La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:Io non ci metterei nulla
Un bel quadro/ arazzo moderno ? :wink:

P.S giocatela anche con la biancheria del letto, quella non ce la vedo :oops:
In che senso non ci vedi la biancheria del letto?? :shock:

Adesso ho un orrendo copripiumino regalatomi dai miei, sono costretto ad usarlo per i primi tempi, se no si offendono..

Cmq di quadri ne ho gia.. sopra il letto ho questo:
Immagine
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#17
Sì, essendo un esemplare di orso marsicano posso fare a meno delle coperte e lenzuola! :lol: :lol:
Nooo!!! Mi sono mal espressa... non trovo ben abbinato quel copripiumino arancione che ho visto in foto alla stanza, avrei scelto una tinta + sobria :oops: . Ma de gustibus... :oops: Chiedo scusa al proprietario!!
Immagine
Poi non mi piacciono troppi quadri appesi, soprattutto dietro il comò (sul color giliegio in particolare). Tuttavia resta una questione di gusti e anche quì de gustibus ... :wink:
Il quadro che hai tu non mi piace molto :oops: :oops: , ma io in conflitto con i quadri... infatti mi toccherò dipingerli da me :roll: :oops:
Poi però bisogna vedere le cose nel contesto in cui stanno, insomma, potrebbe, anzi, sicuramente sarà perfetto per la tua camera :wink: [/img]

#18
lavispachiara ha scritto:Sì, essendo un esemplare di orso marsicano posso fare a meno delle coperte e lenzuola! :lol: :lol:
Nooo!!! Mi sono mal espressa... non trovo ben abbinato quel copripiumino arancione che ho visto in foto alla stanza, avrei scelto una tinta + sobria :oops: . Ma de gustibus... :oops: Chiedo scusa al proprietario!!
Immagine
Poi non mi piacciono troppi quadri appesi, soprattutto dietro il comò (sul color giliegio in particolare). Tuttavia resta una questione di gusti e anche quì de gustibus ... :wink:
Il quadro che hai tu non mi piace molto :oops: :oops: , ma io in conflitto con i quadri... infatti mi toccherò dipingerli da me :roll: :oops:
Poi però bisogna vedere le cose nel contesto in cui stanno, insomma, potrebbe, anzi, sicuramente sarà perfetto per la tua camera :wink: [/img]
Mi pare che parlassi con Lestas ma facendo riferimento alla mia camera... il piumino anche nel mio caso è un regalo e lo "devo" usare per un pò. La foto non rende bene il colore del legno che non è ciliegio ma teak.

Grazie cmq dei suggerimenti anche se confusi :lol:
Gemma