gine.
Mi ricordavo di questa cosa perchè l'avevi raccontata tempo fa e ho seguito il tuo consiglio raccogliendo dopo il primo goccio :?
Se fosse solo la dieta in bianco poco male, speriamo che non ci sia altro dietro tipo una infiammazione o cistite :roll: ...
Immagine
Immagine

#2801
loremir77 ha scritto:la dieta in bianco ogni tanto depura!! :lol:
Si beh in effetti.... all'8° mese poi :oops: :lol:


stellina ha scritto:Mi ricordavo di questa cosa perchè l'avevi raccontata tempo fa e ho seguito il tuo consiglio raccogliendo dopo il primo goccio
Se fosse solo la dieta in bianco poco male, speriamo che non ci sia altro dietro tipo una infiammazione o cistite ...
Appurato che la raccolta l'hai fatta correttamente 8) a questo punto non ti resta che sentire il gine :roll:
Se fosse cistite comunque te ne accorgeresti: fare la plin plin 200 volte al giorno è normale in gravidanza :wink: ma con la cistite avresti dolore (e che dolore :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2803
Claudia81 ha scritto:ho dato una letta molto veloce, volevo solo portare i miei incrocini a Raffa, Picci e Stellina!
Loremir che ci fai quì??? 8) :lol: :wink:

Grazie Claudia tutto sembra procedere bene, un bacione e tvtb :wink: :cry:
Immagine

#2804
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ho dato una letta molto veloce, volevo solo portare i miei incrocini a Raffa, Picci e Stellina!
Loremir che ci fai quì??? 8) :lol: :wink:

Grazie Claudia tutto sembra procedere bene, un bacione e tvtb :wink: :cry:
Raffa mi sono salvata la tua mail, quella che mi avevi dato tempo fa con le bomboniere... siccome non so quanto ancora rimango quì in ufficio semmai ti scrivo da casa, se ti va, o ti lascio il mio indirizzo in mp...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2805
rondine ha scritto:Io non sono mammina, però ci sono! :wink:

Mossa da curiosità, venerdì sono andata a comprarmi Dolce attesa (l'edicolante mi ha guardato con un mezzo sorriso...sigh!)...bell'articolo, complimenti agli autori! :wink: Mi chiedo però una cosa, che forse sarà banale e ovvia...ma siete davvero Steve e consorte oppure sono degli attori? :oops:

Per Erika...forza e coraggio, per ora pensa solo a quanto è bella questa primavera...un abbraccio!
La volevo comprare anche io lDolce Attesa (ancora non l'ho trovata) ma... è come se non mi fosse permesso... mi spiego. Ho sempre desiderato comprare riviste sugli abiti da sposa, ma non l'ho MAI fatto finchè non abbiamo deciso di sposarci. Così anche per le riviste di gravidanza/ bambini... ovviamente quando abbiamo perso il fagiolino, ho smesso subito e regalato le mie riviste ad un'amica incinta... quindi, sono un pochino, come dire, in sospeso, in dubbio...