La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
moon78 ha scritto:ah si..piccola differenza, il porta mestoli, l'ho messo vicino al lavabo, non al PC :lol:
Ciao moon :)

e già è quasi la fotocopia della tua.... a parte qualche piccola differenza.... cosa vuoi la nostra stanza è fatta così e la cucina ci piace bianca... :)


ti mando un mess privato x il dove sono andato e con chi ho parlato :)

magari quello che mi ha fatto il prev frequenta questo forum......
8) 8)

#17
moon78 ha scritto:questo rendering mi dice vagamente qualcosa :lol: :lol: :lol: Eh si...è proprio la mia cucina :wink:

allora il prezzo mi sembra buono visto che hai gli ELDOM compresi...
Io, personalmente, ho speso 7700 euro (5860 di cucina, 490 di lvstviglia, 790 di forno della NEFF e 600 euro per il Frigo della Samsung)

Immagino che tu abbia deciso di comprare tutto REX per lo sconto vero?

so che la lavastoviglia TT80 E mi sembra cara per essere della REX...per il resto direi che può andare bene....

ma dimmi, sei andato dove ti avevo detto io??
sarei curiosa (se si) di sapere con chi hai parlato....
in pratica il venditore mi ha detto che acquistando tutto rex la lavastoviglie me la da in omaggio, di conseguenza ho detto di si visto che come budget x la cucina siamo già oltre le previsioni.

Cmq non l'ho ancora fermata. Sabato decidiamo :)



X SKYLINE

Ho visto che il codice del frigo che ho scritto sopra è di un modello in classe B: devo avere sbagliato xchè gli eldom che mi hanno proposto sono tutti in classe A.

Facendo il conto totale degli eldom con prezzi trovati in un negozio in internet mi esce 1800 euro.

Più o meno il conto che mi aveva fatto il venditore si aggirava sulle 2400 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ciauz

#21
sunset ha scritto:che ha fatto il rendering con 3d studio max più v-ray per i materialio, almeno credo.
Allora: V-Ray è un motore di rendering e viene diciamo così affiancato a 3dmax x ottenere effetti molto realistici. I materiali hanno un peso determinante nel risultato finale. in questo caso ho usato sia materiali vray che materiali di 3dmax.

Tenete presente che 3dmax non è il solito programmino (del cavolo...) x fare i progettini velocemente di una cucina o quant'altro. X imparare ad usarlo ci vuole molto tempo e dedizione.

Questo progetto, che non ho terminato bene causa il poco tempo, l'ho fatto disegnando pezzo x pezzo maniglie, ante, piani etc etc etc.... e logicamente mettendo giù luci e conseguenti impostazioni.

Ciao :)


Ah dimenticavo...... alla fine abbiamo ordinato la Cesar modello Giò come da progetto :) abbinando anche la parete del soggiorno sempre con pensili bianco lucido da novanta senza maniglie e 2 cestoni in laminato opaco color grafite.

Grazie a tutti ed un ringraziamento particolare a SKYLINE x i consigli e ovviamente un gragragrazie a Moon78 x tutte le dritte :) :wink: :wink:

#22
Auguroni per il "nuovo acquisto" , e naturalmente, vorrò vedere le foto una volta montata eh.... :D
Skyline

#23
Skyline ha scritto:Auguroni per il "nuovo acquisto" , e naturalmente, vorrò vedere le foto una volta montata eh.... :D

Grazie :) certo che si. tra due mesi circa però..... :cry:


Ola :)