La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#139
Oggi (pranzo a casa) spaghetti con sughetto di mare (preparato ieri sera) e padellata di verdure miste surgelate.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#143
mangiato fuori... pizza con prosciutto (no pomodoro no fornaggio)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#144
Oggi pasta al sugo (portata da casa), yogurt e una mela.

ela, posso sapere che ditta ha l'appalto per il tuo catering? Ho come un sospetto... :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#146
Dunque mi sbagliavo...visto che mio marito si lamenta in continuo del cibo della sua mensa, pensavo fosse lo stesso catering, e invece no, è un altro...pessimo, ovviamente! :evil:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#147
Dunque mi sbagliavo...visto che mio marito si lamenta in continuo del cibo della sua mensa, pensavo fosse lo stesso catering, e invece no, è un altro...pessimo, ovviamente! :evil:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#148
Dunque mi sbagliavo...visto che mio marito si lamenta in continuo del cibo della sua mensa, pensavo fosse lo stesso catering, e invece no, è un altro...pessimo, ovviamente! :evil:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#150
rondine ha scritto:Dunque mi sbagliavo...visto che mio marito si lamenta in continuo del cibo della sua mensa, pensavo fosse lo stesso catering, e invece no, è un altro...pessimo, ovviamente! :evil:
non consola...ma in 6 anni ne abbiamo cambiati 4...ma a noi pare di aver cambiato solo il nome..
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine