La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Ma ci devi proprio andare da mammina? :lol:

Io coi miei orari! 9-13/15.30-19.30
In mezzo alla settimana posso sbrigare solo le cose che si possono fare nei centri commerciali che sono aperti a pranzo... esco alle 14.30 di casa ed ho uuna mezz'oretta per un piccolo acquisto.
Al sabato lavoro anche la mattina!
Per ora che sono a casa coi miei non faccio molto (quasi nulla) ma quando avrò casa mia? Praticamente non vivrò più (o quasi) anche perchè dubito che il mio amore farà molto... a meno che non gli tirerò una botta in testa che gli farà cambiare abitudini...
E con un eventuale bambino? Non ci voglio nemmeno pensare!
si da mammina si...sennò non mi parla più :lol: e poi è l'unico giorno della settimana in cui la famiglia si riunisce e a casa mia ce n'è sempre una nuova, se salti una domenica perdi il filo delle storie :lol: peggio di beautiful :lol: :lol:

io a quando avrò un bambino ci penso e non so proprio in quante altre parti potrò dividermi per stare dietro a tutto! :cry:

ma oggi sono demoralizzata.... da lunedì ritrovo tutta la mia voglia di fare e non mi lamento più fino a venerdì prossimo :lol:

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:ma per la spazzatura non devi andare in comune, ma alla società che la gestisce (almeno qui è così...c'è una società unica per acqua, luce, gas e pattume)
davvero?? :shock: non lo sapevo.... provo ad informarmi
Anche noi dobbiamo andare al comune, all'ufficio tributi, dove fai la domanda anche per l'ICI. Abbiamo proprio chiamato ieri il comune per avere la conferma ....

Io domani comincio a fare i pacchi per il futuro trasloco ... che avverrà fra 2 settimane ... non ci voglio pensare ..... :?

Inoltre devo ancora scegliere le mattonelle per la cucina ... fare l'allaccio del Gas ... oggi ho scoperto che deve andare prima l'idraulico per vedere se è tutto a norma e rilasciarmi il documento ....
e poi altro altro ed altro ... è meglio che no ci penso
Ultima modifica di terry il 25/02/05 18:17, modificato 1 volta in totale.

#18
terry ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:ma per la spazzatura non devi andare in comune, ma alla società che la gestisce (almeno qui è così...c'è una società unica per acqua, luce, gas e pattume)
davvero?? :shock: non lo sapevo.... provo ad informarmi
Anche noi dobbiamo andare al comune, all'ufficio tributi, dove fai la domanda anche per l'ICI. Abbiamo proprio chiamato ieri il comune per avere la conferma ....
Per l'ICI non fai nessuna domanda, devi fare la dichiarazione ICI....

#19
milla ha scritto:ma per la spazzatura non devi andare in comune, ma alla società che la gestisce (almeno qui è così...c'è una società unica per acqua, luce, gas e pattume)
Noi al comune, all'ufficio tributi.

#20
Franco ha scritto:
terry ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: davvero?? :shock: non lo sapevo.... provo ad informarmi
Anche noi dobbiamo andare al comune, all'ufficio tributi, dove fai la domanda anche per l'ICI. Abbiamo proprio chiamato ieri il comune per avere la conferma ....
Per l'ICI non fai nessuna domanda, devi fare la dichiarazione ICI....
... si chiama così ... non ci capirò mai niente .... vedremo :oops: :oops: :oops:

#21
ma..si vede che è diverso...da noi c'è hera spa...le vecchie aziende municipalizzate...

io tempo proprio non ne ho...esco alle 8 di casa (quando mi va bene e non devo andare a bologna) e torno alle 8

in pausa pranzo (quando mi va bene e non faccio le 2.30 in trib come oggi) riesco ad andare qualche volta in piscina...sempre che la notte abbia dormito...cosa ormai rara...

#22
l'unica cosa che mi sono imposta è di trovare il tempo per andare in palestra tre volte alla settimana e quando ci vado devo uscire da lavoro alle 17.30... torno a casa che sono le 20.00... faccio tutto di corsissima ma alla palestra non ci voglio rinunciare sennò casa-lavoro lavoro-casa mi sparo :shock:

#23
Io vorrei tanto fare nuoto, ma non so proprio quando farlo .... :cry: :cry: esco la mattina alle 8 e torno la sera alle 8 e nella mia pausa pranzo ho solo 1 ora per mangiare qualcosa e poi, lavorando nel centro di Milano, potrei solo iscrivermi in una costosissima piscina che non posso permettermi .... :cry: :cry:
Inoltre nel fine settimana se le pulizie non le facciamo io ed il mio ragazzo non ce li fa nessuno ... e se non cuciniamo noi non mangiamo ... la mia mammina è lontana 1000 km da me .... :cry: ed anche se volesse essermi di aiuto non può !

#24
io l'altro giorno pensavo..."se continuo così non ce la faccio ad arrivare alla fine della..."...poi ho avuto un lampo noetico e mi sono resa conto che non c'è una fine, sai come quando andavi a scuola o all'università, che aspettavi l'estate o il diploma o l'esame o la laurea...insomma si aveva un obiettivo a medio termine...

invece adesso niente...e allora mi è venuto da dire "non ce la faccio ad arrivare alla fine della ... vita"

:shock: :shock:

#25
...dai su sarà perchè è venerdì e siamo tutti moooolto stanchi che vediamo tutto super incasinato :?
(anche se oggi sono stata praticamente sempre sul forum, mi avete sfinito! :lol: )

..vado in palestra a scaricare i nervi! buon fine settimana a tutti! :wink: