La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine elmar?

#1
Ciao a tutti e buon anno.
E’ da poco che conosco questo sito, ma mi sembra molto utile per chi come me sta iniziando ad arredare casa e si sente totalmente spaesata tra mille marchi e suggerimenti.
Devo comprare una cucina per la mia nuova casa; premetto che la stanza è molto piccola (3,50x1,60) e volendo mettere il forno a colonna ho paura che mi rimarrà poco spazio per il piano di lavoro. Oggi ho visto il sito della Elmar e tra i suoi componenti ha anche tavoli estraibili o scorrevoli dal piano, che sono sicuramente molto utili a risolvere il mio problema.
Non ho mai sentito parlare di questa ditta ed anche voi, mi sembra che non l’abbiate mai citata. Ne sapete qualcosa? Potete dirmi com’è e se esiste un’altra ditta con simili caratteristiche?
Ringrazio tutti anticipatamente.

Elmar

#2
Ciao, noi nn ce ne intendiamo molto perchè anche noi stiamo iniziando a guardarci in giro...
anche a noi ci ha colpito subito la elmar :shock: , sia esteticamente che per le belle e pratiche soluzioni che propone, non abbiamo idea però nè della qualità nè dei prezzi (ma abbiamo paura che siamo molto alti!! :cry: )

qualcuno più esperto che ci aiuti??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Buonasera,
noi la cucina Elmar l'abbiamo comprata nel 2000 e vi assicuriamo che come rapporto qualità/prezzo non troverete nessuna sorpresa, noi ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Visto che quest'anno cambiamo casa stiamo seriamente pensando di cambiare la nostra cucina con uno dei nuovi modelli proposti dalla Elmar anche per le numerose soluzioni per l'ottimizzazione degli spazi che in altri produttori non abbiamo trovato.
Saluti.