La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma sei sicura?

#16
mikymomo ha scritto:ma sei sicura? non credo che avrei mai il coraggio di farlo :oops:
e non ho letto niente del genere all'Ikea...mah! :roll:
... boh ... ripeto l'ho letto su casaviva ... in un trafiletto piccino piccino ....

#18
UN GIORNO A LETTO CON IKEA

Il 15 marzo, Ikea invita a presentarsi in pigiama per trascorrere una giornata intera in una delle camere da letto esposte in negozio. Chi, estratto tra i convenuti, darà prova di costanza e rimarrà a letto fino al’orario di chiusura (potrà dormine, riposare, leggere, ascoltare la musica, mangiare senza mai alzarsi dal letto se non per andare ai servizi) vincerà un letto Ikea a sua scelta, completo di doghe, materasso, piumino e cuscino. Si tratta di un modo originale per promuovere la ricerca del comfort personalizzato nella camera da letto


:D

#19
allora non avevo le traveggole :lol: :lol: e beh ... uno si prende un paio di sonniferi e si mette a letto ...poi di martedì non ci sarà neanche tanta gente ..... :wink:

#21
cyberjack ha scritto:il mio letto Ikea ha 10 anni, ha cambiato 3 case e 4 ragazze (:P) e ora all'idea di abbandonarlo mi vien da piangere... :cry:
Regala il Cinius a qualcuno e tieniti il letto di Ikea! Ci stai pure a riflettere?

#22
cyberjack ha scritto:il mio letto Ikea ha 10 anni, ha cambiato 3 case e 4 ragazze (:P) e ora all'idea di abbandonarlo mi vien da piangere... :cry:
E qual è il letto? Dimmi che io sono il catalogo dell'Ikea.