La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Io questa sera mi sono permessa una pappata al ristorante indiano per la serata con le amiche ....

è vero quello che dicono i giornali
se preferite il salato al dolce,
speziando il cibo sentite la necessità di fermarvi....
io ho mangiato bene ed era tutto delizioso però ad un certo punto dici stop anche se avresti ancora fame;

domani mi fiondo in una fiera qui vicino e mi ricopro la cucina di aromi;
vediamo se mangio il pollo al cumino!!! o se mi riempio di cotolette al curri!!!

#722
Notizia bomba!!!! Non credevo ai miei occhi ma la bilancia satmattina ha proclamato con insistenza che il mio nuovo peso è 70,2 :D
Però i pantaloni mi vanno più stretti di prima... è un mistero :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#723
Buon lunedì carissime :D :D :D

Come avete passato il week-end? Vi siete rimesse in carreggiata? :lol:


Io sinceramente non vedo l'ora di rivedere uno spiraglio di sole.... questo tempo uggioso mi deprime e mi fa venire voglia di chiudermi in casa a mangiare schifezzuole... uff :roll:

Con il sole invece tutto cambia... sono più attiva... felice... tutto è più facile...

ma non dispero... ormai la primavera è alle porte... EVVIVA!!!!!


Un abbraccio a todos..... a più tardi

:wink:

#724
claretta ha scritto:Buon lunedì carissime :D :D :D

Come avete passato il week-end? Vi siete rimesse in carreggiata? :lol:


Io sinceramente non vedo l'ora di rivedere uno spiraglio di sole.... questo tempo uggioso mi deprime e mi fa venire voglia di chiudermi in casa a mangiare schifezzuole... uff :roll:

Con il sole invece tutto cambia... sono più attiva... felice... tutto è più facile...

ma non dispero... ormai la primavera è alle porte... EVVIVA!!!!!


Un abbraccio a todos..... a più tardi

:wink:
ciao, io ieri ho fatto il pollo con in pentola con il cabernet...non ho aggiunto olio (solo un po' per il soffritto) ma insomma non era proprio leggerissimo!!
Oggi si ritorna in carreggiata!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#725
Buon lunedì a tutte!
Ecco il mio aggiornamento del peso: 64,3....sono aumentata di poco, ma è anche la mia fase pre rosse. Confido nella prossima pesata! :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#728
claretta ha scritto:Buon lunedì carissime :D :D :D

Come avete passato il week-end? Vi siete rimesse in carreggiata? :lol:


Io sinceramente non vedo l'ora di rivedere uno spiraglio di sole.... questo tempo uggioso mi deprime e mi fa venire voglia di chiudermi in casa a mangiare schifezzuole... uff :roll:

Con il sole invece tutto cambia... sono più attiva... felice... tutto è più facile...

ma non dispero... ormai la primavera è alle porte... EVVIVA!!!!!


Un abbraccio a todos..... a più tardi

:wink:
quoto appieno, anche sio col solo mi sento molto meglio.

Ieri abbiamo avuto un battesimo, in quel di Torino, siamo stati ospiti dei genitori della bimba, risultato la bilancia segnava 800gr in più rispetto a sabato :evil: e domani mi viene il ciclo...no comment
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#729
claretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:sabato mattina: 61,7 kg.

com'è andata la prova abito? :D
sorvoliamo sulle mie cicccie.. :roll:
poteva andare meglio.. :(

comunque sono nel mio album.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#730
risultato visita intolleranze:
diviet assolut latticini, lievito di birra, zucchero bianco, sale, frutta secca, patate, fagioli,kiwi, fragole e caffè

certo che stavo male se non tollero tutte ste cose figuratevi quando mangiavo due volte a settimana la pizza cosa poteva essere per me?
un vero veleno!!!!

dunque sono molto fiduciosa anche se un pò di scetticismo c'è.......cmq ho iniziato già da sabato, conseguenza immediata mal di testa che mi è passato bevendo un caffè, la dott.ssa mi aveva avvisata.......ma io sono abituata a berne a volontà per cui all'inizio ne prenderò uno al giorno e poi lo eliminerò del tutto!
ovviamente il problema non è il caffè ma il lievito di birra e il sale......per il primo dovrò trovare chi fa il pane a lievitazione naturale, dimenticare la pizza per un pò mentre per il sale devo andare in erboristeria.....

speriamo bene...cmq aggiorno in modo negativissimo il mio peso a 64,5, sta arrivando il ciclo.....

#731
boscan ha scritto:risultato visita intolleranze:
diviet assolut latticini, lievito di birra, zucchero bianco, sale, frutta secca, patate, fagioli,kiwi, fragole e caffè

certo che stavo male se non tollero tutte ste cose figuratevi quando mangiavo due volte a settimana la pizza cosa poteva essere per me?
un vero veleno!!!!

dunque sono molto fiduciosa anche se un pò di scetticismo c'è.......cmq ho iniziato già da sabato, conseguenza immediata mal di testa che mi è passato bevendo un caffè, la dott.ssa mi aveva avvisata.......ma io sono abituata a berne a volontà per cui all'inizio ne prenderò uno al giorno e poi lo eliminerò del tutto!
ovviamente il problema non è il caffè ma il lievito di birra e il sale......per il primo dovrò trovare chi fa il pane a lievitazione naturale, dimenticare la pizza per un pò mentre per il sale devo andare in erboristeria.....

speriamo bene...cmq aggiorno in modo negativissimo il mio peso a 64,5, sta arrivando il ciclo.....

Vedrai che modificando alimentazione ti sentirai meglio... all'inizio farai sicuramente fatica... ma i benefici che ne trarrai ti ripagheranno sicuramente della fatica.

:wink:

#732
Scusate il ritardo ma avevo un problemino con internet. Non riuscivo a collegarmi.
Mi sono pesata ieri mattina. come sempre, e sono 55kg. Credo che scendere al di sotto di questo peso sia difficilissimo x me, ma anche così può andar bene. Mi sento meglio e sono + di buon umore.
Valentina

#733
Mi devo rimettere in carreggiata, mi sto un po' lasciando andare, e il peso è sempre fermo lì!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#734
loremir ha scritto: poteva andare meglio..

comunque sono nel mio album.

Ma no perchè.... secondo me stai bene.... considera che non sei acconciata e truccata come lo sarai quel giorno... e per quanto riguarda i chiletti vedrai che prima di allora riuscirai a perderne ancora qualcuno.

L'abito è bellissimo... mi piacciono un sacco quelli senza spalline :P :P

#735
fabi76 ha scritto:Mi devo rimettere in carreggiata, mi sto un po' lasciando andare, e il peso è sempre fermo lì!

Anch'io sono un po' bloccata.... infatti ho deciso di fare un paio di settimane a stecchetto...

vediamo cosa succede :wink: