La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
premetto che sarò un pò lunga scusate .... :oops:
io ed il mio ragazzo siamo stati invitati ad un battesimo di un maschietto ad ottobre scorso

all'inizio avevamo deciso x un buono postale ma poi abbiamo fatto 2 conti ossia: oggi fai un buono di € 250 e tra 20 anni ne ritira € 400 (in vent'anni solo 150 €) :shock:
allora abbiamo chiesto se avevano bisogno di passeggino, box, aggeggio x portarlo in montagna in spalla al papà (come diavolo si chamano?)
niente avevano tutto e a quel punto IDEA un lampo di genio

un buono dal loro fotografo di nozze (di 200€)
ci sono andati a novembre il bimbo aveva 6 mesi gli ha fatto quasi 500 scatti di cui sviluppati 40/45 foto con l'album (che tu xò gli hai già regalato)
l'album è bellissimo, il bimbo avrà un ottimo ricordo (magari vai anche tu con loro)
io poi ho confezionato il bigliettino a mano :lol:
non x risparmiare ma xkè volevo che rendesse l'idea che avevo in mente
davanti ho messo questa immagine
Immagine
dentro ho scritto una frase (che ora non ricordo :oops: )
se ti piace l'idea e vorresti sapere che frase ho scritto la posso chiedere al mio lui e te la dico. :wink:

ciao e scusate di nuovo

#17
Se sei in confidenza con la mamma perchè non essere diretti e chiedere se le serve qualcosa in particolare? Quando ho battezzato mio figlio mi sono arrivate tantissime cose inutile tranne da parte delle persone con cui ero in "super" confidenza che mi hanno chiesto prima se mi serviva qualcosa. Prova così oppure non è male l'idea delle foto che trovo un regalo sensato!

#18
mauchia ha scritto:Se sei in confidenza con la mamma perchè non essere diretti e chiedere se le serve qualcosa in particolare? Quando ho battezzato mio figlio mi sono arrivate tantissime cose inutile tranne da parte delle persone con cui ero in "super" confidenza che mi hanno chiesto prima se mi serviva qualcosa. Prova così oppure non è male l'idea delle foto che trovo un regalo sensato!
Si hai ragione..chiedo alla mia amica cosa gli serve!!!!E' la cosa migliore!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#19
Ma la foto che vedo e' la manina del bimbo/a e la mano della sua mamma vere?????
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#20
miky ha scritto:Ma la foto che vedo e' la manina del bimbo/a e la mano della sua mamma vere?????
noooooo l'immagine l'ho presa su internet (ho cercato mani su google)
l'ho stampata su carta fotografica, ho comprato un nastrino di raso celeste e ho contornato la foto con il nastrino incollandocelo con la colla a caldo, poi ho fatto 4 fiocchetti (sempre col nastrino) e li ho incollati ai 4 lati.
peccato che non ho una foto del bigliettino confezionato da ME perchè era prorpio bello!!!!!
ciao miky

#21
alla prima bimba della mia amica ho regalato un set di lenzuola per la culla... l'ho ricamato io, al punto croce, ci ho lavorato per tre mesi... le ho fatto scegliere il disegno durante la gravidanza e gliel'ho consegnate prima che nascesse... per la seconda ho preferito darle la busta... ormai ha tutto e all'oro, che non sia un regalo importante, sono contraria... sceglierà lei cosa comprare...

per un'altra amica abbiamo fatto ancora in maniera diversa: le abbiamo chiesto quale negozio preferiva e tutta la comitiva le abbiamo preso box, seggiolone, seggiolino auto e seggiolino da agganciare al tavolo... se ne avrà un secondo andremo di busta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)