La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il generale è accogliente. non mi piace il mobile della sala, ma perchè non amo i mobili a tutta parete e con più funzioni.

mi è piaciuto molto:
il ricamo :wink:
la mensola in cucina
l'abat jour con le rose
il bagno grande
la terrazza mozzafiato

non mi è piaciuto proprio:
l'ingresso così "spudorato" nel senso che preferirei il classico ingresso piccolino... non mi piacerebbe entrare direttamente in cucina o in sala. ma questo è un discorso personalissimo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
ot:
no, scusate, ma io davanti alla definizione di casi: "l'ingresso spudorato" ho avuto un sussultopreorgasmico :D
minkia ora lo vado a dire in giro: io c'ho (anche) l'ingresso spudoratoooo e tu noo cia ciccaaaaaaaaa 8)

#20
ma che casetta carina.......a me piace molto lo stile classico...il legno scuro più che altro...ma nonostante questo trovo la tua casa deliziosa....

#21
Allora...... mm....... dunque....... come posso iniziare il discorso? ...mmmmm :oops: :oops: :oops:
Va bene meglio essere diretti: mi piace la casa più fuori che dentro :cry: Ecco l'ho detto :oops: :lol: :oops: :lol:
Cioè quando ho visto il fuori e le finestrone ho pensato che era maga fantastica e già mi immaginavo il dentro super moderno in tema....
Mi dispiace ma personalmente ci sono 2 cose che proprio non mi ci piacciono tipo:
il frigo che è cosi, troppo liscio, troppo acciaio, troppo scuro, troppo per essere messo li in bella vista con accanto la cucina che invece è molto carina (anche se non è il mio stile preferito) ma la trovo ben studiata e cosi chiara e "delicata" ....... quello stesso frigo lo avrei messo un po piu nascosto alla vista...... messo cosi mi sembra che soffoca il resto della cucina. Poi può darsi che sia un effetto dalla foto e magari nella realtà si noti meno :roll:
La carta da parati dell'ingresso: non che la odi a priori, ma non mi piace la decorazione che mi sembra troppo pesante (mi riferisco alla parte centrale) avrei preferito una carta un pò + uniforme tipo la decorazione delle tende che ci sta molto bene con il colore della parete verde......
Il centrino invece non mi preoccupa perchè quando ti stufi lo togli in un attimo e hai risolto, e poi è una piccola cosa rispetto a quelle grandi d'arredamento "fisso".
Le foto dei panorami sono stupendeeeeeeeeee!!!!! Io metterei tanti fiori su quel bel terrazzo!!!

#22
Mamma mia ma cosa deve essere uscire in terrazza e vedere tutto quello?? Che meraviglia!!!!

#23
fossi in te vivrei sul terrazo e butterei le chiavi di casa, in attesa che qualcuno la rifaccia da capo!!!

#24
A prescindere che ho altri gusti ( altrimenti avremmo tutti le case uguali:-)) direi:
L'arredamento lo vedo poco in tono alla casa che mi pare di impronta molto moderna.
L'ingresso non mi piace proprio , ci sono troppi rivestimenti diversi , la carta da parati ( argh!!) la parete verde , la parete bianca , il rivestimento della cucina marroncino, troppo a mio parere.
Il frigo acciaioso in bella mostra , l'avrei preso a scomparsa se non fosse possibile sistemarlo altrove.
Troverei una soluzione alternativa ai cappotti attaccati alla parete, anche a costo di metterli nell'armadio tutte le volte:-)
La zona giorno invece mi piace , bella lo foto con l'albero di Natale, toglierei il tavolino con la piccola lampada sulla destra della libreria, mi pare abbiano poco senso, cosi', li vedrei meglio accanto ad una poltrona in un angolo lettura ad esempio.
La camera la trovo carina e armonica , non mi piacciono le abatjour , mi darebbe l'idea di avere un raccattapolvere accanto al letto.
La terrazza splendida, fa veramente la casa davvero complimenti.

Un bacio al tuo bimbo ,TENERISSIMO soprattutto nella foto sullo sgabello con l'orsacchiotto:-)))
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l