La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
quelli che combinano casini coi post... :oops: :oops: :oops:

questa me la son cercata...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#62
attila ha scritto: ma io credevo che oggi fosse mercoledì... :shock: :roll:
:shock:
Caxxo no!!!! Ero convinta fosse già giovedì :cry:
Va beh.... almeno so che stasera c'è desperate housewives 8) :lol:
topisposi ha scritto:ebbene lo devo ammettere! ho provato mille volte a fare una bambolina come me...
Ci ho provato anch'io e mi venivano una schifezza :? così..... le cerco già fatte 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Anna73 ha scritto:Caxxo no!!!! Ero convinta fosse già giovedì :cry:
Va beh.... almeno so che stasera c'è desperate housewives 8) :lol:
anna... c'era ieri...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#64
Anna73 ha scritto: Ci ho provato anch'io e mi venivano una schifezza :? così..... le cerco già fatte 8) :lol:
ah ah!! sgammataaaa!per quello sei così carina!!!! con quel girasole in mano!!!!!

quelli che... imbrogliano!!! :D

#67
quelli che...non ho fatto un caxxo ma son sfatto
quelli che...non ce la faccio manco a fare un caxxo :?

#68
quelli che....domani avranno una giornataccia lunghissssima e ora vanno proprio a dormire :?

#69
quelli che entrano in forum e trovano 20 topic con 20 pagine ognuno...
e so io so io!............echecaxxo.... :evil: :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#70
rananera ha scritto:tizzi? perchè 105?! :?
COME? scherzi? scusa da dove è nata l'idea di questo topic? cioè dov'è che l'hai sentita questa storia del "quelli che"?
sono mesi che quelli dello zoo ci hanno messo la musica in sottofondo e c'hanno fatto la canzoncina.. col "quelli che.."ricordando tutte le belle cose degli anni '70-'80 roba da lacrimuccia!
ho capito..mi sa che questa cosa è in giro su internet da un po' :roll: e ormai è nota a tutti...

comunque mi piace questo "quelli che"


e questa non potevamo dimenticarcela..ancora mi scompiscio dal ridere se ci penso..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...quelli che....fanno la camera matrimoniale cieca e si offendono se glielo fai notare
casinaincampagna
Immagine

#73
quelli che fanno una sbirciata sul forum di arredamento, trovano questo topic e si ammazzano dalle risate....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#75
Lestat ha scritto:Quelli che.. ma voi non sapete niente dell'argomento di cui si sta parlando solo io lo e gli altri sono tutti ignoranti.
Quelli che.. Mi metto la tutona, bigodini, mutandone ascellari, e sandali antistupro pero' sono sexy lo stesso ..
quelli che....io sono er mejo di tutti e come tromb@ io non tromb@ nessuno...nera, bionda, verde, rossa, gialla....sotto a chi tocca....e piu' sono incasinate, meglio è.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)