La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
vorrei anche, pero', che ci fosse piu' attenzione, da parte dei genitori,
ad affidare bambini ad altre persone...adesso se ne se nte una ogni giorno
non si puo' essere cosi' tranquilli e inconsapevoli
home page: www.oliveto.info
*

#18
iale ha scritto:sono assolutamente d'accordo con voi...
i bambini non si toccano, tanto che anche in carcere fai una brutta fine se i compagni lo scoprono!
io li manderei ad asfaltare strade in africa e a costruire pozzi... ma sorvegliati e legati...
:evil:
...legati pe rgli armennicoli..volevi dire..vedi che sei della mia opnione? castrazione senza anestesia 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
i genitori della bimba hanno detto che sapevano, ma credevano nella sua innocenza...Non so voi, ma io ad uno accusato di pedofilia non gli affido la mia bambina, anche se avessi dei dubbi sulla sua colpevolezza. :evil:
Il problema delle pene è solo la certezza non il tipo.....se riuscissimo ad avere processi veloci e a non far accumulare migliaia di fascicoli sui tavoli dei giudici il tipo se ne sarebbe stato in galera. Non è così per vari motivi, mancanza di fondi in primo....spessissimo nei tribunali non ci sono i soldi per le fotocopia, mancanza di uomini, servirebbero molti più pm e giudici, mancanza di un codice riformato, il nostro è vecchio e quel che è peggio , ne sono state riformate singole parti disgiuntamente risultato non si ha più un impianto legislativo coerente, con i disastri che questo porta....
quando si scannano per la legge elettorale, per le tv, etc. tenete presente che non sono proprio i primi problemi di questo paese...

le isole poi...beh le abbiamo, e c'erano delle carceri spettacolari ( ad es. asinara) peccato che non ci siano i soldi per ammodernare quelle carceri o costruirne di nuove :roll:

pena di morte e torture mi vedono sempre contraria, perchè renderebbero il torturatore ( lo stato) uguale al torturato e noi NON siamo islamici, la legge del taglione è acqua passata da quale anno :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
le isole poi...beh le abbiamo, e c'erano delle carceri spettacolari ( ad es. asinara) peccato che non ci siano i soldi per ammodernare quelle carceri o costruirne di nuove :roll:
e quelle nuove che avevano costruito con i nostri soldi non sono finite perchè i soldi se li sono mangiati prima di concludere i lavori... in Italia ci sono 10 carceri non finiti che potrebbero contenere circa 9000 detenuti...

invece di finire quelli (facendoli pagare a quelli che i soldi se li sono mangiati) hanno fatto l'indulto perchè le carceri erano troppo piene...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#21
Kalimeroxxx ha scritto:.....se riuscissimo ad avere processi veloci e a non far accumulare migliaia di fascicoli sui tavoli dei giudici
scusate se vado o.t. ma questo mi fa venire in mente il "processo di erba": considerato che
1)ci sono macchie di sangue sui sedili dell'auto di quei 2 mostri
2)hanno confessato
...e, se ci fosse ancora qualche dubbio...
3)il pover'uomo scampato alla mattanza li ha riconosciuti...
che bisogno c'è di tirala così in lunga??? ci credo che poi un sacco di processi si perdono via via... tutto tempo e soldi che buttati via in burocrazie inutili!

(scusate ancora x l'o.t. ma questa cosa mi manda in bestia! :evil: )

p.s. sono d'accordissimo anche con il discorso delle carceri-isole...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#22
pititta78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
le isole poi...beh le abbiamo, e c'erano delle carceri spettacolari ( ad es. asinara) peccato che non ci siano i soldi per ammodernare quelle carceri o costruirne di nuove :roll:
e quelle nuove che avevano costruito con i nostri soldi non sono finite perchè i soldi se li sono mangiati prima di concludere i lavori... in Italia ci sono 10 carceri non finiti che potrebbero contenere circa 9000 detenuti...

invece di finire quelli (facendoli pagare a quelli che i soldi se li sono mangiati) hanno fatto l'indulto perchè le carceri erano troppo piene...
vero, ma aggiungi che le carceri una volta fatte hanno bisogno di personale, pasti etc...etc... costo stimabile per detenuto 400 euro al giorno
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
le isole poi...beh le abbiamo, e c'erano delle carceri spettacolari ( ad es. asinara) peccato che non ci siano i soldi per ammodernare quelle carceri o costruirne di nuove
vero, ma aggiungi che le carceri una volta fatte hanno bisogno di personale, pasti etc...etc... costo stimabile per detenuto 400 euro al giorno
tsktsktsk kalim..
pensaci bene...
li portiam sull'isola con in una mano una cazzuola e nell'altra un catino di cemento...ogni 6 detenuti così ne mandiamo uno con in una mano un sacchetto di semi e nell'altra mano 6 uova, fecondate, da covare.
....e rangès.
se crepan di fame e di freddo...si vede che era destino 8)

#24
rananera ha scritto:
le isole poi...beh le abbiamo, e c'erano delle carceri spettacolari ( ad es. asinara) peccato che non ci siano i soldi per ammodernare quelle carceri o costruirne di nuove
vero, ma aggiungi che le carceri una volta fatte hanno bisogno di personale, pasti etc...etc... costo stimabile per detenuto 400 euro al giorno
tsktsktsk kalim..
pensaci bene...
li portiam sull'isola con in una mano una cazzuola e nell'altra un catino di cemento...ogni 6 detenuti così ne mandiamo uno con in una mano un sacchetto di semi e nell'altra mano 6 uova, fecondate, da covare.
....e rangès.
se crepan di fame e di freddo...si vede che era destino 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
rananera ha scritto:
le isole poi...beh le abbiamo, e c'erano delle carceri spettacolari ( ad es. asinara) peccato che non ci siano i soldi per ammodernare quelle carceri o costruirne di nuove
vero, ma aggiungi che le carceri una volta fatte hanno bisogno di personale, pasti etc...etc... costo stimabile per detenuto 400 euro al giorno
tsktsktsk kalim..
pensaci bene...
li portiam sull'isola con in una mano una cazzuola e nell'altra un catino di cemento...ogni 6 detenuti così ne mandiamo uno con in una mano un sacchetto di semi e nell'altra mano 6 uova, fecondate, da covare.
....e rangès.
se crepan di fame e di freddo...si vede che era destino 8)
o cavoli come ti quoto rana!
per le carceri, in alcuni casi le strutture sono proprio finite, con tanto di sanitari , brande etc, ma inutilizzate...se come dici Kali, ci vogliono 400€ al giorno per detenuto, quanti ce ne vogliono per ribeccare chi è uscito dal carcere con l'indulto, ri processarlo e ririberarlo?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#26
ma che isola e isola, voi siete matti, troppo facile sull'isola.

questi o li facciamo fuori o li chiudiamo in carcere A VITA spargendo per bene la voce del reato commesso, così che si sentano braccati come un bambino può sentirsi braccato nelle loro mani.
:twisted:

#27
Io opterei per la mia Legge "Occhio per occhio, dente per dente"
hai massacrato una donna, uccisa e poi tagliata a pezzi...muori anche tu massacrato
hai violentato un bimbo....sopravvivi ma ti lacero a ferri roventi dove dico io
hai sparato a un commerciante e l'hai ucciso per rubare....ti sparo
hai ucciso un uomo e poi lo hai brucciato....ti uccido come l'hai ucciso tu e poi di cremo e spargo le tue ceneri in una fogna, perche' e' li che devi finire

Io posso solo dire che la legge italiana invece di tutelare i propri cittadini tutela i delinquenti e ogni volta che sento per tv casi del genere mi viene una rabbia che alla fine giro canale o spengo la tv....e' ora di dire basta a leggi idiote come quelle dell'indulto che per liberare le carceri affollate ha messo in circolazione un sacco di delinquenti, uno dei quali e' l'assassino dei poveri coniugi di Gorgo al Monticano (cito un esempio ma ce ne sono cento da ricordare), bisogna rivoluzionare, aggiustare le attuali leggi, essere molto severi per chi commette un errore!!!
sono rimasta allibita quando ho sentito che l'inquilina di Meredith non si e' presentata in tribunale perche' ha preferito farsi qualche ora di palestra...
ma stiamo scherzando????????Ma in che paese viviamo????
Scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno!!!
BASTA BASTA BASTA
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#28
ma stà gente dobbiamo pure pagarla noi???

io scaverei un pozzo e ce li butterei dentro tutti assieme...altro che carcere...

miky ti quoto in pieno basta! basta! basta!

#30
sarè ha scritto:ma stà gente dobbiamo pure pagarla noi???
Ma certo che la manteniamo noi!!!E chi se no???noi che ci facciamo un cxxlo cosi ( I ) per arrivare a fine mese, noi che dobbiamo lavorare in due per pagare le rate del mutuo se no ce la portano via, noi che dobbiamo pensare due volte se permetterci il lusso d'andare in palestra (riprendendo il discorso di prima)perche' costa cara, noi che.......noi che manteniamo sta gentaglia.....mi vergogno pure!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!