La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
tripsina ha scritto:claudia ho appena notato qst cosa:
il tuo si chiama BRANDY...il mio WISKY(dovrebbe essere wiskey ma fu scritto male su libretto per cui è rimasto wisky) :lol: :lol: :lol: :lol:
ah bhè compagni di cicchetto!
cmq anche io avevo un whisky (nel libretto era scritto così) era un cocker :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Sono contenta e spero possa rallegrarvi per tanto tempo :P
xxxxx
Mi è venuto un tufo al cuore quando ho visto il suo musetto... sembrava il mio!
Ciao

#65
Due secondi fa' leggevo il tuo primo msg datato 17 gennaio.....sono passata subito ad oggi per sapare come era andata!!!!!
Dai un bacione grande grande a Brandy da parte di tutte/i noi!!!!!
Quanti anni ha????
Come vi siete accorti del suo problema???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#66
ho chiamato casa x avere aggiornamenti :D
il puppy oggi ha mangiato ed è anche uscito in giardino e fatto i bisognini :D così l'han portato dal vete x fargli togliere il cosino x la flebo :wink:
si stà riprendendo, anche se certo, non sarà una cosa definitiva...
ma almeno ha qualche mese in più da giocare con noi :D

ci tengo a ringraziarvi tutte, davvero, sono commossa :oops: :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#67
miky ha scritto:Due secondi fa' leggevo il tuo primo msg datato 17 gennaio.....sono passata subito ad oggi per sapare come era andata!!!!!
Dai un bacione grande grande a Brandy da parte di tutte/i noi!!!!!
Quanti anni ha????
Come vi siete accorti del suo problema???
grazie Miky
è nato l'8gennaio 1996 quindi appena 12 :wink: è ancora un puppy 8)
ce ne siamo accorti perchè passeggiando per il bosco (abitiamo in campagna) un giorno è collassato! e s'è ripreso con un massaggio cardiaco :? poi ansimava sempre quando ci faceva le feste e ultimamente era smagrito tanto. pensavamo fosse il suo cuoricino, così gli abbiamo fatto fare l'elettrocardiogramma e le radiografie... e queste ultime ci hanno dato la rivelazione (mentre il cuoricino è apposto) :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
io invece avevo letto sin dal primo giorno, ma non sapevo cosa scriverti... :oops:
ho cmq fatto gli incrocini, e adesso che brandy sta meglio mi unisco anch'io alla tua gioia :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#69
Cavolo...anche il mio aveva un periodo che quando si emozzionava tanto collassava...di quelle scena da incubo!Poi poco dopo essersi svegliato da solo piangeva come non l'ho mai sentito prima...l'ho subito portato dal veterinario il quale mi ha detto che potrebbero essere crisi di epilessia (si era fatto pipi e cacca adosso, povero) e che se capitavano spesso di riportarlo da lui ma per fortuna e' successo solo 2 volte...pero' quanta paura..sembrava morto!!!!Ti posso capire fino in fondo quanto la cosa possa dispiacere e dire dispiacere e' davvero poco!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#74
Mi fa piacere che il vostro cagnolino si sia ripreso, che carino che è!
Spero che possa rimanere con voi ancora tanto tanto tempo!