La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Piccoli Sherlock crescono... :lol: :lol: :lol:

Non montate castelli in aria. Vi assicuro che non c'è niente di così contorto. :wink:
quindi tu sai?!?! Allora dicci tutto quello che sai!!!
Nessuna di voi si ricorda l'utente Embrundores? :wink:

#49
stefania_b ha scritto:si era quello accanto a te come moderatore... è lo stesso di althea?
E chi è?
Avete mai visto o percepito un intervento di quell'utente? :wink:

Sono quasi sicuro di no...
Per questo vi dico di non stare li' a fare congetture anche su questo nome. Non c'e' niente di cosi' misterioso. :wink:

#51
piera-bl ha scritto:e allora se non c'è niente di misterioso, parla benedetto uomo!!!
Ipotesi 1) lo stesso steve è anche anthea o embrundores a seconda che si senta un uomo, una donna o un travestito (messicano); disturbo multiplo di personalità :lol:
Ipotesi 2) anche steve è un troll, creato da un 'entità superiore tipo Grande fratello che ci monitorizza tutti :lol:
.....a questo punto ho un dubbio anche io:
:arrow: steve, come fai a moderare? voglio dire...leggi tutti i topic, tutti gli interventi? :shock: :shock: :shock: o hai un programmino che fa "ALARM, ALARM" e colora il monitor di rosso quando qualcuno digita una parolaccia? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#52
ma no! Ho capito tutto! In realtà è la Dharma che sta facendo esperimenti su di noi (Post per i soli Lost addicted)
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:ma no! Ho capito tutto! In realtà è la Dharma che sta facendo esperimenti su di noi (Post per i soli Lost addicted)
ehm....avevo comprato il cofanetto di lost prima serie, ma non sono riuscita a vederlo tutto perchè dopo le prime puntate non ho capito nulla....il ciccione, il medico bellone, l'iraniano misterioso, la bella galeotta, cyberjack....ops..anche lui lì? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#54
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma no! Ho capito tutto! In realtà è la Dharma che sta facendo esperimenti su di noi (Post per i soli Lost addicted)
ehm....avevo comprato il cofanetto di lost prima serie, ma non sono riuscita a vederlo tutto perchè dopo le prime puntate non ho capito nulla....il ciccione, il medico bellone, l'iraniano misterioso, la bella galeotta, cyberjack....ops..anche lui lì? :lol:
ah ma se per questo nemmeno io ho capito niente! Se non fosse per il tesoro e cyber che mi tengono il corso lost for dummies starei ancora l' a chiedermi chi è Jack e come sono finiti tutti sull'isola :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#55
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma no! Ho capito tutto! In realtà è la Dharma che sta facendo esperimenti su di noi (Post per i soli Lost addicted)
ehm....avevo comprato il cofanetto di lost prima serie, ma non sono riuscita a vederlo tutto perchè dopo le prime puntate non ho capito nulla....il ciccione, il medico bellone, l'iraniano misterioso, la bella galeotta, cyberjack....ops..anche lui lì? :lol:
ah ma se per questo nemmeno io ho capito niente! Se non fosse per il tesoro e cyber che mi tengono il corso lost for dummies starei ancora l' a chiedermi chi è Jack e come sono finiti tutti sull'isola :wink:
io ci ho rinunciato...anzi, vendo il cofanetto su ebay :lol: :lol: :lol: così con quei soldi...compro....vediamo....4-5 partecipazioni? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#56
Steve1973 ha scritto: Avete mai visto o percepito un intervento di quell'utente? :wink:

Sono quasi sicuro di no...
Per questo vi dico di non stare li' a fare congetture anche su questo nome. Non c'e' niente di cosi' misterioso. :wink:
Ok allora: visto che non si sono mai visti post di Embondures (o come cavolo si scrive) e non si leggevano post di Anthea dal lontano 2004..... mi spieghi come mai Anthea ha scritto dei post nuovi e guarda caso proprio nella nuova sezione appena aperta dal forummaster? :roll:
Si possono chiarire questi dubbi alla luce del sole o, come al solito, dobbiamo risolvere gli indovinelli? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Avete mai visto o percepito un intervento di quell'utente? :wink:

Sono quasi sicuro di no...
Per questo vi dico di non stare li' a fare congetture anche su questo nome. Non c'e' niente di cosi' misterioso. :wink:
Ok allora: visto che non si sono mai visti post di Embondures (o come cavolo si scrive) e non si leggevano post di Anthea dal lontano 2004..... mi spieghi come mai Anthea ha scritto dei post nuovi e guarda caso proprio nella nuova sezione appena aperta dal forummaster? :roll:
Si possono chiarire questi dubbi alla luce del sole o, come al solito, dobbiamo risolvere gli indovinelli? :?
perchè è di parte...amica/o dipendente o l'ideatore del sito cambia poco
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
bertok ha scritto: perchè è di parte...amica/o dipendente o l'ideatore del sito cambia poco
Non ho capito cosa vuoi dire :roll:
Chi è di parte Steve? O Anthea? O il forummaster? :roll:
A me non interessa chi risponde a questi dubbi, potrebbe essere Steve, Anthea o il forummaster stesso :wink: vorrei solo capire :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: perchè è di parte...amica/o dipendente o l'ideatore del sito cambia poco
Non ho capito cosa vuoi dire :roll:
Chi è di parte Steve? O Anthea? O il forummaster? :roll:
A me non interessa chi risponde a questi dubbi, potrebbe essere Steve, Anthea o il forummaster stesso :wink: vorrei solo capire :roll:
Anna voglio dire che se io lavoro per te (è un esempio) tu hai un forum, metti un topic, dove nessuno ti si fila, io tuo amico o dipendente che sia, entro e scrivo a tuo favore.
Sembra cosi complesso?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
Credo che tok si riferisse ad anthea, c'è sempre stata nell'ombra, ma è intervenuta adesso in una nuova sezione per creare messaggi su un argomento che altrimenti sarebbe passato inosservato
Utente gemellata con Abigaille e Boo