La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusate se mi intrometto....vorrei solo tranquillizzare l'amico che ha acquistato il materasso della Fluo...dicendo che le consegne sono nelle 3 settimane e non 60 giorni.
Vorrei precisare che i materassi della Flou vengono realizzati internamente dalla Flou stessa...garantisco perchè l'ho visto....poi sulla qualità più o meno rispetto a simmons il confronto ci può stare.
Per quanto riguarda i prezzi sono tutti relativi....non mi venite a parlare della correttezza commerciale delle ditte che sparano prezzi elevati con sconti poi a quanto discutibili vedi simmons in primis.
Flou è un pò cara però applica una politica che a molti non piace ma che alla fine impone un prezzo uguale per tutti! o no?? eliminando la solita polemica....su "che sconto mi fai"?
Un piccola polemica con Simmons....ma come si fa a portare a casa di un cliente un materasso con un telo in nylon tutto zozzo e a volte lacerato!! Ma non hanno mai visto gli imballaggi della concorrenza???

#17
mi sa che allora flou è a poco che produce... fino a pochissimi anni fa si facevano fare i materassi da un'aziendina di lecce (almeno sapevo così). però, come ad esempio la bontempi, non si può dire che abbia dei prezzi concorrenziali a parità di prodotto con le aziende produttrici di materassi...

ps arredatore, tutti i consigli qua son buoni, fai bene ad intervenire e a dire la tua :wink:

ppss per simmons forse è un caso quello che ti è successo. a me arrivano con imballaggio perfetto così da proporre al cliente una consegna perfetta :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#18
Waterlily è un marchio, ma del produttore di questa schiuma poliuretanica, il quale poi lo rivende ad aziende che producono materassi, non a tutte ma a qualcuna si.

#20
SALVE gradirei un consiglio.
devo acquistare un materasso e sono indeciso.
1)tra molle indipendenti o memory? (ho qualche dubbio sulla memory per 2 motivi: il caldo d'estate e perchè ho paura ch dopo qualche anno ceda)
tutti dicono che il tempur sia il migliore .troppo cari , però!!
io ho provato solo il memored energy( preventivo 1000 euro) mi sembrava buono. voi che ne dite?? sapete se c'è a prezzi più bassi
ed il simmons thermo? l'ho trovato a 930, che ne dite

2) quello a molle insachettate mi dava più affidabilità
tra quelli provati la ricade scelta tra simmons supreme ( preventivo 1.062)
e vanity di permaflex (750 euro). tutti mi dicono che i permaflex sono nettamente al di sotto rispetto a simmons e sealy. vero?????
grazie e buona giornata
genex

#21
genexpao ha scritto:SALVE gradirei un consiglio.
devo acquistare un materasso e sono indeciso.
1)tra molle indipendenti o memory? (ho qualche dubbio sulla memory per 2 motivi: il caldo d'estate e perchè ho paura ch dopo qualche anno ceda)
tutti dicono che il tempur sia il migliore .troppo cari , però!!
io ho provato solo il memored energy( preventivo 1000 euro) mi sembrava buono. voi che ne dite?? sapete se c'è a prezzi più bassi
ed il simmons thermo? l'ho trovato a 930, che ne dite

2) quello a molle insachettate mi dava più affidabilità
tra quelli provati la ricade scelta tra simmons supreme ( preventivo 1.062)
e vanity di permaflex (750 euro). tutti mi dicono che i permaflex sono nettamente al di sotto rispetto a simmons e sealy. vero?????
grazie e buona giornata
speriamo risponda qualcuno