La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
vediamo... :D

io sono piuttosto maniacale per i capelli.. :P me li lavo un giorno si e uno no.. anche se mi costa non lavarmeli tutti i gg!! ma poi sarei troppo condizionata dai capelli (ce li ho lunghi fino alla vita) e sto resistendo.. :?

macccccommeeeesonobbbeeellliappppenalavvvattiiiii!!!!!!! :D :D :D

mi sveglio la mattina vado in bagno mi lavo... mi trucco tutti i gg.. prima però una bella passata di crema idratante..
non uso quasi mai creme per il corpo.. magari le compro.. le metto qualche volta.. poi mi fa fatica e l'abbandono.. :roll:

mi faccio i peli a seconda del periodo.. ma con il silkepil o con il rasoio a seconda della parte del corpo.. non vado dall'estetista.

da un mese a questa parte curo di + il movimento fisico e il rassodamento di chiulo e braccia.. :P

prima di dormire riesco perfino a leggere qualcosa..
+ facilmente la domenica sera e in mezzo a settimana.. il venerdì e il sabato ci incontriamo spesso con gli amici e facciamo troppo tardi. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#258
casimira ha scritto:non è che Lestat o Glamazon o Dammi potreste mettere la giornata tipo? magari salta fuori qualche idea per recuperare minuti...
:?
Allora..
Sveglia dipende da quel che devo fare.. Ti dico il programma di domani, sveglia verso le 6, doccia, colazione, barba, crema viso, colazione con calma con latte e kellogs k ai frutti di bosco, caffe, poi si parte.. Ritrovo a settimo torinese, visita di tutti gli impianti di torino, rientro a casa tra le 19 e le 20, relax in bagno, cena veloce, chattatina su inet con gli amici, musica, poi cinema con amici. Ho scoperto che posso imparare le lingue metre guido, ho le lezioni sui CD, cosi mentre guido imparo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#259
casimira ha scritto:non è che Lestat o Glamazon o Dammi potreste mettere la giornata tipo? magari salta fuori qualche idea per recuperare minuti...
:?
ripensandoci Casi, potresti illustrare la tua giornata tipo, in modo da poterti suggerire qualche trucco salva tempo... :wink:
ovviamente al tuo ritorno da London, Have a Nice One
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#261
i capelli si rovinano a lavarli tutti i giorni, in più rischiano di fare forfora, se la cute si disidrata; in teoria una volta a settimana sarebbe sufficiente, ma tra smog e sudore bisogna lavarli più frequentemente, dicamo 2 o 3 volte al massimo. poi ovvio che se si fa sport tutti i giorni, non si può non lavarli.

#262
sunset ha scritto:i capelli si rovinano a lavarli tutti i giorni, in più rischiano di fare forfora, se la cute si disidrata; in teoria una volta a settimana sarebbe sufficiente, ma tra smog e sudore bisogna lavarli più frequentemente, dicamo 2 o 3 volte al massimo. poi ovvio che se si fa sport tutti i giorni, non si può non lavarli.
:) io penso sia peggio lavarli una volta alla settimana che tutti i giorni.
Una volta conoscevo 2 australiane che studiavano a Pisa, si lavavano i capelli 3 volte al giorno.. la mattina, la sera prima di uscire e la sera prima di andare a letto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#263
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: infatti anch'io! Da piccola (si fa per dire :wink: ) mi sentivo una marziana, ma adesso sembra che sia un problema diffusisssimo :roll:
domandina ma è vero che noi ipotiroidee abbiamo tendenze alla depressione anche lieve? :roll:
non lo sapevo... ma anche questo spiegherebbe tante cose :roll:
sembrerebbe di si'. gli ormoni tirodei sono fondamentali anche per il benessere piscologico e per il tono dell'umore. Per cui sia in caso di ipo- che di ipertiroidismo ci sono anomalie del tono umorale....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#264
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:casi serravalle solo donne come lo vedi? 8) :twisted:
8) 8) 8) 8)
è una minaccia o una promessa? :)
magari è la volta buona che aggreghiamo anche Ela...

mmmmmiiiiiticooooooo!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#268
sib il problema è proprio quello! Siccome abbiamo quella maledetta pratica di residenza pending non si sa dove dobbiamo fare la promesa.
Il parroco di Mi ci dice che possiamo farla anche a Milano mentre il parroco del mio paese (secondo me ragionevolmente) si chiede se e come il parroco di Mi possa inviare i documenti "civili" ai nostri attuali comuni di residenza che con il comune di Milano non c'entrano niente!
In mezzo ci siamo noi che siamo gli esseri più refrattari alla burocrazia che esistano e abbiamo forti crisi di orticaria per tutta questa situazione :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#269
stefania_b ha scritto:sib il problema è proprio quello! Siccome abbiamo quella maledetta pratica di residenza pending non si sa dove dobbiamo fare la promesa.
Il parroco di Mi ci dice che possiamo farla anche a Milano mentre il parroco del mio paese (secondo me ragionevolmente) si chiede se e come il parroco di Mi possa inviare i documenti "civili" ai nostri attuali comuni di residenza che con il comune di Milano non c'entrano niente!
In mezzo ci siamo noi che siamo gli esseri più refrattari alla burocrazia che esistano e abbiamo forti crisi di orticaria per tutta questa situazione :twisted:
bene! ma in cosa consiste? io dovrei farla lunedi' prox nella chiesa di silbho. Boh....mi tocca pure rinunciare alla pittura, che palle!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#270
Lestat ha scritto::) io penso sia peggio lavarli una volta alla settimana che tutti i giorni.
Una volta conoscevo 2 australiane che studiavano a Pisa, si lavavano i capelli 3 volte al giorno.. la mattina, la sera prima di uscire e la sera prima di andare a letto..
punto 1: ma tu ha mai conosciuto qualche italiana?? :lol:
punto 2:sbagliatissimo lavarsi i capelli tutti i giorni e pure una volta ogni 2 non è tanto buono.........lo shampo e il balsamo proteggono il capello ma tolgono il sebo che serve a proteggere la cute e a prevenire la formazione di forfora...........se li lavi tutti i giorni secchi cute e capello..........l'ideale è una volta ogni 3 giorni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)