La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
stamattina 73,8...
ormai penso che al mio obiettivo (69,9) non ci arrivo in 4 settimane però spero almeno di continuare a dimagrire
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1712
Io stamattina pesavo 73,2 kg. ..... non ho fatto grandi progressi .... ma se non altro procedo in discesa.

Anch'io parecchi anni or sono feci una visita gratuita in un centro figurella, mi ricordo che fecero e dissero di tutto per convincermi a firmare subito un contratto per alcune sedute .... saranno carissimi però per te stanno funzionando alla grande maman23 ..... complimentissimi!!!

Bellivy .... non ti lamentare anche tu sei comunque in discesa, adesso con l'arrivo del caldo scommetto che in due settimane caliamo di 2,5 kg .... scommetti?

Non che mi cali l'appetito ... per carità quello MAI :evil: , però sostituire il gelato con un ghiacciolo è più facile, sostituire la pasta asciutta con un bel piatto di prosciutto (poco) e melone (tanto) pure .... e intanto tagliamo un sacco di calorie :D

Alla prossima

saluti a tutte

Fede
FEDE65

#1713
fede65 ha scritto:
Anch'io parecchi anni or sono feci una visita gratuita in un centro figurella, mi ricordo che fecero e dissero di tutto per convincermi a firmare subito un contratto per alcune sedute .... saranno carissimi però per te stanno funzionando alla grande maman23 ..... complimentissimi!!!
ciao Fede ma veramente io non credo siano meriti loro :lol:
semplicemtne ho evitato di abbuffarmi di dolci e nutella e crackers e quant'altro fuori pasto, per il resto sto mangiando normalmente, anche perchè con due bimbi e un marito fare la dieta è impossibile!
Il centro figurella mi ha aiutato a cercare di controllarmi, dal momento che mi ero iscritta................poi fanno fare pochissima ginnastica (addominali, esercizi per i glutei, ecc) in una macchina riscaldata alla temperatura del corpo, loro dicono che così si consuma prima, io non ci credo.
Ora che finisco queste sedute inizio ad andare in bicicletta e lì si che mi verrà il sedere di belen! :lol:
poi vado da figurella e glielo faccio vedere :lol: :lol: :lol:

a proposito come mai non ti hanno convinta? :wink:

#1714
Ciao maman23,
non mi convinsero solamente per la cifra notevole che mi chiedevano :( , fosse stato un prezzo più basso sicuramente avrei accettato.
Hai ragione quando dici che con un marito e due figli è molto difficile trattenersi a tavola, tutte le sere lotto per non cedere!! Loro si fanno fuori un pasto completo, dolci compresi .... decisamente hanno ereditato il metabolismo di papà.
Tu però sei bravissima, se continui così ci arrivi sicuramente in quattro settimane al tuo obiettivo.
E' una vita che io e mio marito dobbiamo comprarci una bici, se gli dico che andare in bici viene un sedere come Belen ...... domani mattina la trovo in garage :D .... stasera glielo dico!!!

Buona giornata
Fede
FEDE65

#1715
mi sono pesata stamani ed ero 59,4..

niente di straordinario.. solo che è da + di un anno che sono + o meno stabile..
c'è da festeggiare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1716
è meglio che non mi pesi :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1719
per la mia altezza sono tanti signorinelle acide. :twisted:

sono 161 (l'1 è fondamentale 8) )
e 59,4 sono tantini. :twisted:
mi basterebbe scendere fino a 55.. ma che fatica.
mangio già ora come uno scricciolino. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1720
loremir77 ha scritto:per la mia altezza sono tanti signorinelle acide. :twisted:

sono 161 (l'1 è fondamentale 8) )
e 59,4 sono tantini. :twisted:
mi basterebbe scendere fino a 55.. ma che fatica.
mangio già ora come uno scricciolino. :(

vuoi provare il centro dove sono andata io? :mrgreen:
sorprendenteente devo dire che sono dimagrita 2 kg e più solo limitandomi un po'.......... mi sta venendo il dubbio che funzioni!!!!!! :shock: :lol: :lol:

#1721
Invidiando chi può scrivere quel favoloso numerino .... 59 ..... che sogno da una vita, stamattina pesavo 72,4!!
Va bè vado a mò di lumaca, di sto passo ai 69 non ci arriverò mai!
Sogno di andare a riunchiudermi per 10 giorni in quelle bellissime mega strutture dove passi il tempo a farti coccolare tra mille trattamenti estetici che ti fanno dimenticare di mangiare, dove la parola lavoro non è contemplata ..... ma se non vinco al super enalotto rimarrà un sogno.
Qualcuna di voi ci è mai stata?
Buon fine settimana
Fede
FEDE65

#1722
guarda che mica ci sono nata col 59... :lol: sicuramente conoscerai tra amiche o conoscenti.. c'è sempre la tipa che può mangiare troiai a tutte l'ore e non mette su un etto. :twisted:
in te nasce la speranza che magari si disfa di palestra.. ma poi candida ti dice.. macchè.. sono così pigra... :twisted:
ed allora mi verrebbe da compiare gesti inconsulti. :twisted:

fino a 3 anni fa ero sui 75.
in 2 anni ho perso circa 15 kg.. è 1 anno che + o meno sono stabile..
ho fatto tutto da sola.. niente istituti.. niente dietologo.
tanto sapevo.. essendoci già passata.. che a me basta ridurre pane e pasta.. stop.
:wink:
la pasta a pranzo la peso.. 70-75 gr..
a cena max 1 fetta di pane di norma.
ma non mi faccio mancare niente.. se il sabato si va a mangiare la pizza. me la magno.. :wink: magari prendo la margherita e non la maialona.. :lol:
l'unica cosa.. sono fortunata.. non mangio molti dolci perchè me ne piacciono pochi.. solo di gelato sono golosa.. per me il millefoglie con la crema potrebbe estinguersi.. così come il tiramisù, la crostata ecc ecc..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1723
Loremir, complimenti! da 75 a 59 e mantenerli, è un successo fantastico.
Io perfortuna (o purtroppo) ho un marito e due figli che mangiano come dei lupi e sono magrissimi. Non ti dico il tormento....
Comunque stamattina mi sono pesata .... 71,9. Non è un gran risultato però ne sono felice.

Buon fine settimana a tutte
Fede
FEDE65

#1724
bè sono lieta di annunciarvi che i 3 kg che avevo preso in vacanza (derivanti anche dalle wascezze prevacanziere) sono spariti. Tornata a quota 57 ma sono sicura che venerdì prossimo avrò altre buone notizie visto che mi sono messa d'impegno e non mi sta per niente "pesando" :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1725
Stamattina 71,2! Finalmente, piano piano, la speranza di vedere un 6 iniziale quando mi peso si avvicina.
Quel giorno darò una festa!!!
Oggi però è venerdì, devo, assolutamente devo essere brava tutto il fine settimana.
Per cominciare bene domani mattina farò un pò di acquisti, qualche pantalone nuovo visto che quelli che ho sono diventati un pò larghi, mi aiuterà a resistere alle varie tentazioni.
Buon fine settimana a tutte

Fede
FEDE65