La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto: totale 16.000 ai quali ovviamente vanno aggiunti i costi per il cibo.
Immagine
considera che sono 5 settimane.....

#1652
domovoy ha scritto:Lre il posto mi sembra bello come l'altro!!!
stefania_b ha scritto:
domovoy ha scritto: allora sono più degenere io: il viaggio è ancora in sospeso :roll: se non ricordo male voi andrete in Australia giusto? Quale sarà, se ti va di rispondere, il costo? Sto cercando di far cambiare continente al tesoro se il Sudafrica dovesse fallire :roll:
Noi andremo 4 settimane in australia e 7 giorni in polinesia..... il costo... bhè considera che ci sono tanti voli interni....considera che solo l'hotel in polinesia costa uno sproposito (pearl a bora bora).... insomma totale 16.000 ai quali ovviamente vanno aggiunti i costi per il cibo.
solo Polinesia 7 gg a che cifra sta? :?:
:?:

nel mio periodo però leggendo il prospettino non era raccomandata però.. anche avendo + budget. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1653
Ammappateee, ma quante ferie avete??? :shock:

BEATI VOIII!!! :cry:

Cmq il prezzo non mi sembra spropositato, considerando che sono un mukkio di giorni, e soprattutto considerando quanto costa la Polinesia, io lo so x esperienza :evil: e Bora Bora è la + cara di tutte, se ne approfittano xkè è famosa!!! :evil:
Ultima modifica di giadaroma il 30/01/08 16:24, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#1654
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Lre il posto mi sembra bello come l'altro!!!
stefania_b ha scritto: Noi andremo 4 settimane in australia e 7 giorni in polinesia..... il costo... bhè considera che ci sono tanti voli interni....considera che solo l'hotel in polinesia costa uno sproposito (pearl a bora bora).... insomma totale 16.000 ai quali ovviamente vanno aggiunti i costi per il cibo.
solo Polinesia 7 gg a che cifra sta? :?:
:?:

nel mio periodo però leggendo il prospettino non era raccomandata però.. anche avendo + budget. :?
oltre i 4000.... escluso il volo! Ovviamente over water premium! La garden costa molto molto meno

#1656
giadaroma ha scritto:Ammappateee, ma quante ferie avete??? :shock:

BEATI VOIII!!! :cry:

Cmq il prezzo non mi sembra spopositato, considerando che sono un mukkio di giorni, e soprattutto considerando quanto costa la Polinesia, io lo so x esperienza :evil: e Bora Bora è la + cara di tutte, se ne approfittano xkè è famosa!!! :evil:
diciamo che ci stiamo dividendo in 4 a lavoro in questi mesi (compresa la sera fino a mezzanotte e il we) allo scopo di avere le ferie!

#1657
Bravissimi, fate bene... :D
Ma poi pensandoci, ci sono le 2 settimane matrimoniali + le ferie estive, quindi se di solito avete 2-3 settimane, è normale!!! :wink:

Non oso immaginare xò in che condizioni arriverete al matrimonio... :shock:

Anche noi volevamo fare un pò di Australia+Polinesia, poi xò abbiamo scelto relax allo stato puro!!! :wink: :lol:
CASA: QUI

#1664
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Hella!!! A metà maggio potrei farti io da damigella :wink: Lore le seychelle costano troppissimo... io volevo fare solo l'isola (che fa tanto lost, ma fa niente)
petta che non ti seguo in questi tour e cambi di destinazione...
hai deciso per le mauritius quindi? :wink:
e il sud africa? :?:

mi pare impossibile che non ci sia un tour che vada bene per voi. :?

sarebbe stato bello incontrarsi tutte all'Autogrill Mauriziano!! 8)
famoso nel mondooo.. tipica escursione..

:lol: :lol:
:lol: :lol: lore non ho tempo adesso! Stasera con calma vi espongo i miei dilemmi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1665
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Hella!!! A metà maggio potrei farti io da damigella :wink: Lore le seychelle costano troppissimo... io volevo fare solo l'isola (che fa tanto lost, ma fa niente)
petta che non ti seguo in questi tour e cambi di destinazione...
hai deciso per le mauritius quindi? :wink:
e il sud africa? :?:

mi pare impossibile che non ci sia un tour che vada bene per voi. :?

sarebbe stato bello incontrarsi tutte all'Autogrill Mauriziano!! 8)
famoso nel mondooo.. tipica escursione..

:lol: :lol:
:lol: :lol: lore non ho tempo adesso! Stasera con calma vi espongo i miei dilemmi :roll:
movitttiiii!! :lol: :lol:
anche perchè leggendo il tuo contatore.. la gente potrebbe già andare a farvi il regalo.. :?
mettete la lista per il viaggio.. no? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3