La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io sono assicurato con Genialloyd e sono molto soddisfatto sia dalle condizioni economiche sia dall'efficienza e dalla professionalità.

Il sinisitro l'ho anche avuto e la cosa è stata gestita bene come non mi era mai capitato. Oltretutto non è che sono completamente virtuali, al telefono puoi sempre parlare con qualcuno. Personalmente andare in agenzia e trovarsi di fronte qualcuno che di solito è anche impreparato, non lo rimpiango!

Comunque per verificare la migliore assicurazione per te (le assicurazioni online sono convenienti per le classi alte, credo) esiste un sito indipendente e gratuito, www.6sicuro.it.

Marco

#17
Marco M ha scritto:Comunque per verificare la migliore assicurazione per te (le assicurazioni online sono convenienti per le classi alte, credo) esiste un sito indipendente e gratuito, www.6sicuro.it.

Marco
E' quello che penso anche io.

#18
pisiu ha scritto:... voglio provare anche io a sentire un pò, mi avevano sconsigliato dicendomi che in caso di sinistro era un problema e non ti seguiva nessuno per riavere i soldi, ma se voi mi dite così mi informo! grazie!
ma se hai un sinistro i soldi li chiedi di solito all'assicurazione della controparte !

#19
in ogni caso non c'è alcuna differenza, anzi le telefoniche a pagare sono molto meglio di moltre altre "normali"

#20
milla ha scritto:
pisiu ha scritto:... voglio provare anche io a sentire un pò, mi avevano sconsigliato dicendomi che in caso di sinistro era un problema e non ti seguiva nessuno per riavere i soldi, ma se voi mi dite così mi informo! grazie!
ma se hai un sinistro i soldi li chiedi di solito all'assicurazione della controparte !

:oops: lascia perde mi sono incartata! insomma me le avevano sconsigliate.... sorry :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
anch'io Genialloyd ... e anch'io ne sono soddisfatta!!
ho abbandonato l'assicurazione tradizionale solo lo scorso anno... e ho risparmiato ben 300 euro!!!

#22
io sono assicurata da 4 anni e ammetto di essermi trovata sempre bene.
con la stessa compagnia abbiamo 3 assicurazioni, 2 auto e 1 moto e il risparmio è notevle.

per un tamponamento ci hanno liquidato senza nessun problema nel giro di pochissimo.

#23
anche mio marito ha Genialloyd da qualche anno e si trova bene. io invece ho genertel e faccio tutto al telefono, il sito non è molto comodo...

comunque anch'io suggerisco di dare un'occhiata al sito 6sicuro: è fatto molto bene e ti trova l'assicurazione più conveniente