La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11446
sunset ha scritto:buona sera...

allora, bubu, mi piace molto il tuo vestito, anche io ero andata da cavalli, quando ero ancora alla ricerca del mio, ma non avevo trovato nulla.. il tuo è molto bello e ti sta davvero benissimo, sembri una dea romana!

silver, anche a me piacerebbe andare in polinesia, ma non credo sarà fattibile.. comunque, se vuoi puoi sentire se nell'agenzia viaggi dove farai la lista nozze, puoi tenerla "aperta", cioè la gente versa i soldi che vuole e a seconda di quanto ti viene, poi scegli il viaggio. l'unica cosa è che così devono darti i soldi un bel po' prima..
il posto per il matrimonio sembra molto bello, ma non so darti un parere per il prezzo, forse è un po' altino..


io non so più cosa devo fare, ho perso un po' i conti.. so solo che il moroso ha tutta la settimana impegnata per lavoro e l'hanno chiamato per una trasferta di due giorni a pescara, ma quando dovrebbe farla???
:shock:
:lol: :lol: :lol: silbho è all'estero e torna dopodomani.....io non ricordo neanche cio' che manca da queste parti....ah, il contatore dev'essere di certo rotto! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11447
silbhe ha scritto::arrow: bubu, ottima scelta per l'abito! :wink:
:arrow: ehm... :oops: mi sono resa conto che le bomboniere ordinate sono poche rispetto a quelle che mi servono....me ne mancano una ventina e la tipa dice che dovendole ordinare dalla germania arriverebbero a fine mese.... :oops: che faccio? :shock: (oltre che ridere? :lol: )....
tienile per chi non verrà al ricevimento, a quelli insomma a cui le consegnera al rientro (a me è capitato qualcuno)
così arriveranno in tempo ;)
Immagine

#11448
Oggi sono captata su una pagina arretrata del post, dopo il mio matrmonio...
iale ha scritto:che bello sentirti bricy!
sono contenta che sia andato tutto bene, non vedo l'ora di vedere le foto!!
se senti piccolissima prima della partenza salutacela tanto! :D
Lorena ha scritto:Bricy... aspetto le foto che non ho fatto altro che pensare a lei sabato! :D
bubu ha scritto:Anch'io non ho fatto altro che pensare a Piccolissima sabato!! L'altra notte l'ho addirittura sognata :lol:
ragazze..... grazie d cuore!
mi sono emozionata stamattina....... :D
Immagine

#11449
Secondo me dovremmo fare un repilogo degl album delle sposine del 2008...
O in un post a parte, o aggiunti accanto alla lista in prima pagina...

Sono convita che m sono persa un sacco di foto :evil:
Immagine

#11451
Si, potrebbe essere una buona idea, paprinaaaaaa!!!!!
Se ho 5 min, faccio io una breve ricerca
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11452
Scusate ragazze, ma....oggi è il mio
one-one-one day (v. contatore :wink: )
...ed io inizio ad essere un po' nervosa :? :?


Ringrazio tutte per i tanti complimenti, mi avete incoraggiata tantissimo! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11453
bubu ha scritto:Scusate ragazze, ma....oggi è il mio
one-one-one day (v. contatore :wink: )
...ed io inizio ad essere un po' nervosa :? :?


Ringrazio tutte per i tanti complimenti, mi avete incoraggiata tantissimo! :D
:lol:
ti capisco, ma ora che so com'è, se tornassi indietro non vedre l'ora che fosse - one e basta :wink:
Immagine

#11454
piccolissima ha scritto:Uffa stamattina che sono un pò libera (per poco) il forum è deserto...

:roll:
putroppo o per fortuna è un periodo che un sacco di fidanzatine sono diventate mogliettine e le altre stanno finendo i preparativi x diventarlo... così nel forum c'è sempre pochissima gente!!!
Ma dolcemary dove sarà?
Ora è un po' che manca... sarà quasi di ritorno!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11456
silverkiss ha scritto:Picco, ma hai aggiunto le foto dell'immersione nell'album!!!
Che meraviglia eh?
era solo snorkeling a pelo d'acqua, pensa un pò!
Immagine

#11457
Anch'io non ci sono mai molto...ma volevo fare un post comulativo e riassuntivo....
bubu io voto il finto spettinato raccolto con ciocche che scendono in modo irreolare...mi piace la definizione di kali...bella e impossibile...
ho visto solo cose belle e quindi brave a tutte

Consiglio...ho preso una foto della Chiesa dove mi sposerò e l'ho trasformata in disegno con photoshop, i lati però non li ho sfumati (perchè non ci riesco :roll: ) e quindi il lato sinistro è un pò troppo lineare, così come la strada che si interrompe improvvisamente, che ne dite
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11458
alice7 ha scritto: Consiglio...ho preso una foto della Chiesa dove mi sposerò e l'ho trasformata in disegno con photoshop, i lati però non li ho sfumati (perchè non ci riesco :roll: ) e quindi il lato sinistro è un pò troppo lineare, così come la strada che si interrompe improvvisamente, che ne dite
Io non sono bravissima nelle cose grafiche del computer, quindi x me è perfetto! :P
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11459
alice7 ha scritto:Anch'io non ci sono mai molto...ma volevo fare un post comulativo e riassuntivo....
bubu io voto il finto spettinato raccolto con ciocche che scendono in modo irreolare...mi piace la definizione di kali...bella e impossibile...
ho visto solo cose belle e quindi brave a tutte

Consiglio...ho preso una foto della Chiesa dove mi sposerò e l'ho trasformata in disegno con photoshop, i lati però non li ho sfumati (perchè non ci riesco :roll: ) e quindi il lato sinistro è un pò troppo lineare, così come la strada che si interrompe improvvisamente, che ne dite
Immagine
anche a me l'effetto è venuto così
anche se facessi la sfumatura, comunque verrebbe "netta"
Immagine

#11460
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
venerdì sera addio al convivato!!!
eravamo 30-40 persone a casa dei miei(niente vecchi eh) a festeggiare............ci hanno fatto tutti le condoglianze gli stardi :evil: :lol: :lol:

a noi manca solamente il tableaux e poi abbiamo finito :D


bubu: minchia che stragnocca che sei :shock: :shock:
ma perchè c'avete tutte un fisico perfettooooooooooooo.....non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :cry: :cry:
sarai una sposa bellissima :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)