La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
buongiorno...
che soddisfazione vedere andare un proprio topic in ebollizione.. :lol: :lol:

allora
siccome sono veramente incasinata questa mattina solo alcune cose al volo...

lestat è a genova, ci tiene al suo topic e lunedì vedrò di aprirglielo.. anche se un po' di pelo e contropelo ha cominciato ad averlo qui... :lol:

ziama è via anche lei, mi pare, per cui aspetterò che torni per risponderle ...

non credevo che le mie scelte potessero essere così interessanti e attese...
ma prima di pranzo non ho tempo di scrivere come vorrei...e quindi rinvio!
abbiate pazienza ma devo ANCHE lavorare! :wink:

e comuqneu anche se san valentino è passatao... mi hanno detto che oggi è san faustino ovvero la festa dei SINGLE... che dire...
ACCOMODATEVI!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#347
ma lo sapete che internet è ovunque, vero?? vai vai difra!! io ci sono sempre, ovunque io sia!! :lol: vena poetica stamattina.... e poi parto stasera!!

#348
ghghghghghghghghghghghgh...

anche oggi :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#349
ziama ha scritto:scusate ... maaa :oops: mi sembra l'unico topic della giornata in tema... e ci ho riso per mezz'ora!! lungi da me offendere qualcuno e soprattutto la "sensibilissima" proprietaria del thread (ma che te fumi?!?! dimmelo che ne ho bisogno!!)



tutto per voi... :twisted: :twisted: :twisted:


Immagine
ziama ha scritto:ma lo sapete che internet è ovunque, vero?? vai vai difra!! io ci sono sempre, ovunque io sia!! :lol: vena poetica stamattina.... e poi parto stasera!!

ma credevo non ti interessasse collegarti... magari avevi di meglio da fare! :wink:

e guarda... se fumassi te la passerei volentieri visto che - come da tua ammissione - ne hai bisogno!
ma forse non serve fumare... a volte basta s-fumarsi!
con affetto neh!

si sono "sensibilissima" sia che tu l'abbia inteso in maniera ironica che no!
ma devo dire la verità che la cosa mi rallegra!
e forse non solo me!
un bacione

oggi mi dicono essere san faustino, il protettore dei single.. (come scritto sopra)
che dite si continua qui???

un altro bagno nella melassa???? :lol: :lol: :lol: :lol:

così il fine settimana saremo tutti rilassati! :wink:

intanto un VI VOGLIO BENE (a tutti!)
e poi....


gabri... non digrignare i denti...

hai dato un grosso bacio alla tua morosa questa mattina??? :twisted:

come si fa' a litigare per le planimetrie di casa?!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#350
Difraaaaaaaaaa... che poco pervertita che sei oggi :twisted: :lol: :lol: :lol:

un bacione.... e che è mia nonna??? :lol: :lol: :lol:

comunque litigare per le planimetrie di casa a san Valentino è cosa da iscritti al forum di arredamento :wink: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#351
gabri997 ha scritto:Difraaaaaaaaaa... che poco pervertita che sei oggi :twisted: :lol: :lol: :lol:

un bacione.... e che è mia nonna??? :lol: :lol: :lol:

comunque litigare per le planimetrie di casa a san Valentino è cosa da iscritti al forum di arredamento :wink: :lol: :lol: :lol:

ma quando mai sono pervertita?? io???

forse ammicco ma pervertita, dai alla mia età non si può fa' :wink:

un bacione a tutti voi...
gli altri baci a chi voglio io... meglio? 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#352
difra ha scritto: un bacione a tutti voi...
gli altri baci a chi voglio io... meglio? 8)
toook sei tu ? :shock:

esci da questo corpo ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#353
violet ha scritto:
difra ha scritto: un bacione a tutti voi...
gli altri baci a chi voglio io... meglio? 8)
toook sei tu ? :shock:

esci da questo corpo ! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#354
violet ha scritto:
difra ha scritto: un bacione a tutti voi...
gli altri baci a chi voglio io... meglio? 8)
toook sei tu ? :shock:

esci da questo corpo ! :lol:
si si chiamate un esorcista vi prego!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

anche perchè il fatto del pervertita era riferito al fatto di dare solo un bacio alla morosa... ma spero il messaggio fosse chiaro :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#355
e questa : 8) è proprio la faccina che usa spesso bertok.... 8)
inoltre lui è un pò assente ultimamente, mah.... :roll: :roll:
mi sembra strano che riesca a stare lontano da noi :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#356
gabri997 ha scritto: anche perchè il fatto del pervertita era riferito al fatto di dare solo un bacio alla morosa... ma spero il messaggio fosse chiaro :wink:
se lo scrivi così piccolo non so se bertok :lol: riuscirà a decifrarlo ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#357
violet ha scritto:e questa : 8) è proprio la faccina che usa spesso bertok.... 8)
inoltre lui è un pò assente ultimamente, mah.... :roll: :roll:
mi sembra strano che riesca a stare lontano da noi :lol: :lol:
povera faccina si sentirà messa da parte :lol:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#358
violet ha scritto:
gabri997 ha scritto: anche perchè il fatto del pervertita era riferito al fatto di dare solo un bacio alla morosa... ma spero il messaggio fosse chiaro :wink:
se lo scrivi così piccolo non so se bertok :lol: riuscirà a decifrarlo ! :lol: :lol:
ho un'immagine di bert...ehm Difra fresca fresca :lol:

Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#359
difra ha scritto:oggi mi dicono essere san faustino, il protettore dei single.. (come scritto sopra)
che dite si continua qui???

un altro bagno nella melassa???? :lol: :lol: :lol: :lol:

così il fine settimana saremo tutti rilassati! :wink:
per pietà :)
già hai ghettizzato la melassa in questo topic, ghettizziamo anche la single pride in un suo proprio topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perchè sparagnare?!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#360
gabri997 ha scritto:
violet ha scritto:
gabri997 ha scritto: anche perchè il fatto del pervertita era riferito al fatto di dare solo un bacio alla morosa... ma spero il messaggio fosse chiaro :wink:
se lo scrivi così piccolo non so se bertok :lol: riuscirà a decifrarlo ! :lol: :lol:
ho un'immagine di bert...ehm Difra fresca fresca :lol:

Immagine

anche il mio del bacio era... autocensurato! :wink:
guarda a parte gli occhiali (che ancora non uso! ANCORA), a parte il colore dei capelli (che mo' sono rossi) a parte la lunghezza degli stessi (li ho tagliati veramente corti...) a parte le rughe che io non ho ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

uguale uguale :cry:


ma scusate io sono DIFRA almeno lascetemi il mio essere donna!
anche se metto queste faccine effettivamente più spesso! 8)

forse è autoesaltazione da forum????? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/