La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze
Stamattina ho l'appuntamento agli alti vertici...
Ore 12.00 dal Vescovo per vedere se ci rilascia il nulla osta per sposarci fuori diocesi...
Speriamo bene... :?
xxxxxxxxxx :D :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2237
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze
Stamattina ho l'appuntamento agli alti vertici...
Ore 12.00 dal Vescovo per vedere se ci rilascia il nulla osta per sposarci fuori diocesi...
Speriamo bene... :?
xxxxxxxxxx :D :D :D :D
ari-xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

eminencceeeeeeeeeeeee!?!! :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2238
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze
Stamattina ho l'appuntamento agli alti vertici...
Ore 12.00 dal Vescovo per vedere se ci rilascia il nulla osta per sposarci fuori diocesi...
Speriamo bene... :?
xxxxxxxxxx :D :D :D :D
ari-xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

eminencceeeeeeeeeeeee!?!! :twisted:
:lol:
:lol:
grazie
vi farò sapere nel pomeriggio :wink:
Immagine

#2240
picco in bocca al lupo!
Lore ferma la fioraia e magari chiedile se le va di fare una trasferta dalle mie parti... ma perchè a NA costa tutto il doppio quando si parla di matrimonio?!?!? :?
The sisterhood of The Calf 40

#2241
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grazie Luna! Allora erano i tulipani (altro fiore che volevo usare e che mi hanno sconsigliato per lo stesso motivo delle calle) quello che ricordavo...
Sui tulipani non ti hanno fatto nessun tipo di obiezione?

Sil non so se possono essere negate, non so come funziona negli ospedali.

Oggi ho avuto un preventivo per la musica ma sono indecisa per la musica al ricevimento tra questa proposta:

http://www.csmaitalia.it/musicistinuzia ... &idFile=15 + voce femminile (che ne dite?)

e questa:

http://www.csmaitalia.it/musicistinuzia ... &idFile=12 + voce femminile.

Che ne dite? Quale tipo di musica vi piace di più? La voce la aggiungo o no?
Posso risponderti solo oggi....
Ma ma ma, che paragoni fai??? Mi metti libertango è chiaro che una tanguera lo sceglie :D :D ....miiiiii voglio tornare a ballare (l'avevo già detto :roll: :lol: )
Penso però che la prima sia più adatta, è più allegra, però potresti fare un misto, no? Quanto ti hanno chiesto?
al tesoro piace di più la seconda... è più jazz puro e in più c'è il contrabbasso :roll: i preventivi sono di 850 € la prima e 1000 € la seconda (in entrambi i casi è compreso anche il preventivo del soprano+organo in chiesa).
Il mio dubbio è anche se aggiungere o meno la voce femminile: forse è meglio solo musica?
Ma allora non ho capito, mi sembravano due brani suonati dallo stesso gruppo, la voce femminile non si sentiva, riprova a cliccare su i due link
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2242
:?: DOMANDA TECNICA

Mettiamo che il vescovo ci da l'ok
Mettiamo che andiamo a fare le pubblicazioni per il matrimonio il 10 maggio a Norcia in chiesa

Mettiamo che per i problemi che sapete, ci troviamo costretti a fare una cosa meno complicata e quindi a sposarci in una chiesa qui lo stesso giorno, le pubblicazioni valgono lo stesso o le devo rifare?
Ultima modifica di piccolissima il 06/02/08 11:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2243
stefania_b ha scritto:picco in bocca al lupo!
Lore ferma la fioraia e magari chiedile se le va di fare una trasferta dalle mie parti... ma perchè a NA costa tutto il doppio quando si parla di matrimonio?!?!? :?
grazie;)
per quanto rigarda la musica, a parte che non ho le casse in uff, ma sono proprio una capra in merito :roll:
Immagine

#2244
alice7 ha scritto:
sunset ha scritto:mi inserisco anche io ufficialmente tra i matrimoni del 21 giugno (manderò anche il pm)..
Mamma mia quanti siamo a sposarsi il 21 giugno :D :D

Benvenuta compagna di data
Benvenuta!
Ma perchè abbiamo scelto così in tanti questa data?
Al mio moroso piaceva l'idea del solstizio d'estate, del giorno con più ore di luce, il nostro giorno più lungo in tutti i sensi.

#2245
piccolissima ha scritto::?: DOMANDA TECNICA

Mettiamo che il vescovo ci da l'ok
Mettiamo che andiamo a fare le pubblicazioni per il matrimonio il 10 maggio a Norcia

Mettiamo che per i problemi che sapete, ci troviamo costretti a fare una cosa meno complicata e quindi a sposarci qui lo stesso giorno, le pubblicazioni valgono lo stesso o le devo rifare?
Non so proprio

Lore se ti piace confermala subito subito!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2246
:arrow: Per Elle e Hella: ho trovato queste foto di matrimoni sulla spiaggia :wink: ve le posto, magari prendete spunto per il vestito

Immagine


Immagine


Immagine


Come vedete ho postato coppie che hanno scelto abiti/accessori molto colorati :wink: e non è un caso: la signora dove ho preso l'abito da sposa mi ha dato lo stesso suggerimento, in modo da risaltare un pochino rispetto alla sfolgorante bellezza del paesaggio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2247
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto: Posso risponderti solo oggi....
Ma ma ma, che paragoni fai??? Mi metti libertango è chiaro che una tanguera lo sceglie :D :D ....miiiiii voglio tornare a ballare (l'avevo già detto :roll: :lol: )
Penso però che la prima sia più adatta, è più allegra, però potresti fare un misto, no? Quanto ti hanno chiesto?
al tesoro piace di più la seconda... è più jazz puro e in più c'è il contrabbasso :roll: i preventivi sono di 850 € la prima e 1000 € la seconda (in entrambi i casi è compreso anche il preventivo del soprano+organo in chiesa).
Il mio dubbio è anche se aggiungere o meno la voce femminile: forse è meglio solo musica?
Ma allora non ho capito, mi sembravano due brani suonati dallo stesso gruppo, la voce femminile non si sentiva, riprova a cliccare su i due link
No sono 2 formazioni diverse: la prima sax+piano la seconda sax+piano+contrabbasso.
La voce femminile sarebbe questa: http://www.csmaitalia.it/musicistinuzia ... 3&idprop=6
The sisterhood of The Calf 40

#2248
stefania_b ha scritto:picco in bocca al lupo!
Lore ferma la fioraia e magari chiedile se le va di fare una trasferta dalle mie parti... ma perchè a NA costa tutto il doppio quando si parla di matrimonio?!?!? :?
che prezzi hai per i fiori? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2249
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:picco in bocca al lupo!
Lore ferma la fioraia e magari chiedile se le va di fare una trasferta dalle mie parti... ma perchè a NA costa tutto il doppio quando si parla di matrimonio?!?!? :?
che prezzi hai per i fiori? :shock:
solo per le composizioni per la chiesa si parte da 350 - 400 € se ti va bene, aggiungici il bouquet e, se vuoi, composizioni per i tavoli...
In più ti fanno mille storie se chiedi fiori che secondo loro non sono del periodo: cacchio i tulipani a fine aprile non sono mica una rarità!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#2250
Io ho scelto il 21 perchè è il giorno del solstizio d'estate ed è un giorno che ha molti significati pagani, era un giorno a cui erano legati molti riti campagnoli vicino anche al 24 giugno altra data importante, giorno in cui si raccoglie l'erba di San Giuseppe. E' il primo giorno d'estate e quindi mi piaceva l'idea di far coincidere il primo giorno d'estate con il nostro matrimonio, l'idea di fare una festa (che è quello che ho sempre voluto fare per il mio matrimonio) estiva, proprio il primo giorno d'estate....è un modo di dire: inizia l'estate festeggiamo ( si vede che sono un pò fissata? mi piace da morire organizzare feste :D )
E per ultima cosa è un giorno dispari, cosa che preferisco.
e poi mi viene in mente shakspeare "sogno di una notte di mezza estate" :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo