La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:adesso capisco perchè i romani (ma anche le romane) sono ben messe! :wink: :lol: :lol: ora arrivano gli insulti
Prima di emettere sentenze è consigliabile uno sguardo alla propria immagine riflessa nella specchio ... sguardo critico, eh ! 8) :lol:
:lol: :lol:

avete parlato di me?? come mai? scarseggiavano gli argomenti!? :wink: :lol: :lol:
Che brutti discorsi però! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#212
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:adesso capisco perchè i romani (ma anche le romane) sono ben messe! :wink: :lol: :lol: ora arrivano gli insulti
Prima di emettere sentenze è consigliabile uno sguardo alla propria immagine riflessa nella specchio ... sguardo critico, eh ! 8) :lol:
:lol: :lol:

avete parlato di me?? come mai? scarseggiavano gli argomenti!? :wink: :lol: :lol:
Che brutti discorsi però! 8)
certo che abbiamo parlato di te...come tu ben sai, di una cosa vanno valutati pro e contro...e valutando i contro del forum... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#213
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ciao Sil, ciao Lalli .... cena ipercalorica tipo quella rammentata da RobyMI ? pretendo di essere avvertita per tempo .....
lo sarai, lo sarai... :lol: :wink:
e se fossi io a farvi una sorpresina ? 8)
quanto mi piacciono le sorprese!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#214
la prossima volta che vengo nell'urbe spero di poter combinare nuovamente e vedere anche gli assenti...[/quote]


MMMM....Penne sono moto dispiaciuta di non poter essere stata dei vostri ieri sera!!!! :(
La prossima volta che vieni a Roma ci saro'....
vedi hai cominciato con tre fanciulle ad attenderti ....un ottimo inizio direi!
e vedrai che la prossima volta avrai stuoli di romane ai tuoi piedi!!! Alla faccia di chi disprezza :D :D



A proposito BertoK ma tu a Roma non ci vieni mai????
DAMI

#215
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: lo sarai, lo sarai... :lol: :wink:
e se fossi io a farvi una sorpresina ? 8)
quanto mi piacciono le sorprese!!! :wink:
dipende dalla sopresa ! 8)
Immagine

#216
DAMI ha scritto:la prossima volta che vengo nell'urbe spero di poter combinare nuovamente e vedere anche gli assenti...

MMMM....Penne sono moto dispiaciuta di non poter essere stata dei vostri ieri sera!!!! :(
La prossima volta che vieni a Roma ci saro'....
vedi hai cominciato con tre fanciulle ad attenderti ....un ottimo inizio direi!
e vedrai che la prossima volta avrai stuoli di romane ai tuoi piedi!!! Alla faccia di chi disprezza :D :D



A proposito BertoK ma tu a Roma non ci vieni mai????
Ciao Dami , tutto bene ? :wink: ... no, lui pretende un servizio a domicilio :evil:...anzi si sta organizzando una gitarella da ns. signore del Forum, ti aggreghi ?
Immagine

#217
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: e se fossi io a farvi una sorpresina ? 8)
quanto mi piacciono le sorprese!!! :wink:
dipende dalla sopresa ! 8)
:?:



Anna non puoi tirare la pietra e nascondere la mano! A Roma non è consentito, hai dimenticato :?:
Ultima modifica di DAMI il 23/01/08 12:32, modificato 1 volta in totale.
DAMI

#218
DAMI ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: quanto mi piacciono le sorprese!!! :wink:
dipende dalla sopresa ! 8)
:?:
curiosa, eh ? :roll: :lol: ok, ok, sto riflettendo se venire o meno ma non so ancora quando.... :roll:
Immagine

#219
annsca ha scritto:
DAMI ha scritto:
annsca ha scritto: dipende dalla sopresa ! 8)
:?:
curiosa, eh ? :roll: :lol:

Ho capito....ti sposi a Roma? Vieni in viaggio di nozze a Roma? Ti trasferisci a Roma (magariiiiiii!!!!).....
:?: :?: :?: :?:
DAMI

#220
DAMI ha scritto:la prossima volta che vengo nell'urbe spero di poter combinare nuovamente e vedere anche gli assenti...

MMMM....Penne sono moto dispiaciuta di non poter essere stata dei vostri ieri sera!!!! :(
La prossima volta che vieni a Roma ci saro'....
vedi hai cominciato con tre fanciulle ad attenderti ....un ottimo inizio direi!
e vedrai che la prossima volta avrai stuoli di romane ai tuoi piedi!!! Alla faccia di chi disprezza :D :D



A proposito BertoK ma tu a Roma non ci vieni mai????[/quote]

ciao DAMI...peccato tu non sia venuta.. :(

mi raccomando la prossima volta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#221
Ho capito....ti sposi a Roma? Vieni in viaggio di nozze a Roma? Ti trasferisci a Roma (magariiiiiii!!!!).....
:?: :?: :?: :?:
elapeppa !!!!!!!!! nooooooo, cosa molto + semplice .....qualcuno mi ha ricordato che a Roma c'è un appuntamento importante per gli appassionati di arredamento nei prossimi giorni e allora .... mumble mumble
Immagine

#222
DAMI ha scritto:
annsca ha scritto:
DAMI ha scritto: :?:
curiosa, eh ? :roll: :lol:

Ho capito....ti sposi a Roma? Vieni in viaggio di nozze a Roma? Ti trasferisci a Roma (magariiiiiii!!!!).....
:?: :?: :?: :?:


Va bene...avevo pensato a una sorpresona alla "carramba"
ma il solo fatto di averti tra noi .... sarà una graditissima sorpresa!
Se l'appuntamento è Casa Idea ...possiamo andarci insieme...sarebbe bellissimo!!!!! :P :P :P
DAMI

#223
annsca ha scritto:
Ho capito....ti sposi a Roma? Vieni in viaggio di nozze a Roma? Ti trasferisci a Roma (magariiiiiii!!!!).....
:?: :?: :?: :?:
elapeppa !!!!!!!!! nooooooo, cosa molto + semplice .....qualcuno mi ha ricordato che a Roma c'è un appuntamento importante per gli appassionati di arredamento nei prossimi giorni e allora .... mumble mumble
Basta che vieni!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#224
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Ho capito....ti sposi a Roma? Vieni in viaggio di nozze a Roma? Ti trasferisci a Roma (magariiiiiii!!!!).....
:?: :?: :?: :?:
elapeppa !!!!!!!!! nooooooo, cosa molto + semplice .....qualcuno mi ha ricordato che a Roma c'è un appuntamento importante per gli appassionati di arredamento nei prossimi giorni e allora .... mumble mumble
Basta che vieni!!! :twisted:
beh dipende, voi che promettete in cambio ? sai .... la storia del do ut des di tok 8) .... su su, cominciamo da te, sil ... se vengo tu che mi dai ? 8) :lol: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO e che sono fusa , please help me !
Immagine

#225
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: elapeppa !!!!!!!!! nooooooo, cosa molto + semplice .....qualcuno mi ha ricordato che a Roma c'è un appuntamento importante per gli appassionati di arredamento nei prossimi giorni e allora .... mumble mumble
Basta che vieni!!! :twisted:
beh dipende, voi che promettete in cambio ? sai .... la storia del do ut des di tok 8) .... su su, cominciamo da te, sil ... se vengo tu che mi dai ? 8) :lol: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO e che sono fusa , please help me !
sei fusa?!? tutto nella normalità, allora! :lol: dimmi pure, che ti serve? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)