La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore in cameretta etta etta!!

#1
Ciao a tutti,
in pochi giorni devo decidere il colore delle pareti della cameretta dei futuri bimbi....premetto che ho un letto ponte color noce...
Avevo pensato di dipingerla di due colori, due pareti arancio e due giallo...secondo voi devo stare su tinte calme o posso osareee?????
Attendo vostri consigli...

#2
innanzitutto non dici se maschi o femmina :D oppure sono futuri perchè ...futuro è il loro concepimento 8)
comunque.... arancio/giallo è bello forte come colore :shock: !!!

se pensi che ci farai dormire dei neonati forse non è meglio scegliere colori più tenui? verdino, azzurrino, giallino pastello :roll: ?

forse quando saranno più grandi ameranno il giallo arancio :wink: !!!

per la cameretta del mio cucciolotto ho scelto il verde nella speranza che lo rilassi e dorma beatamente

#3
lisa0507 ha scritto:innanzitutto non dici se maschi o femmina :D oppure sono futuri perchè ...futuro è il loro concepimento 8)
comunque.... arancio/giallo è bello forte come colore :shock: !!!

se pensi che ci farai dormire dei neonati forse non è meglio scegliere colori più tenui? verdino, azzurrino, giallino pastello :roll: ?

forse quando saranno più grandi ameranno il giallo arancio :wink: !!!

per la cameretta del mio cucciolotto ho scelto il verde nella speranza che lo rilassi e dorma beatamente
per il momento sarà una cameretta x noi...nel senso ke i bimbi arriveranno nn sò quando....

#4
Quoto: colori tenui fino a che sono piccoli... puoi sempre mettere qualche particolare più vivace.
Se per ora è solo per voi, non farei cmq dei colori forti, perchè all'arrivo di un bimbo vorrai cmq rinfrescvare l'ambiente e se deciderai di fare un colore più chiaro avrai da lavorare di più per coprire quello vivace!
Immagine
Immagine