La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrivederci... :)

#1
cari forumisti e forumiste,
mi duole confidarvi che per qualche tempo -forse- non ci sentiremo più.
A causa di motivi che già qualcuno conosce, sento il bisogno di dare un nuovo taglio alla mia vita, e ciò ovviamente impiegherà gran parte del mio tempo libero. E poi, diciamocela tutta: non mi sento più molto a mio agio, sia per la quasi impossibilità di connettermi sia per la nuova atmosfera che si è creata nel forum. ma tant'è e non voglio sbilanciarmi troppo (lo so, finirò tra gli ignavi divorato dai vermi a segure un vessillo bianco, me ne farò una ragione :lol: )
voglio ringraziare tutti (e tutte :wink: ) quelli che hanno saputo aascoltarmi, quelli con cui ho discusso e scherzato, e anche chi, facendomi battere a volte la testa mi ha fatto aprire gli occhi :D
il mio non vuole assolutamente essere un addio, ma un arrivederci, ai tempi migliori, sia per me che per il forum.
un abbraccio e un bacione :wink:

ciao a tutti :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: arrivederci... :)

#2
gabri997 ha scritto:...E poi, diciamocela tutta: non mi sento più molto a mio agio, sia per la quasi impossibilità di connettermi sia per la nuova atmosfera che si è creata nel forum...
di recente mi connetto meno, ma........ mi sono persa dei pezzi???
cosa sarebbe successo? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4
Oh ma chi mi spiega??? Io non vi seguo più :oops: :evil: . Kali, Papri, gabri, ma cos'è successo al forum???? E' vero io purtroppo non avendo il pc al lavoro vi seguo solo di sera, e più che altro mi dedico alle sezioni di arredamento "stretto", ma siccome in questo forum ci sto da quasi un anno ormai, mi piacerebbe capire :roll: . Cosa è cambiato in concreto? Chi è il forummaster??? Cosa fa? Scusate ma essendo quasi l'unico forum che visito (l'altro è mooooolto più piccolo), non sono esperta ma mi dispiace perdermi questi pezzi importanti.
Chi mi fa un breve riassunto?
Grazie

#8
Non si fa così però :roll: :cry:
L'altro giorno prometti di darmi le misure della macchina del caffè super spaziale.... e ora te ne vai :evil: :cry:
Scherzi a parte :wink: mi spiace davvero che non ti senti + a tuo agio qui!
Arrivederci a presto spero :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
so long.
:D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
arrivederci...e mi raccomando, se ti fa male la gola non usare il limone!!! :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
buona fortuna gabri e a presto ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare