La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8566
brummel ha scritto:Buongiorno a tutti :D

Chissa' che oggi la presenza contemporanea di bradi e dammi non mi trattenga un po' sul forum, commentare le scarpe di sil sarebbe davvero troppo anche per me :D

buongiorno Lord, buondì a tutti e tutte
grazie per il pensiero, ma la dammi mi sa che ci darà una dilusione
in effetti 'sto forum è un mortorio da un po': ed io adoro sil ( :wink: ) ma mi astengo dal commentare gli acquisti in generale, visto che potrei contribuire davvero poco

ma son tutti in vacanza?
sonnechiate fingendo di lavorare?
almeno oggi non piove e c'è una piacevole brezza: sarebbe la giornata ideale da passare in spiaggia :cry:
io mi sto consolando leggendo le recensioni e guardando le foto delle mie futura vacanze: in effeti sono solo a -23
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8568
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:Buongiorno a tutti :D

Chissa' che oggi la presenza contemporanea di bradi e dammi non mi trattenga un po' sul forum, commentare le scarpe di sil sarebbe davvero troppo anche per me :D

buongiorno Lord, buondì a tutti e tutte
grazie per il pensiero, ma la dammi mi sa che ci darà una dilusione
in effetti 'sto forum è un mortorio da un po': ed io adoro sil ( :wink: ) ma mi astengo dal commentare gli acquisti in generale, visto che potrei contribuire davvero poco

ma son tutti in vacanza?
sonnechiate fingendo di lavorare?
almeno oggi non piove e c'è una piacevole brezza: sarebbe la giornata ideale da passare in spiaggia :cry:
io mi sto consolando leggendo le recensioni e guardando le foto delle mie futura vacanze: in effeti sono solo a -23
Immagine
Immagine

Ciao carissima :D

E' veramente difficile, tantopiu' per un uomo e ancor piu' se sano di mente, trovare motivo di svago nel forum ultimamente ma la tua presenza mi ha indotto ad un timido tentativo.
Ti invito ad avere un atteggiamento Leopardiano nei confronti delle vacanze, l'attesa potrebbe essere la parte migliore, ma ti auguro di cuore non sia così :D

edit ciao dammi, finalmente.

Re: Topic del buongiorno!

#8569
brum... brum... eppure tanti appartenenti al tuo genere non hanno problemi in questo forum :wink:
altro che Leopardi, devo stoicamente attendere ma fiduciosa: dopo anni, finalmente, ci concediamo una vacanza che dovrebbe accontentare tutti in un bel posto. Sinceramente, mi auguro con te che il piacere che proverò nello stare a mollo in un mare azzurro sia molto meglio del piacere dell'attesa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8570
bradipa66 ha scritto:brum... brum... eppure tanti appartenenti al tuo genere non hanno problemi in questo forum :wink:
altro che Leopardi, devo stoicamente attendere ma fiduciosa: dopo anni, finalmente, ci concediamo una vacanza che dovrebbe accontentare tutti in un bel posto. Sinceramente, mi auguro con te che il piacere che proverò nello stare a mollo in un mare azzurro sia molto meglio del piacere dell'attesa :mrgreen:

E sara' senz'altro così, lasciamo stare Leopardi che fortunato non era di sicuro. :D
23 sono un battito di ciglia.

Re: Topic del buongiorno!

#8571
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:brum... brum... eppure tanti appartenenti al tuo genere non hanno problemi in questo forum :wink:
altro che Leopardi, devo stoicamente attendere ma fiduciosa: dopo anni, finalmente, ci concediamo una vacanza che dovrebbe accontentare tutti in un bel posto. Sinceramente, mi auguro con te che il piacere che proverò nello stare a mollo in un mare azzurro sia molto meglio del piacere dell'attesa :mrgreen:

E sara' senz'altro così, lasciamo stare Leopardi che fortunato non era di sicuro. :D
23 sono un battito di ciglia.[/quote]

lo userò come mantra nei momenti duri 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8572
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:brum... brum... eppure tanti appartenenti al tuo genere non hanno problemi in questo forum :wink:
altro che Leopardi, devo stoicamente attendere ma fiduciosa: dopo anni, finalmente, ci concediamo una vacanza che dovrebbe accontentare tutti in un bel posto. Sinceramente, mi auguro con te che il piacere che proverò nello stare a mollo in un mare azzurro sia molto meglio del piacere dell'attesa :mrgreen:

E sara' senz'altro così, lasciamo stare Leopardi che fortunato non era di sicuro. :D
23 sono un battito di ciglia.[/quote]

lo userò come mantra nei momenti duri 8) )

quelli in cui quotare da cristiani e' un vago ricordo? :mrgreen:

ciao cara :D

buongiorno a tutti :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#8573
@13, troppo provata dal - 23
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8574
Ribuongiorno :D
Bradi, manca poco....giusto un battito di ciglia :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8575
Buonasera a tutte le taglie :D
:D Buondì signore e signori!
Ciao Dierre, scrivo in ritardo per il buongiorno, tuttavia sono in tempo per l'augurio di una buona serata :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8580
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buongiorno :D
e che lo sia!
sperem! :wink:
dai! io ci credo, credici pure tu MA :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa